Preludio cardiaco.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/07/19, ore 06:14

Mi é piaciuta un sacco la tua storia, veramente complimenti<3 <3 <3

23/06/19, ore 13:31

Complimenti per la storia, mi è piaciuta tantissimo dall'inizio alla fine. Dalla prima volta che mi è capitata sottomano l'avrò letta e riletta milioni di volte e penso proprio che continuerò a farlo. Sono poche le storie che mi fanno questo effetto senza mai stancarmi, quindi ti rinnovo i miei complimenti e spero che continuerai a scrivere su Sakura e Syaoran che sono meravigliosi già di loro.
A presto spero, ciao!
Giada

05/05/19, ore 23:10

bellissimo il pezzo dove Syoran la porta bell aula del conservatorio e gli “ mostra” tutte le diverse emozioni che suonare il pianoforte fa provare molto intensa come scena lui è stato perfetto
L’ho adorato !!! Non sapevo se piangere per la povera Sakura o per intensità dell’ultima scena ( FINALMENTE ) quello si e” tolto dalle balle .. MENO MALE !!

14/06/18, ore 19:41

Ma no, ma già alla fine? T^T

Comunque evviva gli sposi! :D *lancia il riso*
Capitolo finale molto carino, tutto si risolve per il meglio, Sakura e Shaoran sono l'amore, come sempre. Bello, bello, bello!
Una cosa mi ha colpito particolarmente, quando Sakura, per tranquillizzare Mei Ling, dice "alla fine, andrà sempre tutto bene", ecco questa è LA frase di Sakura. Me la sono immaginata detta proprio dalla sua voce inconfondibile in giapponese. :3 Aww.

Unica cosa negativa: Se al mio matrimonio qualcuno si azzarda a rubarmi la scena con una dichiarazione del genere (ooh ♥) non gli parlo più. Ahahahah xD

14/06/18, ore 10:13

Ahahahah!! Meiling nel giorno del suo matrimonio me l'aspettavo esattamente così..isterica e disperata l'attimo prima, e determinata e battagliera a dare ordini quello dopo! Dolce Sakura che nel momento del bisogno (e del panico) molla tutto e corre da lei! Bellissima la proposta di Shaoran che è anche riuscito a trovare un momento anche più che perfetto per farle la proposta!! Devo dire però che la sua evoluzione mi ha però lasciata un po' perplessa..siamo passati da capitoli in cui non c'era proprio verso di farli finire insieme, al matrimonio dopo nemmeno 6 mesi che stanno insieme? A parte questo ho trovato molto dolci anche le scene con il figlioletto che cerca di suonare il piano! Che tenerezza! E' sempre difficile dire addio ad una storia che pian piano si è fatta largo nel tuo cuore, e credo che per chi l'ha scritta sia anche peggio! XD
Non vedo l'ora di leggerti ancora con le tue nuove storie! A presto e un abbraccio!

