The last sacrifice
di Laura Taibi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/06/20, ore 00:09

Complimenti hai scritto una storia davvero emozionante e travolgente, sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

10/06/18, ore 23:22

Cavoli che meraviglia! Mi ha emozionata un sacco, ho riso e pianto con te e ti faccio i miei complimenti perché è una bellissima storia e sono molto felice di averla letta :) ora corro a leggere il sequel!!!!!

30/05/18, ore 22:28

Ringrazio il mio cellulare perché senza di esso non starei qui a scrivere la mia ultima recensione di questa fan fiction. .. Si perché proprio sul più bello il mio pc ha esalato il suo ultimo respiro ...bha
Ma ora concentriamoci! È finita bene....ma allora perché sto piangendo da quando la piccola Emilie chiama il peluche che Marinette ha cucito ispirata ai suoi sogni?!?!?!?! Aaaah emozioni a non finire! !! Mi mancherà tantissimo questa fan fiction strabiliante! E me no male che mi hai anticipato dicendoci che prima o poi farai un sequel *-*
Ero gia pronta a scrivere "ancoraaaa!! Voglia la continuaaaa "
Muoio già dalla voglia si leggerlo e commentarlo !!! Poi sono curiosa di scoprire come sono i nostri personaggi con 10 anni in più !! Ancor piu fighi :3
Non riesco a dire addio del tutto a questa storia che rimarrà una delle mie preferite e iscritte nel mio cuore. Grazie un mondo per aver condiviso la tua creazione stramegafantastica , attendo con ansia le prossime. Un gran bacione , alla prossima!
(Recensione modificata il 30/05/2018 - 10:56 pm)

30/05/18, ore 21:47

0 recensioni? Stiamo scherzando??? Come minimo sta fan fiction deve essere recensita per almeno 100 volte!
Ed ecco che il fiume di lacrime continua a scendere dal mio viso..
Mi hai fatto perdere il sorriso capisci?? Lei che non si ricorda niente di quel che era e Adrien , non solo costretto a dire addio una volta del tutto alla madre anche costretto a mentire alla sua amata parlando degli eroi in terza persona ... rinunciando a tutto...a Plagg , alle avventure, ai salti su Parigi....
No non ce la faccio... ç_ç questo è troppo.... Per giunta sapere che è giusta a termine la fan fiction porta il mio umore ancor più sottoterra ç_ç
Sei bravissima e crudele allo stesso tempo mia cara.. La prossima volta voglio leggere una storia così colma di amore e allegria da vomitare arcobaleni ok? xD
Scherzi a parte appena concludo questa , corro a leggere le altre creazioni di Miraculous che hai scritto ;) Sono una tua fan ormai ahahah
Un'unica gioia ci è stata in questo capito.... IL BACIO! Aaawn....*--*

30/05/18, ore 21:39

................................ ma tanti tanti puntini di sospensione............
Ma che amarezzaaaaa!!!!!!! Non puoi farci questo!!!!! NO NO E noooooooooooooo !! Non so quel che dire! Senza parole..
Ce...tu dopo tutti quei momenti, tutte quelle avventure piene di emozioni..voi far dimenticare ai nostri eroi tutto?? E' così che andrà a finire?....Sob... ç_ç Il Mai na gioia vive..non solo Ambrogio xD
Madò! Prenderei Gabriel e lo spiaccicherei al muro altre 20 volte! Se non fosse stato per lui ora Marinette non starebbe per prendere quella drastica decisione! MO spero vivamente che loro si ricordino a vicenda...
Con te, mia cara, non posso abbassare la guardia >.>
Continuo a leggere ....con le lacrime si!

