Quello è un lupo che rincorre un aquilone!
di A n o n y m o u s Rei

09/03/18, ore 15:01

Sono sciolta. Che qualcuno venga a raccogliermi con una cannuccia, grazie mille.
Che tenerezza, che dolcezza, che amore.
Io adoro queste cose, questa quotidianità, questo non accorgersi che hanno una relazione quando, invece, ce l'hanno eccome. È tutto così dannatamente bello che io, boh.
Adoro, punto e basta.

Brava 💙

09/03/18, ore 14:04

Mi sono svegliata apro efp e trovo questa cosa(non so che termini dare) che ho già letto 2 volte prima delle 14 non so a sera quante volte la. Rileggerò e se mi basterà mai. Ogni volta che trovo una tua nuova one shot prego che non arrivi mai il finale e che prima o poi mi scriverai una long su questi due... Io adoro ed amo le tue storie e questa ne è la conferma che per me se un' abilissima scrittrice perché solo tu puoi rendermi fare la spesa come una cosa da Stiles perché si lui avrebbe incontrata la vecchietta che avrebbe capito male e la commessa che lo incoraggiava ma poi non avrebbe capito altro e Derek gli avrebbe dato corda. La scena dello sceriffo stavo vale dal ridere e povero Parrish è company perché sappiamo che tra loro c'è qualcosa ma loro non lo vedono fortuna che c'è il finale dove tutto si risolve e fortuna che ci sono le fiction che ci danno delle gioie immense. Quindi si io voglio leggere altro spero prima o poi