Per non avere vendetta
di summer_moon

16/07/20, ore 10:24

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Sto ancora ridendo.
Adoro le tue OS comiche che mi rallegrano la giornata 😁😁😁😍😍😍😎😎😎.
ce li vedo alle prese con le mimose.. Che spero per Vegeta le scelga giuste 😁😁😁😁.
o chi la sente Bulma? Potrebbe dipingergli la GR di giallo 😀😀😀😀😀😂😂😂😂 giusto per ricordargli il colore delle mimose...
goku però ha finalmente un'idea giusta... Passare la giornata con le loro donne.. Che è quello che credo vogliano anche loro!
e bravo kakarot! E brava tu 😍

09/06/20, ore 09:32

Buongiorno Summer!
Questa mattina volevo svegliarmi facendomi quattro risate e ho pensato bene di venire a leggere una tua storia, fonti inesauribili di divertimento. Direi che ho proprio fatto bene, vedere Vegeta e Goku alle prese con le mogli e la festa della donna è stato divertente. Per una volta i loro cervelli da scimmioni non hanno pensato solo al combattimento ma anche a come rendere felici le loro donne, l'idea finale di Goku poi mi ha sorpresa, per una volta ha davvero usato il cervello. Diciamo che sono stati anche un pò obbligati a farlo viste le esperienze poco simpatiche dell'anno precedente, mi ci vedo Bulma dipingere la GR e Chichi colpire a rastrellate Goku :D Davvero una storia molto carina Summer, degna delle tue genialate.
Vale

11/09/18, ore 15:59

SOno tornata a leggere questa storia solo adesso, dopo averla letta ma non recensita col mio vecchio canale efp, ormai andato perso(sono Majin86, non so se ti ricordi di me LOOOL). Mi piace tantissimo, soprattutto quest’aria tranquilla che fa respirare, mi sa tanto di normal life AU(?) e mi piace.

Plus, mi è piaciuta l’idea di rendere, per una volta, Vegeta prima di tutto quasi carino, secondo poi, eterosessuale AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

Lasciamo stare gli scherzi
Complimenti davvero!

-Glaceoonx

05/04/18, ore 16:22

Carina!
Il "saiyan dai capelli a palma" mi ha fatto ridere.
Penso che ci sia un solo difetto: non dovresti anticipare troppo quello che succede. Per esempio quando hai raccontato della GR rosa, ci avevi già detto due volte quello che sarebbe successo.
Brava comunque!

29/03/18, ore 13:47

Ciao Summer! Sono in ritardo di 3 settimane sulla festa della donna, ma spero che potrai perdonarmi! 😉
Certo che la GR rosa e i cuoricini glitterati mi hanno steso! Me lo vedo il Vegeta furioso!
E Chichi che sclera e malmena Goku prima di sbatterlo fuori insieme al pentolame?! 😂
Quanto ci piacciono le avventure in coppia dei nostri due Saiyan, che sono come cane e gatto ma si ritrovano sempre insieme!?
E me lo vedo Goku a mangiare le mimose, da buon caprone qual è!
Avrei dei dubbi su cosa intenda uno come Goku quando parla di "attenzioni speciali" per le proprie mogli con Vegeta! 😂
È davvero divertente e leggera questa storia, ha avuto un'idea splendida!
Complimenti e a presto!
Teo5Astor

23/03/18, ore 11:38

La festa delle donne è un evento sacro per il gentil sesso, ma non solo; infatti anche noi uomini dobbiamo celebrare questo importantissimo riconoscimento storico, frutto di lotte e sacrifici durati per molto tempo.
Perciò è perfettamente normale e giusto che tutta l’ordinaria routine di quel giorno subisca le conseguenti variazioni del caso, compresi gli allenamenti dei due guerrieri Sayan come Goku e Vegeta. Insomma, tutto l’8 Marzo cambia scopo e sapore.
Una simpatica e scorrevole dedica ad una giornata speciale, nella quale perfino il mondo di Dragon Ball si ferma per donare al mondo femminile un ramo di mimosa. Il risultato è un’altra storia piacevole e ben scritta.
Complimenti

Un abbraccio

Luca

11/03/18, ore 23:51

Era ovvio che finisse così.
Mi sarei aspettata qualche improvviso incendio o terremoto, ma pace.

Anche due Saiyan sanno essere dei gentlemen alla fine!
Bisogna saperli minacciare ma si può fare:)
La storia del rosa, secondo me, sta un po' degenerando: prima la camicia, poi i grembiuli rosa, poi Black Ssj Rosé! Ormai lo sappiamo tutti che il colore preferito di Vegeta è proprio questo!

