Coraggioso
di Scarlet Jaeger

21/11/18, ore 15:48

Bellissima.
Breve, ma intensa tanto da lasciare il segno quanto dolce per far sorridere appena, esattamente come (penso) sia stato quel momento a tutti gli effetti.
Ammetto di non aver letto tutti i libri, qualche frangente, qualche capitolo - purtroppo, penso che il piacere o meno di un determinato stile sia estremamente soggettivo, per quanto meravigliosa o apprezzabile la storia - e di non essermi soffermata eccessivamente su questa scena, non quanto lo hai fatto tu almeno. Quindi ti ringrazio perché, involontariamente, scrivendone, mi ci hai fatta soffermare, e lo hai fatto in modo semplice ma - almeno per la mia percezione - evocativo, legittimo.

Sono nuovissima del fandom, nonostante sia stato un po' abbandonato da tempo per via della fine della saga, ma mi ha fatto veramente piacere tornare a scriverci e a leggere, trovando queste piccole perlette che un paio d'anni fa non c'erano.
Spero di leggere altro, di tuo!
Madame_Butterfly

11/03/18, ore 17:32

Eccomi qui per lo scambio.
Ho letto i libri anche se non ho mai avuto modo di leggere qualche storia su questo Fandom.
Mi piace moltissimo come hai scritto come hai fatto trasparire quello che prova è veramente toccante.
Trovo i personaggi molto difficili da descrivere specialmente Quattro.
Ti faccio i miei complimenti e alla prossima :)