Like nobody's watching
di Will P

17/05/19, ore 18:50

Rieccomi qua! Letta anche questa flashfic! Della serie questi due ragazzi proprio non riescano proprio ad aspettare la fine della riunione per limonare pesante. Meno male che la capo squadra Henge capisce l'antifona e scappa di corsa da quella stanza, sennò oltre ai baci, temo che assisterebbe anche a qualcos'altro.

06/04/18, ore 11:50

Sto ridendo come una scema e sono in classe, mannaggia a te. Davvero complimenti, ben scritta, divertente e ha al tempo stesso quel tocco di fluff che non guasta mai. Continua a scrivere così!

14/03/18, ore 01:56

Ho riso come un'imbecille dall'inizio alla fine comunque, giusto per fartelo sapere-
Mi aspettavo di leggere qualcosa di simpatico e leggero, perché qualcosina di tuo l'avevo già letto e non sono rimasta delusa, per niente. Mi piace un sacco il punto di vista di Hange, che osserva la coppietta fluffosa che ormai è riconosciuta da tutta la Legione così, a caso, che appena recepiscono che non è più aria, è meglio fuggire. Tutti tranne Zoe, ovvio. Tutto ciò è così canon (anche nel mio cuore) che sono commossa.
C'è così tanto bisogno di eruri scritto bene e ic nel mondo, che quando lo leggo divento un budino budinoso.