30/05/18, ore 21:28

La ditta dei fazzoletti vuole darmi un premio... quello di averne comprati troppi per asciugare le lacrime!!!!! Capisci che strage di cuori hai fatto con la scrittura di questo capitolo al quanto FANTASTICO E NELLO STESSO TEMPO INGIUSTO!??!?!?!!? ç____ç Altro che groppo alla gola di Adrien.. qui hai fatto allagare la casa di chiunque ha letto questo capitolo!
Le parole di Emilie poi non hanno messo il dito nella piaga..ci ha infilato direttamente tutto il braccio e girato nella ferita senza pietà !
Ma la parte che ho preferito di più sai qual'è?
Questa.. "Posò la mano su quella di lui che si voltò a guardarla. In quel caos non ci fu bisogno di spiegazioni, tra loro non servivano parole."
E niente..veramente per descriverla non ci sono parole *-*

30/05/18, ore 21:22

No ti prego... ç_ç Emilie manco sei libera da poco da quel demone che già ti sacrifichi? Che tristezzaaa :'( Mai na gioia xD Ahahahh
Adrien...quanto mi fa pena quel ragazzo .. e che gran coraggio ha per esser disposto ad imprigionarla di nuovo e dirle addio nuovamente.
Sto quasi piangendooooo ...!! Non so che dire... Ho un mix di emozioni xD
Un ultima cosa prima di concludere ... Nathalieeeeee !!! Sei diventata uno spuntino appetitoso a quanto vedo xD Chissà che fine ha fatto!

30/05/18, ore 21:14

Emilieee sei una di noiiii !! AHAhahah ed ecco che mi hai sorpreso nuovamente. Subito a pensare che era impossessata dalla forza maligna ed eccola invece in se , trasformata grazie al nuovo Miraculous e pronta a lottare ! *-*
Che gran figa di donna ahahhaah
Gabriel spiaccicato al muro come una delle sue farfalle mi ha fatto sorridere diabolicamente :3 Se l'è meritato un pò anche se , meno male , Emilie è viva e vegeta. NOn vedo l'ora di sapere come procederà il combattimento ora che i nostri protagonisti si sono uniti alla mischia!
( anche se le tue promesse a fine capitoli mi stanno facendo preoccupare °_° )...
Corro a leggere e poi scelererò quando succederà l'irreparabile xD Ahahhaah

30/05/18, ore 21:04

Ecco qua il bacio mancato... ç_ç Siete così crudeli voi scrittrici di fan fiction xD Mmm..adesso che ci penso quando scrivevo anche io (anni or sono) storie sul mio telefilm preferito ero abbastanza crudele hahahah Quindi ti comprendo ;) Vuoi far suscitare la suspense ai lettori eheheh e a me ci sei riuscita *-*
Papillonnnnn ma che tempismo ! Veramente complimenti >.> ...
Attendo con ansia quel momento tra i due aaawn *-* Sono certa che avverrà !!
Emilie?? Sei viva? Sei con loro o contro di loro? Lo scoprirò subito ahahha corro! :3

30/05/18, ore 20:54

E il Maestro Fu continua a stupirci!! Yeah , grandissimo anche se alla fine la situazione è finita comunque male xD Non so se dire "finalmente" o "cavolino" quando i due scoprono le loro vere identità !!
Che dire *-* Scontro e dialoghi sempre più avvincenti. Questa storia , anche se sta precipitando nel pericolo sta salendo incredibilmente nella classifica "Storie perfette che amo" xD
Si..leggendo le altre recensioni penso anche io che la cara Emilie non si risveglierà la stessa di un tempo , ma conoscendoti so che ci sorprenderai con altri colpi di scena . Non ho azzeccato un ipotesi da quando ho iniziato a leggere quindi vado a continuare a leggere !
Una fan fiction imprevedibile è perfetta secondo me *-* Complimenti ancora !

