Heroes aren't meant to survive
di Agapanto Blu

29/06/18, ore 20:03

Finalmente, anche se sono partita dal verso sbagliato, sono giunta fin qui.
Finalmente alcune cose mi sono più chiare e… Wow (lo so ne hai già trovati diversi di Wow, nella mia prima recensione, ma… Wow!)!
Dicevamo, sì, accidenti, non puoi passare l’inferno e tornare a casa fresco come una rosa, no, non esiste. Grande! Che Shiro soffrisse di crisi post traumatica ce ne hanno date diverse avvisaglie nella serie, ma tu hai saputo fornirci un punto di vista molto più personale e traumatico, il punto di vista di chi non si fida più di sé stesso, delle sue scelte e che, senza rendersene conto, proprio cercando di essere l’ancora per chi crede in lui ne diventa dipendente. Grazie.

Lance

PS: dato che ho letto questo racconto dopo la sesta stagione, sappi che mi sono immaginata Shiro con i capelli candidi, durante l’ultima parte del racconto. Ok, non cambia niente, ma volevo dirtelo. ^^
PS2: dato che recensisco dal mio cellulare, non badare agli eventuali errori, ti prego! Dovrei rileggere tutto, ma è il male cercare di correggere recensioni troppo lunghe. Scusamiiiii!

24/03/18, ore 16:44

Ciao! =)) Questa storia mi è stata consigliata da un'amica ed è stato un ottimo suggerimento! Lo stile mi piace, è incisivo, a volte ti fa credere di essere aggrappato a qualcosa ma poi i pensieri di Shiro ti straziano e ti fanno desiderare un po' di cadere, quanto forse vorrebbe cadere lui una volta per tutte. È ricco di sensazioni e poche parole per frase danno il quadro della situazione *love* Davvero complimenti! =3
Ti scrivo anche con una proposta che dovrebbe arrivarti, sempre a nome enerimess, sul tuo tumblr :D A presto!