A new journey
di LadyK_1989

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/18, ore 23:53

Rieccomi qua!!
Ti chiedo scusa per il mostruoso ritardo.
E finalmente sono riuscito a mettermi in pari con la tua storia!
Beh, pare che sia arrivato il momento della ramanzina da parte di mamma e papa'...che per fortuna si rilevera' essere alquanto lieve. Complice anche il buon Steve, che da manforte alla bella Emerald.
Insomma...penso sia giusto seguire i propri desideri e aspirazioni. Ma non bisogna dimenticare il buon senso.
Tutto si puo' fare, basta usare sempre la testa. E non dimenticare che quel mondo e' pieno zeppo di gentaglia pronta ad approfittarsi della minima occasione!
Bel capitolo, complimenti e alla prossima.
Spero di rileggerti presto!

07/11/18, ore 22:20

Eccomi qua!
E alla fine,la giovane ibrida non ha resistito alla tentazione...o meglio al suo desiderio di far successo nel mondo dello spettacolo.
I suoi dubbi? Spazzati via in un attimo da un'amica che è una rompiscatole di prima categoria...
La sua fortuna,in questa situazione assurda,è che lei è impegnata con un animale dal cuore d'oro...altruista e premuroso come non mai.
Anche se conservo dei dubbi su quei tizi del settore pubblicitario.

La faccenda si fa interessante...vediamo cosa succederà.

Un altro bel capitolo,chiaro e scorrevole...complimenti

Enzo

07/11/18, ore 21:58

Ehi ciao!
E con svariati mesi di ritardo,finalmente ritorno tra le righe della tua storia!

Che dire...la faccenda entra subito nel vivo!
Da un lato Lyla,eccitata da morire dall'idea di entrare nel mondo dello spettacolo e di far carriera
Dall'altro la giovane ibrida,Emerald.
E' piena di dubbi e non vuole deludere nessuno...partendo da Steve,passando dai suoi genitori per finire con se stessa per tutti i sacrifici che ha fatto finora.
In più,pare che questi tizi non la convincano del tutto...avrà le sue buone ragioni oppure sarà una sua impressione?

Vediamo cosa succede.

Ben fatto,complimenti!

Enzo

06/10/18, ore 17:08

E scusa il ritardo.
Per fortuna...tutto e' bene cio' che finisce bene. Ma che suspence!
Fino all'ultimo si e' temuto il peggio.
Hai rappresentato molto bene la scena, cosi' come il sadismo ed il menefreghismo dei due maniaci davanti alle vittime.
Ecco, forse...mi e' parso un po' inopportuno che il vecchio bufalo abbia dato UN' ARMA CARICA AD UN CIVILE. Ma ci puo' stare.
Non dimentichiamo che Zootropolis nasce come un action - comedy poliziesca in stile anni 80.
A rivederli oggi...quei film sono pieni zeppi di incongruenze ed ingenuita', per non dire assurdita' vere e proprie.
Ma sono film, dopotutto.
Zootropolis...e' un film!

25/09/18, ore 21:30

Ciao carissima, arrivo in ritardo assurdo ma eccomi qua.

E alla fine gli è toccato di raccontare tutta la verità, chissà che dalla prossima volta non lo faccia fin da subito, comunque l'importante è che sia finito tutto bene, ed ora tutti a godersi una bella vacanza per rilassarsi.

"Credo proprio che da adesso in poi tutto andrà per il verso giusto, se staremo sempre uniti!"
See, con Bloody_Mary_25 che scrive la storia, aspetta e spera caro Steve, aspetta e spera XD

Scherzi a parte, un'altro bel capitolo, complimenti e alla prossima

24/09/18, ore 13:30

Rieccomi qua!!
Alla fine e' successo quello che temevo...
Per sua fortuna, anzi per fortuna di entrambe, Emerald non ha abbassato la guardia. E ha fatto bene ad avvisare Steve. Purtroppo Lyla e' stata piu' inguenua ed ha abboccato l'amo con tutta quanta la lenza...
Ora si tratta di una corsa contro il tempo: per fortuna a dare una mano e' intervenuta la misteriosa tizia del locale, che a quanto pare e' un'ennesima vittima...
E adesso arrivano i nostri! Speriamo solo che non sia troppo tardi...

15/09/18, ore 19:01

Rieccomi qua!
Ahia. Proprio come immaginavo, quei due sono dei malintenzionati.
E hanno utilizzato il piu' infido e spregevole dei sotterfugi.
La vedo male per Emerald e Lyla. Ma per fortuna c'e' il dispositivo che le ha dato Steve. E a quanto pare, c'e' qualcun' altro (o meglio, altra) che li tiene d' occhio...spero solo arrivino in tempo.
Bel capitolo, complimenenti e alla prossima!

