It's like hanging out { just a little more dangerous }
di Fuuma

Ciao! Sono stata davvero contenta di trovare storie su The greatest showman e in particolare su questa coppia che, diciamolo, ha delle potenzialitą. Ho scelto di leggere questa in particolare per due motivi: č ambientata in un Hogwarts AU (ambientazione che adoro) e non aveva recensioni - cosa che trovo vergognosa, quindi ho dovuto rimediare! Inizio con il farti i complimenti per come hai ricreato l'atmosfera del mondo di Harry Potter attraverso riferimenti e dettagli, facendo capire al lettore in maniera indiretta (tramite il richiamo alla Foresta Poribita, alle bacchette e all'esclamazione rivolta a Morgana) dove ci si trova. I personaggi sono inseriti perfettamente: se avessi dovuto collocare Philip e Phineas in case di Hogwarts, non avrei probabilmente scelto queste due, eppure leggendo questa Oneshot mi rendo conto che č la scelta pił azzeccata. Di Philip hai sottolineato il senso di responsabilitą, la dolcezza e la lealtą, mentre di Phineas l'intraprendenza, il senso di avventura e anche l'ambizione. Entrambi risultano IC, anche perchč pur in questa trasposizione non hai tralasciato gli elementi che li caratterizzano, soprattutto nei riguardi di Barnum che č vestito di rosso pur essendo Serpeverde (dettaglio che ho adorato) e ha una passione per le cose diverse. La scena in sč dell'avventura nella Foresta č stata carina e mi č piaciuto molto come sia stata una chiave per far aprire Phineas riguardo i suoi sentimenti rispetto a un Philip che "si lascia fregare di nuovo". Č un po' la dinamica del film tra i loro due personaggi: Phineas che trascina e Philip che si lascia trascinare. Ho visto che hai altre storie su di loro (anche Hogwarts AU) e mi piacerebbe molto leggerle prossimamente. A presto dunque:)