30/05/18, ore 15:14

Piccolo spoiler --> preparati ad altre INONDAZIONI DI RECENSIONI STASERA AHHAHAHHAH xD Ora passiamo alle cose serie !
OH Per la MISERIACCIA! °O° !!! Oh mio Dio!! Uh mamma!!! E Mo????
Lady Butterfly wow...in un batter d'occhio è riuscita ad acchiappare tutti e tutto...un vero mostro xD Storia come sempre , non smetterò mai di scriverlo u.u , descritte alla perfezione !
La puntualità dei nemici è come sempre "perfetta" . Mannaggia chissà che faccia avrebbe fatto Chat Noir nel sentire "Adrien" , l'amato di Ladybug. Ma sono sicurissima che mi regalerai una reazione bellissima ora che Papillon gli ha tolto gli orecchini *-* I prosciutti sono stati strappati dagli occhi finalmente , dato che loro se li stavano pregustando nel frattempo invece di toglierseli ahahahha Concludo col dirti che stasera procederò la lettura *-* Sono ansiosissima ! Ahhahah

29/05/18, ore 22:58

Mazza!! Colpi di scena uno dopo l'altro!! *O* Wooww...
Allora iniziamo con la scena di pucciosa di questo capitolo : L'abbraccio tra i due :3 Si Chat Noir...sbrigati e baciala ..su è proprio vicinissimo a te *-*
Chissà quanto leggerò una scena degna d'amore *----* Confido in te !
"Chat Noir rimase senza fiato e il suo cuore saltò più un battito." Anche il mio eh !! Ahahahahhahah Il mio cuore è assolutamente esploso! xD
Poi l'ennesimo salvataggio di Chat Noir mentre quella pazza sfonda la casa del vecchietto xD Scene descritte magicamente come sempre *-*
Cos'altro dire? Ah si..le battute di Chat Noir...Non mancano mai in qualsiasi occasione ! Ed è ciò che lo rende così figo ahahahahah
Concludo con una sola frase: Maestro Fu....sei un grande nel finale! xD

29/05/18, ore 22:49

Sono rimasta ammaliata dal racconto del Maestro Fu. Sembrerebbe una puntata vera di Miraculous ...
Mi ha preso un sacco questo capitolo , grazie

29/05/18, ore 22:39

"Perché non voglio perdere anche te!" BOOOM IL MIO CUORICINO!!!
Ahm.....ehm....ohm... non ho parole per descrivere la scena tra i due *---*
Evvaiiiiii Ladybug che accetta! Non me lo sarei mai aspettato!! Mi sorprendi sempre , complimenti ;) Io non capisco come fai a scrivere così dannatamente bene !!! Non trovo le parole per questo capitolo..veramente.
Geniale, bellissimo e accuratissimo !!
Scorrevole , interessante di tutto e di più ecco!!
La scena finale di Nathalie che si mette a disposizione di Gabriel molto interessante ! Chissà cosa farà per recuperare il ribelle del figlio e acchiappare i loro Miraculous. Lo scoprirò solo continuando a leggere ,si lo so xD Corrooo!

29/05/18, ore 22:31

Evvaiiii Chat Noir che corre in soccorso alla nostra eroina ferita e stanca sia fisicamente che mentalmente *----* Non potevi descrivere meglio la scena in cui lei quasi si lascia andare al suo destino , secondo lei segnato , e la comparsa d'effetto del nostro micione che subito la mette in salvo , fasciandole persino il braccio!! Ce...ragà! E' proprio un amore lui !! *--*
Lei che si butta tra le sue braccia piangendo poi.... è stata una scena toccante ç_ç Piango... Ad ogni capitolo mi fai sempre emozionare!
Oddio sono stata un pò diffidente quando lui gli ha poggiato le mani al viso . Pensavo che subito gli tirava gli orecchini ma ho subito pensavo " Naaah E' impossibile u.u " Ed ecco che alla fine lui se ne esce con la frase "Devi scappare" . (Clip mentale se Ladybug fossi io: Siiiii Subito se tu vieni con me *---* ) ahhahhaha ehm..si torno in me xD
Quanto devo scommettere che lei mo non lo da retta? xD Lo scoprirò subito. Proseguo con la lettura ;) Sempre più brava !!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]