13/06/18, ore 23:52

Ed eccoci qui, all'ultimo capitolo di questa storia pronta a lasciare la mia ultima recensione qui.
Fosse per me la storia sarebbe dovuta continuare per altri trenta/quaranta capitoli, ma solo perché sono una tipa molto sentimentale e lego facilmente con i personaggi delle storie che leggo (se poi i protagonisti sono Syaoran e Sakura, immagina).
Benissimo, da dove posso partire?
Magari con il ringraziarti, o sarebbe meglio partire da cosa è stata per me questa storia?
E' stata un angolo di tranquillità in un periodo davvero incasinato, il mio angolo di dolcezza, amore e risate, perché credimi che in questa storia le risate non sono mancate per niente.
E vederli qui, finalmente, insieme e felici, lei che accetta senza esitazioni la proposta del pianista e lui che continua a ripeterle che gli "ha cambiato la vita, fatto scoprire note che lui mai aveva osato suonare, che nonostante la paura del vuoto si è gettata in quello presente nel suo cuore per colmarlo" sono la mia fonte principale di gioia quest'oggi dove tutto è un po' grigio.
Ovviamente la scenetta di Meiling in crisi di panico e ripensamento pre-matrimonio ce la siamo meritata tutta, ma fortunatamente sono riusciti a farla ragionare e farla tornare in sé, quella ragazza è un idolo ahahaha.
Ma, più di tutto, voglio soffermarmi sulla scena finale. Sakura finalmente cardiologa, Syaoran che insegna al loro pargolo a suonare il piano, il bambini felice come non mai... e Syaoran che, dopo dieci anni, continua a chiamarla "Ragazzina". Se questa non è la rappresentazione dell'amore allora non so cos'altro possa essere.
Ti ringrazio davvero tanto per aver riempito queste mie giornate, per averci donato un po' di te con questa storia.
E' quasi un peccato dover concludere questa recensione e, credimi, ho un nodo in gola per quanto sono felice e triste allo stesso tempo.
Ovviamente ti seguirò anche nelle altre tre storie, mica posso perdermele?!
Grazie, di tutto.

Vera.

12/06/18, ore 19:32

Questa volta sono velocissima nel lasciare la recensione!
Oddio, manca davvero un capitolo?
Non ci posso credere... ma lasciamo perdere questo, le lacrime di gioia e disperazione le userò nella prossima ed ultima (oddio, l’ultima) recensione.
Torniamo qui.
Il flashback del risveglio mi ha stordita, in senso positivo, le ha detto nuovamente che è l’amore della sua vita.
VOI SIETE L’AMORE DELLA MIA VITA!
E tutti che la vedono diversa, più felice, Yukito che vapisce al volo, Meiling stressata per il matrimonio, SYAORAN CHE SICURAMENTE VA AD ACQUISTARE QUELLA COSA CHE STO PENSANDO.
Perché io lo so che ormai non farà più solo proposte normali, ora la farà a tutti gli effetti, e Sakura piangerà dalla gioia e sorpresa (anche io, ma dettagli) e avranno tanti pargoli... mi sto dilungando, scusami, ti lascio qui, mentre le ragazze di godono la serata tra di loro e con l’eco di Syaoran “sei l’amore della mia vita”.

12/06/18, ore 15:10

Allora, voglio partire dalle cose soft, leggere, dolci di questo capitolo: Sakura e Syaoran che vanno dalla madre di lui.
Il fatto che la donna si stia riprendendo fa capire quanto stia cambiando in bene la vita del giovane che: ha trovato l'amicizia, ha trovato l'amore, ha trovato l'affetto... ha trovato dei tasselli mancanti, ciò che lui credeva di non meritare mentre, in realtà, stava solo attendendo il momento in cui arrivasse lei, Sakura, a stravolgere tutto e a fargli capire che sì, tutti meritano amore nella loro vita.
Ma, tornando al capitolo, il mio cuore si scalda nel vederlo parlare tranquillo con la madre e che quest'ultima ringrazi Sakura per amarlo e lasciarsi amare da lui.
E' come se, indirettamente, la stesse ringraziando di prendersi cura di lui come si deve.
E poi... dio mio la scena in cui vanno a trovare il padre di Syaoran, questo capitolo è così pieno di cose belle dal sfondo triste, mi commuovo.
Ma, ora, passiamo alle cose allegrissime: Syaoran vuole attendere i suoi tempi, non vuole darle fretta nonostante i suoi bisogni. E lei che ne sente ancora più bisogno, che sente di potersi donare completamente a lui sia di anima che di corpo, MI VUOI/VOLETE UCCIDERE AAAH!
Bene, ora ti vado a recensire anche la OS rossa di questo capitolo perché adoro sclerare sulle cose che scrivi.

ps. “Tu ti sarai anche innamorata del mio mondo.” dice, privandomi delicatamente dell’indumento “Ma tu sei il mio.”
Io sono innamorata di loro, come la mettiamo?!

