Fumo
di Marianna 73

23/03/18, ore 18:15

Cara Monica,
Beh, mi sembra il minimo che "lei" non possa proprio dimenticare "lui". Vorrei vedere...
Allora... A te avrebbe fatto piacere, ma i libri di questa storia sono tanti e io, nonostante il mio immenso
amore per la carta stampata, non me la sono sentita proprio di sobbarcarmene tutta la lettura.
Però, essendo una a cui piace essere al corrente almeno un po' di tutto, ho fatto delle ricerche in propo-
sito e ho letto vari condensati (anche nella letteratura fantastica esistono i Bignami). Perciò ti posso
assicurare che qualcosa ora ne so di questa storia. Un' altra epopea fantasy... Questa non è certo roba
da ragazzi! E' bella tosta e soda. Una storia che non può non appassionare il lettore. E se poi a tale let-
tore non fossero sufficienti tutte le parole dell' autrice ci penserebbero scritti come questo tuo a cattu-
rarlo del tutto. La tua "penna" non si smentisce mai e la storia ti piace davvero tanto. Complimenti!
Capisco che si tratta di un romanzo, ma non posso fare a meno di stupirmi del comportamento di en-
trambi i protagonisti. Che senso ha il loro reciproco farsi del male? E' accaduto qualcosa e niente di
quello che c' era prima è più. Ripeto, so che la trama è questa, ma trovo comunque il tutto infinitamente
triste e inutile.
Un affettuoso saluto

10/03/18, ore 22:33

Bello bello bello...sei tornata finalmente e ne sono felice. Ho visto la disperazione nelle tue parole e sei entrata perfettamente nella parte di Claire. Grazie per aver pubblicato :*