Ricordi di miele
di InsaneMonkey

10/08/18, ore 15:25

Buon pomeriggio.
Un testo molto introspettivo e scritto con il cuore, complimenti!
Davvero piacevole da leggere.
Buona giornata :)

06/06/18, ore 11:20

Stupenda e incredibilmente toccante, come gli altri tuoi scritti. Ho presente l'episodio di riferimento e mi complimento con te perché sei stata anche fedele alla trama, oltre che efficace ed elegante nello scrivere, brava

17/03/18, ore 15:22

Ecco i momenti in cui mi maledico per non aver guardato più nessun episodio dalla terza stagione in poi °n°

Keroro: TU NON HAI PIÙ IL DIRITTO DI RESPIRARE LA MIA STESSA ARIA!

Io: *gli punta un bazooka in faccia* E tu non hai il diritto di respirare proprio. *spara un raggio al plasma e lo spedisce verso l'infinito e oltre*

Nonostante non conoscessi né l'episodio né tantomeno il personaggio, tu sei stata capace di trasmettere tutta la malinconia della ragazza, mista a quei ricordi che, un tempo intrisi di dolcezza, ora sanno di agrodolce.
Ovviamente non manca una delle tue deliziose anafore *-*

Ho adorato il parallelismo tra i sentimenti di Giorgia (doveva essere gioia, ma non mi sento di cancellare questa perla appena sfornata dal mio amabile correttore XD) e di amore descritti nei primi paragrafi e il tacito dolore misto alla consapevolezza di chi ha accettato il volere del destino, che invece trovano il proprio posto tra le righe successive.

Non posso che provare pena per questa giovane che si è vista infrangere davanti l'immagine di una fiaba perfetta, ma è bello vedere che tuttavia la sua vita continuerà anche senza il ranocchio, e che lei semplicemente si porterà in cuore il dolce ricordo.

Come al solito non posso aspettarmi di meno da un'autrice del tuo calibro, Monkey_Sensei! C:

Batticuori Mulino Bianco

Dragon

12/03/18, ore 17:26

Ciao! Eccomi qui! La cosa che mi piace di più dei tuoi scritti è che nonostante siano brevi tu riesca ad impegnarli così bene di sentimento, emozione e significato! Non conosco il fandom quindi non ho potuto associare volti ai nomi che sono scritti ma non è stato per niente un problema, credo che questa possa essere letta come una lettera a prescindere da quel preciso mittente e infatti io l'ho divorata in un attimo, dalla prima parola all'ultima! Scritta in maniera impeccabile, termini ricercati ma non per questo pesanti o ingombranti, anzi! Danno un valore aggiunto in positivo all'opera, rendendola elegante e super piacevole alla lettura... questa frase "Non mi era mai successo di donare il mio cuore a qualcuno che ne facesse subito nido" mi ha colpito molto, poche parole ma che vanno diritte al punto... complimenti :) bravissima davvero <3