08/06/18, ore 19:28

Mi sono messa comoda sul divano per poter lasciare tranquillamente questa recensione.
Non se neanche se verrà lunga o breve, se riuscirò ad inserire tutto ciò che penso o meno, ma avevo bisogno di star comoda.
Bene, partiamo subito da un piccolo particolare - bellissimo e mozzafiato - SYAORAN CON SUA NIPOTE.
Bene, ditemi,
cosa può esserci di più bello?
A parte Syaoran stesso e Syaoran con un suo probabile e futuro figlio.
È tremendamente bello vederlo così felice, mi viene da piangere, e poi Ema li chiama Zio e Zia, come posso rimanere cosciente dopo questo?!
Come?!
Ma passiamo a subito dopo, mentre si dirigono alla festa di compleanno di Hanko... LE HA PRATICAMENTE PROPOSTO DI SPOSARLO, INSOMMA.
Era una proposta celata, lo so.
Ora mi sto facendo i peggio film in mente dove lui e lei diventano genitori, accudiscono tanti piccoli Syaoran e Sakura, li allevano con tanto amore e dolcezza e ADOTTATE ANCHE ME PLS.
Al massimo cucino per voi, non voglio perdermi i pargoli degli SyaoSaku!
*respira*
Ma continuiamo, ogni volta che si baciano, abbracciano, si guardano... sento il mio cuore tremare, neanche fossi una dei protagonisti!
E Meiling mi fa morire, perché nessuno capisce il suo umorismo?!
AAAH.
“... sei senza alcun dubbio l’amore della mia vita. E lo sarai per sempre”
Qui non mi esprimo proprio perché potrei non uscirne viva.
Ora vado a fare anche io le valige con loro, parto con loro, devo seguirli.

Vera 🌸

07/06/18, ore 19:51

Ehi cara! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ma dopo L'Etna Comics ero completamente esausta ed inoltre sono in Vacanza xD
Va bene, passiamo ai giudizi :D

Oh. Mio. DIO. Sono la cosa più dolce di questo mondo, ed inoltre stanno assieme già da tre mesi ODDIOOOOO, ti giuro in questo momento ho gli occhi a cuoricino :3
E poi, Syaoran che la riempie di attenzioni, che vuole aspettare i tempi di Sakura per andare al Livello successivo... Mamma mia, esiste un ragazzo più perfetto di lui? Mamma mia io ti adoro sappilo :3

Uhhhhh quindi Sakura si sente pronta a fare quel passo, WIIII ehhhh bambolina, ti senti pronta con lui Ehhhh? :D okay basta sto divagando xD però non vedo l'ora xD

E già l'incontro con la famiglia? Uhhhh :D Touya il solito fratellone gelosone, non cambierà mai, mai, mai :3

Sono lieta di sentire che Yelan (La madre di Syao Syao) si sta riprendendo, chissà come reagirà appena incontrerà Sakura? Uhmmm, un bel mistero da risolvere, lo scopriremo, alla prossima puntata! :D

Okay basta con le cavolate, sono cotta xD

Alla prossima :3

~Anya

06/06/18, ore 23:08

Saranno passati tre mesi per loro, ma sembra amarsi ancora come il primo giorno, come dopo il primo bacio - quello vero, quello che entrambi volevano e a cui Syaoran stava cercando di resistere - ed è una delle cose più belle al mondo: vivere il proprio amore come fosse il primo giorno, vivere il loro amore a pieno.
Il fatto che Sakura si senta sicura con lui, poi, fa capire quanta fiducia abbia davvero in lui.
E questa scena per un certo verso mi ha fatto ridere tantissimo, ma in tutto ciò si cela davvero una cosa importante: Syaoran non vuole costringerla, vuole essere sicuro di 'essere quello giusto', di poter arrivare a quel punto con lei quando sarà il momento giusto per entrambi.
E poi... MANGIANO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!
Touya è sempre lo stesso, geloso marcio della sorella che cerca di proteggere da ogni male, ma nonostante tutto - allo stesso tempo - cerca di non impedire niente alla sorella, dandole come al solito consigli e parlandole apertamente (non del tutto, ma ci prova ahahahaha).
E la richiesta finale di Syaoran: le chiede di andare con lui ad Hong Kong, vuole che lei sia lì a dargli forza, a dargli il coraggio necessario per rivedere la madre dopo quella telefonata.
Credimi, ormai sai che sono alla fase finale del mio periodo rosso, ma credimi: sto piangendo di gioia per questo. Loro meritano tutta la felicità di questo mondo.
Ora torno nel mio angolino a disidratarmi a forza di piangere.

