Redamancy [the act of loving the one who loves you; a love returned in full]
di Soly_D

14/05/19, ore 23:58

Seconda Recensione premio "All I want for Christmas is... Storie" Contest

Anche qui, come nell'altra raccolta, recensirò solamente la prima drabble per essere più veloce dato che il tempo stringe.
Questa drabble è davvero ben scritto e, soprattutto, molto carina e piena di fluff. Mi è piaciuto come hai scritto in modo totalmente naturale questa storia, con un fluff molto potente, soprattutto verso la fine. Molto piacevole è stata la fine con quella frase: "Diventò la nostra panchina." Non so dirti bene perché, ma è bella, racchiude moltissimo, brava.

Alla prossima

24/07/18, ore 23:32

Anche questa mi è piaciuta molto, forse persino più delle altre.
È tutto bellissimo, dalla struttura speculare, tutta giocata sullo sguardo, alle scelte linguistiche - buona padronanza lessicale -, agli artifici grafici come grassetto e sottolineature, ma soprattutto mi ha colpita molto come hai scritto sprofondare.
In più, anche questa terza drabble trasmette un sentimento molto forte.
Insomma, ottimo lavoro anche con questa!
Alla prossima.

07/04/18, ore 09:11

Bellissima anche questa, praticamente poesia in prosa.
Mi piace come scrivi perché mi trascini, mi permetti di dare uno sguardo sul vostro amore.
Anche questa molto dolce, forse più passionale della precedente.
Anche qui hai fatto un ottimo uso di centramento e corsivo; quell' "i p n o t i z z a t a" finale è semplicemente magico, dice più di mille parole.
Ancora complimenti, per entrambe le drabble, non è facile esprimere così tanto in così poco ma tu riesci a farlo egregiamente.

07/04/18, ore 09:07

Davvero dolcissima questa drabble!
Mi è piaciuta.
Hai uno stile piacevolissimo, con frasi brevi ma d'effetto.
Apprezzo molto anche l'impaginazione che hai dato, sfruttando centramento e corsivo.
Complimenti!