Han Solo e l’arte del tempismo perfetto
di Jo_The Ripper

07/05/20, ore 22:30

Ciao :)

Mi hai fatto fare parecchie risate!
Han sarà un buon marito e - più o meno - un buon padre, ma di certo non è sempre proprio brillante, quanto a intuito. Per fortuna, allora, che ha al suo fianco una donna come Leia, molto più riflessiva e capace di valutare le situazioni più disparate in maniera molto più analitica di quanto non sappia fare lui. Ma questo lo sapevamo già, e complimenti per come hai saputo mantenere intatti i caratteri dei personaggi anche in un contesto così diverso.

Comunque, vederlo in quello stato d'animo mentre ascoltava i discorsi ambigui dei due ragazzi chiusi in camera è stato davvero divertente, così come entrare nella sua testa mentre si domandava perché una cosa del genere stesse succedendo proprio a lui. Non era tanto il fatto di quello che Rey e Ben stavano facendo a farlo sprofondare nel pavimento, quanto l'averlo scoperto proprio lui :D

Insomma, complimenti!

20/04/20, ore 09:26

Si l'ho trovata fantastica e ti prego...scrivi ancora di loro magari da adulti magari il complesso Millenium Falcon si è ricostituito..Ben Solo che suona mi piace un botto...davvero bello. Grazie

16/03/18, ore 11:26

Ma trolololol.
Non ho ancora visto Episodio VIII. Sono una brutta persona offesa a morte dalla morte (miiiiizzega che gioco di parole) di Han con la Disney, alla quale mi sono rifiutata di dare soldi, stavolta. Però mi sono anche spoilerata allegramente la maggior parte delle cose e ho sentito quindi della tensione tra Rey e Ben :)
In ogni caso, per quanto non possa ancora esprimermi su questa non-coppia, ho aperto la storia perchè le AU, di qualunque fandom, mi attirano e divertono sempre tantissimo ^^. Qui poi l'atmosfera era davvero buffosa, Han era VIVO,  e lui e Leila ancora felicemente sposati.
Non sono rimasta affatto delusa ♥ seppur s'intuisse da subito che Han stesse prendendo una cantonata colossale :°D.
Che dire... Leila la faranno santa, e dopotutto c'è un motivo se l'adoro praticamente da sempre ♥

“Hai sposato un idiota.”
Gli occhi di Leia erano dolci e comprensivi quando si protese per accettare il suo bacio.
“Lo so.”

Niente questo è il riassunto perfetto dell'intera fic, deheheheheh :)

Complimenti, grazie per aver condiviso!

Leila

14/03/18, ore 22:29

Tu sei un genio! La tua storia mi è piaciuta da pazzi. Mi sono ammazzata dal ridere tutti i personaggi sono perfetti, sono loro spiccicati, anche se siamo in AU... Han è semplicemente meraviglioso e quando pensa a come deve sistemare il figlio è diabolicamente adorabile. Ho letto anche l'altra tua storia. Spero davvero che porterai avanti questo filone perché Rey e Kylo adolescenti che si stuzzicano, ma sotto sotto si piacciono, mi fa morire.
Complimenti vivissimi!!!!!

12/03/18, ore 19:46

Ciao! E' la prima volta che leggo una tua storia, e mi è piaciuto molto! Sia per la scrittura, il malinteso, i dialoghi e le scene! Adoro la shippi Rey e Ben e spero di leggere una tua storia dello stesso dire su Han e Leia, che è la mia coppia preferita in assoluto della saga! :D
Davvero brava e spero di leggere un altra della tua storia!
Evola
P.s
La storia del basso è veramente un tocco di classe! Vorrei leggere una storia su come Han ha ricevuto! :D

12/03/18, ore 09:57

Complimenti per questa Au che mi ha divertito molto e che mi è piaciuta davvero tanto. Amo Star Wars, il mio personaggio preferito è Han Solo, e devo dire che mi è piaciuto vederlo in questa inedita veste di padre alle prese con il figlio adolescente. Ottima caratterizzazione dei personaggi, specie di quelli femminili - sia Leia che pare molto più sveglia e saggia del marito (e in effetti lo è...) sia Rey, che col suo piglio intraprendente è già in grado di ottenere ciò che vuole e di piegare Ben ai suoi desideri.
Bel lavoro!
Sabrina

11/03/18, ore 21:39

Molto, molto LOL!
Ci sono troppe poche AU di Star Wars su EFP, quindi sono contenta di averne letta una, per di più così divertente! Ovviamente avevo capito che si sarebbe trattato di un equivoco, ma ero troppo curiosa di scoprire cosa avrebbe fatto Han di stupido (come suo solito) XD E, soprattutto, cosa effettivamente stessero facendo in camera i due combinaguai (che devono sposarsi e fare tanti figli, in tutti gli universi conosciuti).
Il dialogo finale tra Han e Leia, con quel "lo so", mi ha fatto scendere una lacrimuccia, così come le preoccupazioni di Han riguardo all'allontanamento del figlio. Finirà male anche nella nostra galassia? O l'invenzione dei corrimani, questa volta, gli salverà la vita? (pessima battuta, lo so .-.)
In ogni caso, grazie per avermi rallegrato la domenica sera! Alla prossima ^^