L’hobby di Sasuke
di Musubi

26/03/24, ore 01:21

Sono morta dalle risate non ridevo così da giorni e non so più come smettere tutta la fanfiction e meravigliosa amò le copie Naruto\Hinata e Sasuke\Sakura .

27/03/18, ore 18:53

Ciao Ayaka!
Piccola premessa, volevo solo modificare la recensione per la tua altra storia e scriverti "Come stai? Come vanno gli esami? QUANDO AGGIORNI CHE STO IMPAZZENDO?!"
Concludendo questa premessa, io questa storia lo vista a caso quando ti volevo inviare il mess (che ormai ho detto qua sopra, se poi mi gira lo invio anche per mess privato, anche perché dovrei parlarti anche di altro), però, avendo visto l'anime (non tutto e non ricordo tanto), e vedendo che l'avevo scritta proprio tu, sono andata a leggerla tipo immediatamente! (Seriamente, dovevo fare anche altro, ma, tua storia, nostre risate)
Prima di tutto, compimenti per aver vinto il concorso! Non ho visto le altre storie, ma penso che ci sia un "leggero" distacco dalle altre. E inteso che le hai massacrate he he.
Passando a recensire... Sasuke che... Pianta piantine? Puahahahah, non oso imma- ok, l'ho fatto, é troppo strano!
Hinata, era meglio che non guardavi, ma é stato meglio che hai guardato.
Gli eventi dopo hanno anche senso logico, che alle volte, con storie così, non si ha.
Ino trasalisce il tutto, pensando che qualcuno di sia dichiarato ad Hinata, scatenando la gelosia di Naruto, che di dormire neanche l'ombra, specie i vari lavoretti che mascherina gli fa fare, la vicenda a casa nonricordoilnomedellafamigliadiHinata, fa impensierire ancora di più Naruto (questo dopo la scoperta del significato del fiore) ma che alla fine si risolve tutto per il verso giusto.
Ma tu non solo sei riuscita a creare questa bella storia fra Hinata e Naruto, ma sei anche riuscita a crearne un'altra, ed intendo quella fra Sasuke e Sakura, nonostante non sia corposa (anzi é poco corposa) come l'altra, però ben fatta lo stesso!
Sasuke vuole fare una sopresa a Sakura e ovviamente non vuole che si venga a scoprire subito (o che Naruto sappia che l'abbia fatta lui), quindi, con quel fiore, combina la faccenda fra Hinata e Naruto. Con Sakura, gli fa palesemente intendere "Ho una sopresa per te, ma fa finta di non sapere nulla".
Fantastica Ayaka, fai sempre ridete e la parte sentimentale é fatta bene, non sorprendenti se qualcuno proverà ad imitare il tuo stile fanta-
Kasai: Tipo Richard...
*Tossisce* non ora, bhe, apprezzo ancora la storia, e probabilmente, nessuno sarebbe riuscito a rendere IC Sasuke nel coltivare piantine, dico sul serio!

Ciao Ayaka!
(Recensione modificata il 27/03/2018 - 06:55 pm)

12/03/18, ore 23:32

Valutazione per aver partecipato al Contest "Shhh!Segreto!Segretissimo?" indetto da Nede

Ayaka – 1° Classificata + Premio IC!

Ic: Sono tutti IC! Davvero TUTTI IC, persino Sasuke nel suo “hobby”. Ho adorato Ino l'impicciona, Sasuke che ama il giardinaggio, Sakura esasperata dal baka e Naruto geloso. Davvero troppo bello, averlo immaginato geloso e soprattutto in dubbio su chi mai avesse regalato il temuto fiore alla SUA meravigliosa Hinata. Grandissima Ayaka! [10/10]
Originalità: Originale! Nessun dubbio in proposito, mi è piaciuto come hai sviluppato la storia. Da Hinata che scopre per caso Sasuke, a come si evolvono gli eventi per la questione del fiore e il finale davvero geniale XD Kakashi sta chiuso nel suo ufficio, ma sa sempre tutto! Persino dell'hobby di Sasuke XD [10/10]
Attinenza al segreto: Il segreto è stato sviluppato bene e si concentra su di esso, ma non ti ho dato il voto massimo, perché avrei voluto che fossero stati Sakura, Hinata e Naruto a scoprire Sasuke a fare giardinaggio. Non solo Hinata, e dopo tutti gli altri. Una cosa da Team 7, ecco. E avrei voluto leggere di Sasuke un po' più protagonista. [9/10]
Impaginazione: Con l'impaginazione hai fatto progressi, le uniche due pecche sono queste ----> << >> e il titolo che è troppo piccolo. Andrebbe bene anche un po' più grande e in grassetto. Pulito e semplice. Per le virgolette, se hai problemi con l'editor, prova a usare queste ----> “” semplicemente.Perché quelle virgolette possono intralciare HTML. [4/5] Titolo: Okay, il titolo “L'hobby di Sasuke” mi ha fatto incuriosire, ma stava bene qualcosa anche di più divertente visto che immaginare Sasuke che fa giardinaggio è uno spettacolo da sbellicarsi dalle risate XD [4.5/5]
Gradimento Personale: Ripeto che nonostante le segnalazioni qui sopra, mi è piaciuta tantissimo, ho adorato come Naruto si disperato una notte nel pensare a quel fiore che qualcuno ha dato alla sua Hinata. E soprattutto a Sasuke che dice serio a Hinata “ Non dirlo a nessuno ”. Me lo sono immaginato con lo Sharingan attivo, così per incutere più terrore XD Comunque detto questo, complimentissimi davvero! ;)
Totale: 37,5

Nede