06/06/18, ore 23:00

Dopo giorni e giorni e giorni sono riuscita a ritagliare uno spazio da dedicare a te soltanto.
Partiamo dal fatto che - aiutatemi! - sentivo le stesse cose che provava Sakura (il che non è un bene, ma di più), quindi prova ad immaginare come mi sono sentita in quasi tutto il capitolo con l'appuntamento (anche a me è mancata la terra sotto ai piedi per un lunghissimo periodo di tempo, fortuna che stavo seduta).
Attendevo questo momento da una vita e credimi non so se ridere, piangere, urlare, cantare, bisbigliare... non lo so!
Ma una cosa è sicura: mi sento come una bambina il giorno di Natale!
Vederli finalmente felice è la cosa che più mi rende felice, soprattutto dopo le sfortune di cuore di Sakura ed il passato burrascoso di lui.
E comunque il fatto che nonostante le dichiarazioni precedenti lui continua a corteggiarla e continui a farle capire quanto la ama mi scioglie nel profondo, aaah quanto siete belli, accidenti!
Adesso passo a recensire il prossimo!

05/06/18, ore 09:51

La tenerezza!!! Meiling e Tomoyo staff ufficiale addetto alla preparazione per gli appuntamenti! XD Che incoraggiano e consigliano sempre la povera Sakura, che da sola sarebbe persa..Sakura poverina è l'insicurezza fatta persona e non riesce mai a vedere i suoi lati positivi ma trova solo difetti in se stessa, quando trova principalmente pregi negli altri..e Shaoran, Shaoran è L'AMORE! Dolce, premuroso, attento, innamorato perso e ammettiamolo..il fidanzato che tutte vorremmo avere..XD
Ora voglio proprio vedere la reazione di Touya!! X°°D
Un abbraccio e al prossimo capitolo!

05/06/18, ore 00:29

Non sto piangendo, non mi sono commossa, no no, mi è solo entrata una badilata di sabbia in un occhio.
Santo Cielo ma come saranno quei due? Ma come sono bellissimi? La dolcezza! (E dopo aver visto il finale del 21esimo episodio...AAAH la tenerezza è alle stelle)
Bellissimo capitolo, ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo, mi sono sciolta, adorabilissimo, delicatissimo, complimenti! Davvero!

E per il periodo no, beh non so cosa ti preoccupi, ma ti mando un abbraccione anche se non ti conosco personalmente. Un abbraccio non fa mai male. :3

04/06/18, ore 20:03

Prima di qualunque cosa, scusa la mia assenza, è un periodo assurdo...
Ma questo capitolo meritava davvero, perchè, beh... CE L'HANNO FATTAAAAA!
Suonino le trombe, finalmente si sono dati una mossa! Più che altro, Sakura si è data una bella svegliata finalmente!
Tante grazie a suo padre per averle fatto notare che deve pensare al "per sempre" piè che a qualche anno che, sottolineiamo, è PASSATO.
Shaoran, non so come tu abbia fatto ad avere tanta pazienza. Seriamente.
Non vedo l'ora di vedere il mare di fluff che ora dilagherà tra loro due!
O, in caso contrario, di vedere come reagiranno a eventuali e vari ostacoli...
A presto, capitolo estremamente emozionante!
Flos Ignis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]