Alla prossima:)
Zappa

11/03/18, ore 10:25

Cara summy, eheheheheh, non faccio difficoltà a immaginare le perplessità di Goku e Vegeta di fronte a queste incomprensibili usanze terrestri xD Però tra i due soltanto Vegeta ha imparato la lezione, se fosse soltanto per Goku ogni anno si ripeterebbe in loop il linciaggio ai suoi danni senza alcuna comprensione della ragione scatenante! Povera Chichi, menomale che almeno c'è Vegeta a illuminare un po' la sua testa bacata.
L'idea della GR trasformata in un confetto pieno di glitter è carina, alla fine funziona, oh! :P E' solo un piccolo... abbellimento estetico, del resto uno o è festeggiato oppure festeggia, non è che possa esimersi, no? *occhiolino*
Ma alla fine questi saiyan sono dei bravi ragazzi... quest'anno si comporteranno da veri gentiluomini, mimose e giornata di coppia! In due hanno fatto un cervello davvero funzionante ahahah carini!
Brava, i personaggi sono IC e la scena mi ha fatto sorridere.
Un abbraccio e a rileggerti presto,
Nu

10/03/18, ore 22:20

Yeeeee! Finalmente sono riuscita a leggerla, come vedo hai deciso di scrivere una storia su questa coppia di improbabilissimi amici, proprio come desideravo :D
Bellissima, comica ma anche molto piacevole! Certo che Goku è proprio tardo, poretto.
XD complimentissimi Summer!

09/03/18, ore 00:16

Storiella leggera e simpatica, scorre via carina e ci lascia sorridere. Mi domando realmente cosa pensino di noi e delle nostre strane usanze gli alieni!!!! Scherzo ovviamente ma complimenti per questa piccola storia! Ciao alla prossima!

08/03/18, ore 21:32

E naturalmente devo esserci anche io.
Mi è piaciuta in particolar modo la punizione di Vegeta, deve essere stato uno shock terribile, perché anche se sono femmina anche io odio il rosa! L'idea di ritrovarti il tuo ambiente preferito dipinto in quella maniera fa venire picchi di diabete.
E dico io, come si fa ad allenarsi, con i picchi di diabete?
Improponibile!

Bulma è fine, però. Ha usato una violenza psicologica. Chichi preferisce di gran lunga la violenza fisica!
Dopotutto pare che manco quella funzioni, Goku non capisce neanche quella, visto che nonostante le mazzate prese pensa ancora di saltare la Festa della Donna.
Mi sa che non ha solo i capelli a palma, ma pure il cervello di legno.

Portate le vostre mogli fuori, su.

Magari le mimose sono buone da mangiare, perché non provare?

08/03/18, ore 20:48

Ciao!!!! Buona festa della donna Summer!!!!
😂😂 Chicchi e Bulma sono delle grandi!!! Vegeta e il rosa😂😂
Goku e le padelle in testa!!!
Hanno fatto bene!!! Quei due sempre ad allenarsi!!!
Hanno imparato la lezione almeno!!! Mimose cenetta romantica e poi 😍😍😍
Così si festeggia!!!!!
😍😍stupenda!!!!!

08/03/18, ore 20:21

Ciao Summy!
Ff molto piacevole, sì!
Poi in realtà sei tanto buona con il tuo principino, vero?
Io gli avrei riempito la GR di schifosi vermetti veri, oppure appiccicati come fantasia alle pareti della GR con lo sfondo rosa!😇
E Goku... vuoi mettere preparargli il piatto pieno di prelibatezze contornato da siringhe? Per lui sarebbe una bella prova di coraggio.

Però Goku ha vagamente ragione, in fondo gli uomini con la camicia della giusta tonalità di rosa stanno anche bene. Vegeta non stava male con la camicia rosa, no?

Cmq
Visto che i due sayan faticano a prestare le giuste attenzioni alle loro compagne, altro che locale romantico e mimosa!
Non è mica S. Valentino, con cena e fiori, che escano assieme Bulma e Chichi e vadano a ballare o lustrarsi gli occhi con qualche bel ballerino da guardare 😋.
Poi, sì, voglio vedere se i due mariti si dimenticano ancora o storcono il naso nel rendere omaggio alle loro belle donnine come si deve, senza dover arrivare a minacciarli.

Non trovi? 😇

Grazie ancora x la piacevole lettura!
Ciao Summy 😉

08/03/18, ore 17:48

Ciao cara!
Eccomi qui, come promesso!
Che carina questa tua storia! Per una volta, Goku ha davvero avuto una buona idea, non c'è che dire!
Bulma è stata veramente TREMENDA con il povero Vegeta. E soprattutto con la povera Gravity Room! XD
I personaggi sono IC e la storia è molto gradevole. Complimenti!
E ancora auguri mia signora dei deliri!
Un bacino
Cleo

08/03/18, ore 17:37

Ciao Summer! :)
Tanti Auguroni, buona festa della donna! :*
Che carina questa Fic!
Ahahah Vegeta e il rosa non vanno d'accordo.. Il principone cerca sempre di pararsi le regali terga dalla Bulmona! Furbacchione!
Questa volta il buon Goku ha avuto una brillante idea! ;)

un bacione <3
alla prossima