15/09/18, ore 00:31

Ehila', chi si rivede!
Con il nuovo capitolo ne approfitto, cosi' e' la volta buona per rimettermi in pari!
Emerald e' titubante...e lo credo.
Dimostra di avere puro buon senso, tutto qui. Con tutti i malintenzionati che ci sono in giro...ma forse decide di accettare per non voler fare la figura della paurosa con Lyla. E poi...e' la sua migliore amica. E non se lo perdonerebbe mai se le accadesse qualcosa. Ma in questo modo...in pericolo rischiano di finirci entrambe!
Meno male che ne ha parlato con Steve, anche se non gli ha rivelato tutto...ma almeno qualcuno sa dove sono.

13/07/18, ore 07:26

Eccomi qua, le ragazze se la stavano per vedere davvero brutta, fortunatamente i rinforzi sono arrivati ed entrambe, la povera Lyla compresa, sono salve, adesso però, sono curioso di vedere cosa faranno Judy e Nick, ok essere contenti che la tua figlia è sana e salva, ma questo non vuol certo dire che non si beccherà un cazziatone apocalittico XD

L'unica cosa che secondo me stona è il fatto che il capitano Bogo abbia armato un sedicenne senza alcun addestramento, concedendogli pure di prendere parte ad una vera e propria operazione di polizia contro dei tizi che, per quello che ne sapevano loro, potevano benissimo essere armati e pronti ad uccidere. Comportamento, mi dispiace dirlo, completamente OOC al personaggio.

Per il resto tutto ok, il capitolo in sè è buono.
Davide
(Recensione modificata il 15/07/2018 - 11:10 am)

10/07/18, ore 00:45

Rieccomi qua!
Sara'...ma io continuo ad avere un brutto presentimento.
E intanto la cosuccia di un'oretta e via si e' gia' tramutata in un week-end! E per di piu' in un posto isolato!
Fa bene Emerald ad avere tutti questi timori.
La sua amica, invece, mi pare fin troppo ingenua.
Per fortuna qualcuno le tiene d'occhio...e credo di sapere anche chi.

07/07/18, ore 19:49

Eccomi di nuovo qua, alla fine i due "fotografi" si sono rivelati per quello che sono realmente, stupratori che sfruttano la loro parlantina ed i sogni delle ragazzine per poi ficcarci dentro una scopata facile, che fecce, fortuna che Steve è stato previdente, dando la possibilità alla compagna di almeno chiedere aiuto in caso di bisogno, forse sarà proprio quello a salvarla, anche se temo che per Lyla sia già troppo tardi.

Vedremo, intanto complimenti e alla prossima

07/07/18, ore 19:39

Ciao carissima

E lo sapevo io che i due non la contavano giusta, altro che foto, questi vogliono ben altro dalle due ibride, e sembra che lo vogliano ottenere anche senza il loro consenso, Lyla è talmente eccitata all'idea di diventare famosa che non si accorge di nulla, mentre Emerald invece nutre ancora dei dubbi e tiene un'occhio più attento alla situazione, in mezzo a tutto questo ci sta questa lupa, vedremo come proseguirà, anche se la vedo brutta.

06/07/18, ore 21:41

Salve Bloody Inizio col dire che scoperta l'identità del misterioso stalker i miei dubbi sono stati sostituiti da questo cosiddetto battesimo, in cosa consiste, quante altre ragazze hanno subito il medesimo rituale e il perché fare il tutto nella stessa casa visto che qualcuno poteva rivelare la loro posizione (come in questo caso), non per essere pessimista ma credo che succederanno altri guai. Non vedo l'ora di poter leggere un prossimo capitolo. Alla prossima

04/07/18, ore 03:11

È dal dodicesimo che ho un brutto presentimento su Emerald e la sua amica, e con il proseguimento della storia posso intuire che sta per succedere qualcosa di grosso, chissà chi è la lupa misteriosa e se è lo stalker dei precedenti capitoli. In ogni caso non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo.
Alla prossima

01/07/18, ore 00:12

Ciao carissima

Alla fine la dolce Emerald ha deciso di accettare, nascondendo tutto hai suoi genitori, ma con Steve proprio non ci riesce, è più forte di lei e lo deve avvisare, subito ho pensato che gli avrebbe dato contro, ma è ovvio che lei gli ha tenuto nascoste molte più cose di quanto detto, tipo che le foto le dovrà fare da nuda, qua va tutto in malora, me lo sento.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]