Il Risveglio del Dannato: Nascita
di Drakyanna

20/05/19, ore 22:51

Aaah che goduria! Ho sempre adorato il genere Rape and Revenge (lo so, è un genere molto forte, ma adoro film come "I spit on your grave", sarà perché certe cose mi fanno imbestialire e voglio vedere i colpevoli pagare, come succede anche nelle mie storie). Il risveglio del vampiro poi mi ha ricordato Alucard di Hellsing.
Un po' mi è dispiaciuto per il commesso...alla fine non poteva minimamente immaginare che chiudere il negozio sarebbe costato la vita ad una ragazza. Ma lei ormai è un mostro, quindi le sue scelte non sono al 100% morali. Peccato che non hai continuato la storia, volevo vedere la protagonista portare fino in fonda la sua vendetta! <3

11/03/18, ore 15:23

Ehilààà, ho trovato la tua storia per caso. Oddio, forse anche non per caso, dato che questo è il fandom in cui bazzico di più. xD
Posso consigliarti di cambiare il colore del carattere? Di certo non è una critica, ma soltanto un’osservazione per agevolare gli altri lettori. Di certo ho fatto molta fatica a leggere il testo.
Bene, adesso possiamo fare la recensione vera e propria! Il racconto di per se mi è piaciuto molto, sia il contenuto e sia come è stato scritto. Una storia scritta in modo dettagliata e che fa restare il lettore incollato allo schermo. (Tralasciando il colore del carattere) La nostra protagonista, Kathy, mi è piaciuta moltissimo, in alcune parti molto di più… okay la parte in cui uccide il tizio l’ho adorata.
Una storia molto originale e che vale assolutamente la pena di leggere. =)