Dalla Cina al Tuo Cuore
di Yuphie_96

13/06/20, ore 16:25

Complimenti hain scritto una storia intensa e meravigliosa mi hai colpito e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

25/08/18, ore 18:24

Che meraviglia! Davvero bellissima questa fic <3 l'hai scritta molto bene ed è fluida ed emozionante :)
Loro sono troppo carini e l'idea della storia di Sabine e della Cina è molto carina :) ci sta :)
Poi che dire Adrian è sempre bellissimo e gentilissimo e troppo tutto <3
aaawwww beh che dire ti saluto e ti ringrazio per aver scritto questa magnifica fic <3
(Recensione modificata il 25/08/2018 - 06:25 pm)

02/08/18, ore 20:21

Ciao
Sono super curiosa la storia è strafantastica ogni capitolo mi piace sempre di più

02/08/18, ore 18:34

Ciao
Sono curiosa perché Sabine si è comportata cosi perché le dice che non deve avere a che fare con un posto e con una persona

02/08/18, ore 18:17

Storia fantastica!
Era ora che Plagg iniziasse ad avere iniziativa, inoltre Marinette forse era triste perché non voleva lasciarlo Parigi in caso di attacchi, Tikki brava a incorargiarla inoltre chi attacherebbe parigi sapendo che è protetta inoltre non può contare solo su di voi per rapine e furti c'è la polizia no?
Capitolo fantastico!

Con affetto

27/04/18, ore 02:52

E alla fine hanno figliato!
Magno Giubilio in tutto il regno!!!
Comunque, per quanto molto sbrigativa (e con qualche errore di grammatica, ma nulla di troppo serio), questa storia mi é decisamente piaciuta!
Ora, immagino che l'esserino fosse Hugo...
Ci leggiamo presto
MissD

23/04/18, ore 04:08

“Scommetto che i figli che farete tu e la mia nipotina saranno bellissimi”
*parte il trenino di capodanno* Quando pure i parenti, che non li hanno Mai visti prima, cominciano a shipparvi... É il momento di levare il prosciutto dagli occhi!
Scusa se commento solo ora, ma ho letto tutto d'un fiato!
Attendo il seguito
Ci leggiamo presto
Miss D

20/04/18, ore 12:43

Hai ragione, la vecchietta Ai è stupenda! Soprattutto per l'ultima affermazione XD

19/04/18, ore 21:30

Questo capitolo è fantastico!! È una storia che non vorrei mai che finisse, è troppo nella 😍

16/04/18, ore 15:42

Ok, la storia è bellissima e ora voglio il continuo, adoro la nonna di Mari e vorrei tirare io stessa un pugno in faccia al nonno scorbutico

02/04/18, ore 23:27

Buonasera e Buona Pasqua, anche se in ritardo, sì sono una ritardataria cronica, ma quando hai il pranzo e la cena di Pasqua e Pasquetta ancora sullo stomaco, beh..è un miracolo se riesco a muovermi dal divano -_-

Comunque, ecco svelato il motivo per cui Sabine era in pena, ma tu guarda che padre! Fossi stata Marinette, altro che andare via! Prendevo una sedia e....vabbè si è capito.
Scrivi presto che voglio proprio vedere cosa altro succederà, sono sicura che Adrein farà di tutto per proteggerla.

23/03/18, ore 11:47

Buongiorno!

Wow, per Marinette è cominciato tutto alla grande, non solo stilista ma anche indossatrice, poi con i tratti orientali che ha, quei vestiti le stanno benissimo.

Che bello vedere anche le piccole divinità riunite, Plagg che si spazzola quel coso puzzolente ovunque e....che puzza e basta!
Spero on mi abbia sentita, altrimenti chi lo regge XD

23/03/18, ore 10:33

Che bello!! A me questa storia piace tantissimo😍 non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Metticela tutta 😘!!!

20/03/18, ore 19:05

Non mi sembra di aver mai recensito una tua storia, nonostante manco da un paio di mesi su questo fandom, comunque mi presento: Sono Stella cometa 94, ma come dico sempre puoi chiamarmi Stella ;)

Allora, i primi due capitoli mi sono piaciuti, certo si sa che i genitori di Marinette sono in una fase di eterna preoccupazione per la figlia, e ovviamente le madri sono le "peggiori" in questo campo.

Non so cosa ci sia in Cina che non vogliono che Marinette incontri o veda, ma voglio scoprirlo, per cui ti seguirò!

10/03/18, ore 21:03

Premessa molto interessante.
Amo il fatto che finalmente Plagg abbia un po' di spirito d'iniziativa e non stia lì giusto per starci senza capire nulla di quello che accade attorno a lui (come accade nel cartone animato).
Per quanto riguarda il finale credevo che Marinette fosse triste perché non può lasciare Parigi a causa delle sue responsabilità da Ladybug, ma quando ho visto Tikki incoragiarla ho capito che sarebbe assurdo.. aspetto il prossimo capitolo per scoprirlo!
Baci~