About The Nightmare...
di i luv rainbow

02/06/20, ore 14:05

Ah...
Ma salve!
Niente mi ha spiazzata la manina che sbuca ed accende la sigaretta, almeno è gentile dai ...

Nel complesso la storia mi è piaciuta, non mi ha fomentato tantissimo, penso che avresti potuto far di meglio, ma non è da buttare, solo va raffinata, è un lavoro un po' grezzo.
Ma nonostante tutto non mi sento di darti un giudizio neutro, perchè comunque è soltanto un mio gusto personale. Obbiettivamente parlando non hai sbagliato nulla.

09/03/18, ore 14:36

Salve! Eccomi qui di nuovo a recensire una storia che hai scritto su un gioco di cui ho visto solo i gameplay ma che ho amato. Quanti cambi di mutande mi ha fatto fare quel maledetto gioco guardato a notte fonda cercando di tenere basse le imprecazioni! Non immagino chi ci ha giocato...
Come solito i miei complimenti, storia scritta davvero benissimo, molto coinvolgente. Povero Miles, dopo averne passate tante, dopo aver quasi perso la sanità mentale (quasi?), dopo aver creduto con sollievo che tutto fosse solo un incubo che, per quanto orrendo era pur sempre irreale, eccolo li a trovarsi a convivere con quell'essere inumano, come un diabolico parassita. Con poche parole sei riuscita a fari tornare a quella storia agghiacciante portandomi alla mente con semplici nomi sequenze che mi hanno terrorizzato.
Prima o poi continuerò anche a guardare i gameplay in inglese del due, appena trovo il coraggio visto che non ha nulla da invidiare al primo ahahahah
Ti ringrazio ancora moltissimo per questa storia, non vedo l'ora di leggerne altre, anche di altri fandom!
A presto Kelian