Al ragazzo che ha amato.
di Sarnie

13/05/18, ore 19:13

So che forse non ti importerà molto, ma ho trovato la tua storia per puro caso e quando ho letto "A Giacomo" nella tua introduzione, ho deciso di cliccare e leggere. Amo un ragazzo che si chiama così.
Ogni parola è arrivata dritta al mio cuore e mi ha riempito gli occhi di lacrime, sul serio. So quanto è difficile cercare di cambiare idea dopo una terribile delusione.
"Stai sereno. Vivi. E ama." è un messaggio meraviglioso, positivo e carico di speranza. Molte persone dovrebbero capirlo e rendersi conto che una delusione non conduce ad una vita di solitudine, anzi spesso di porta ad amare con ancora più forza, a dare una possibilità agli altri e ti insegna che spesso il dolore fortifica.
Insomma, in poche parole, la tua OS mi è piaciuta moltissimo.
Scritta in modo molto semplice, diretto.
Breve ma con un messaggio chiaro.
Complimenti.

Un bacio x

04/04/18, ore 19:37

Che meraviglia... poche parole, semplici, dirette ma non banali. Un messaggio spontaneo che con altrettanta spontaneità rapisce i lettori. Mi piace la similitudine del fiocco di neve, ha "definito" un concetto che vaga da sempre nella mia mente ma che non mi sono mai resa conto di avere. Ogni amore è diverso. Non esiste il più e il meno, in amore.

Bellissima, davvero.

-theocean

14/03/18, ore 16:12

Una poesia dedicata ad un ragazzo...Cosa può esserci di più dolce? Penso solo la persona che ha creato tale opera, bellissima e ricca di sentimento ♥ Rimanere feriti è un duro colpo per chiunque. Si pensa spesso che le donne sono quelle che soffrono di più, però anche gli uomini, purtroppo, sanno avere anche loro il cuore tenero e sensibile...Ed è giusto che anch'essi vengano consolati. Mi è piaciuto molto il discorso sul fatto che Amare è diverso :) E' stato molto commovente e toccante. Ogni ragazzo meriterebbe di ricevere questa poesia come dedica, per sentirsi felice ed Amato. Complimenti ◕‿◕ La rileggerò volentieri!