Father and Son
di Stardust87

01/10/21, ore 00:23

Ok, non so come ho fatto a non vederla prima visto che è ancora "relativamente" recente (considerando il numero di storie pubblicate in questo fandom) ma va inserita direttamente tra le preferite. Il tema non è dei più originali, anzi, così se ne trovano a bizzeffe eppure sei riuscita perfettamente ad evocare immagini ed emozioni, i personaggi sono rimasti in character e il lettore empatizza con Inuyasha. Davvero molto bella e ben fatta, complimenti 😘.

03/09/18, ore 01:53

Bellissima scrivi davvero bene, molto scorrevole come lettura. E stata davvero troppo breve. T.T i miei piu sinceri complimenti.
(Recensione modificata il 03/09/2018 - 01:54 am)

14/04/18, ore 16:26

Ciao Stardust!
Avevo già letto questa tua OS e mi era piaciuta talmente tanto, che non ho potuto resistere alla tentazione di metterle tra le preferite. Ma, ahimè, ultimamente la mia testa non è ben attaccata al collo, per cui mi sono dimenticata di recensire questo spaccato di vita che sei riuscita a rendere meraviglioso.
In un pomeriggio qualunque di un giorno qualunque, può accadere qualcosa di eccezionale, anche se, in fin dei conti, non si fa altro che giocare con un foglio di carta.
L'accuratezza delle tue descrizioni mi ha colpita molto, devo dirtelo. Il saper descrivere un comportamento, una personalità usando solo i movimenti e i gesti è una cosa che ammirerò sempre.
In questa storia si sono assaporate molte di quelle sfaccettature comprese nell'amore.
La paura di non essere all'altezza, l'orgoglio che gonfia il petto di un padre nell'osservare il proprio figlio prendere un aereoplanino, il timore di perdere qualcuno di importante, le persone che sono, appunto, la propria forza e debolezza insieme.
Ho letto e provato tutte queste piccole emozioni, e che dirti, se non brava?
È una OS che alleggerisce il cuore e le citazioni che hai usato, sono perfette.
Ti faccio veramente, i miei più sinceri complimenti.
A presto,
Cassandra

19/03/18, ore 21:05

Ma che carina questa shottina ☺❤
Mi è piaciuto il rapporto che hai descritto tra Inuyasha e suo figlio! La scena è stata davvero bellissima. Poche righe ma piene di sentimenti! Sono contenta di leggerti ancora. Spero di leggere anche qualche aggiornamento!

08/03/18, ore 11:55

Ciao! <3
Mi sono sciolta nel leggere la tua one shot: complimenti, è davvero dolce e anche commovente <3
Io non sono madre, ma immagino che avere un figlio con la persona che si ama, costruire una famiglia, sia la cosa più meravigliosa del mondo <3 Credo che tu sia riuscita a dimostrarlo ulteriormente e quindi... ancora complimenti! ;)
A presto spero!
Baci ♥
Day_Dream

07/03/18, ore 18:13

Ciao!questa one shot è davvero molto bella,suggestiva,evocativa e la fine anche un po' malinconica leggendo di Inuyasha che si vede riflesso nel figlio..mi è piaciuto tutto,è molto dolce tutto quello che viene detto e pensato dal mezzo demone..e infonde una certa pace e tranquillità questo piccolo spezzone della loro vita..mentre leggevo,mi sono subito immaginata la leggera brezza dopo l'estate..il tramonto e tutto il resto!è bello sapere che finalmente Inuyasha tra trovato una casa,una famiglia e finalmente la pace..complimenti e alla prossima,un bacio ;*

07/03/18, ore 14:11

Ciao.
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo si sentono i sentimenti di Inuyasha verso suo figlio e verso Kagome.
A presto

07/03/18, ore 12:18

Storia carinissima e molto dolce, ho adorato questo excursus sul futuro della serie. E complimenti per la citazione alla Torre Nera, in una storia collaborativa che sto scrivendo sull'account evil65 dovrebbero comparire dei personaggi in una storia, 'Battlegroun'. Buon lavoro e a presto in ogni caso.

06/03/18, ore 22:32

Ciao Stardust!
Ho appena messo a nanna i miei cuccioli e questa storia, come si suol dire, sfonda una porta aperta! Alla sera, la testa delle mamme è da buttare :) ma il cuore è tremolante e sensibile. L'amore per i figli spaventa, hai ragione. E di notte affiorano paure e si materializzano i fantasmi.
Ma loro sono noi e più di noi, è vero. E quando dormono hanno lo stesso musetto della prima volta che li ho visti, e tornano miei.
Basta, potrei piangere. Grazie per le belle suggestioni.
Alla prossima, elerim

06/03/18, ore 18:02

Amore mio <3
Ti avevo già detto che questa os è qualcosa di meraviglioso. Una delizia per gli occhi e il cuore. Sei riuscita a descrivere egregiamente questo momento così tenero tra Inuyasha e suo figlio. Ho adorato tutto. Da Kagome che piega minuziosamente il foglio di carta, a Inuyasha che la osserva più che scettico incredulo che quell'aeroplano di carta possa davvero volare, fino al piccolo Ryu che osserva quel nuovo gioco stregato quando il padre gli fa spiccare il volo.
Ma la parte che ho amato di più, è la fine. I pensieri di Inuyasha che si rende conto che suo figlio e sua moglie sono la sua debolezza, ma anche la sua forza. Il suo voler non deluderli. Stupendo tutto.
Questo gioiellino va dritta tra le preferite
Bravissima, come sempre del resto.
Un bacione :*

P.S.: le citazioni sono bellissime.
P.P.S.: perdonami se la recensione può sembrare senza senso, ma è un periodaccio e non riesco a fare nemmeno 2+2 :P
(Recensione modificata il 06/03/2018 - 06:06 pm)