Who Would Have Thought
di Clonnie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/06/18, ore 16:25

Ciao:)
Intanto complimenti per la storia, mi è piaciuta e l'ho letta tutta d'un fiato, per quanto leggere una storia di 11 capitoli tutta d'un fiato sia possibile.
Recensisco solo l'ultimo capitolo perchè volevo avere una visione d'insieme prima di scrivere qualche idiozia. Insomma, volevo sapere come andava a finire.
Fatto presente quanto mi sia piaciuta e quanto io sia contenta di averla letta, dico anche un paio di cose che penso a riguardo.
La prima, è che stavo cercando un' Omega!verse quando ho iniziato a leggere, e non mi sono pentita affatto. Rispetto ad altre storie che ho letto sul genere, ho trovato tutta la gestione della questione Alfa-Omega un po' "light", nel senso che di solito la manifestazione degli istinti animali e quanto ne consegue ha un impatto maggiore sulla società e sui costumi in generale. Qui la faccenda è un po' marginale, e sinceramente non mi dispiace per niente.
La seconda, è che ho trovato Dean e Cas un po' fuori dal personaggio, sia loro in quanto tali descritti dalla serie che da Alfa e Omega canonici. Per quanto riguarda il fatto che ci sia una differenza sostanziale tra la storia e la serie mi sembra ovvio e naturale, e tutto sommato salta all'occhio veramente poco. Secondo me invece sono troppo diversi dalla definizione di Alfa e Omega come dovrebbero essere, Cas è un po' troppo complessato e remissivo, Dean un po' troppo indipendente e sfacciato. Alla lunga, il fatto che sti due scemi non riescano a parlarsi come gli esseri umani e non facciano altro che incazzarsi e sbattersi porte e starci male tende ad essere ridondante. Questo aspetto è un po' limato dal fatto che la storia stessa li presenta come "diversi" dallo standard di razza e dal racconto del loro passato, però (ed è solo una mia opinione personale) restano ancora un po' troppo OOC per i miei gusti.
Detto questo, la storia mi è piaciuta tantissimo, è scritta meravigliosamente, non ho trovato errori nè ingarbugliamenti di trama, ed è davvero un piacere leggere un testo così bello e scritto così bene.
Di nuovo complimenti, è davvero un capolavoro.
A presto:)

29/05/18, ore 10:23

Ciao! complimenti perchè questa storia, è davevro spettacolare! l'ho adorata dall'inizio alla fine *-* e poi è scritta bene, piena di dettagli e semplicemente meravigliosa!In alcuni capitoli, sono riuscita a stare con il fiato sospeso per tutto il tempo (tipo il capitolo 4, mamma mia ho avuto una paura per Dean!) ma poi per fortuna è andato tutto bene, e ho adorato tantissimo il finale, con tutta la famiglia Winchester accasata ;) e ho adorato il modo in cui hai posto i personaggi, e il loro modo di intereagire, davvero davvero brava! :D

28/05/18, ore 23:34

Ammetto di avere un rapporto complicato con gli Omegaverse, e la maggior parte delle storie del genere che leggo dopo un po’ mi annoiano. Proprio per questo la vostra ff mi è piaciuta molto, non aveva risvolti improbabili o momenti eccessivamente sdolcinati (per i miei gusti ovviamente). Per quanto riguarda la scrittura a quattro mani, che dire? Siete bravissime. Sapete rendere i due punti di vista senza creare confusione nel lettore anzi, sembrava di stare davvero nella testa dei personaggi! Poi Dean e Castiel sono quello che sono (e io sono una povera ingenua che sogna la Destiel canon, che vita infelice) e come avete detto voi, sono meravigliosi in qualsiasi universo.
Complimenti e alla prossima! :)

23/05/18, ore 15:01

Ho letto l'ultimo capitolo e l'epilogo insieme e non mi aspettavo una conclusione così fluffosa e dolce! Temevo che, dopo essere riusciti finalmente a chiarirsi, le cose non sarebbero state così in discesa per i nostri due adorabili protagonisti! Invece, forti dei loro sentimenti, affrontano la vita insieme, supportati anche dalle loro famiglie. Prendono le cose con calma, non lasciandosi guidare dalla biologia, ma dall'amore. Bella storia!

23/05/18, ore 07:13

Ragazze, che bello questo epilogo e che tristezza non poter più leggere dei miei due tontoloni preferiti, che fino alla fine non si sono smentiti, anzi hanno confermato la loro testardaggine.
Si perché si sono morsi e poi ancora devono imparare a dirsi ti amo e con il tempo impareranno, sono due casi irrecuperabili, proprio per questo li ho amati alla follia.
Sono felice di scoprire che Ia vostra serata di semplice divertimento si sia trasformata in una storia così dolce e appassionante come questa, spero e vi auguro tanti altri fruttuosi incontri se questo è lo splendido risultato.
Alla prossima 😍

22/05/18, ore 06:44

Buondì ragazze! ^____^ Un piccolo epilogo per una storia niente male!! 😊
Finalmente questi due grandi e grossi tonti si sono decisi di fare il grande passo. E a pare, Sam approva (della serie, finalmente i due Winchester hanno trovato il/la loro comoagno/a con cui avere una vita felice!!), anche Gabrie. Forse l'unica che storce un po'il naso è Anna, ma penso che capirà. Come hanno capito Cas e Dean che certe cose vanno buttate alle spalle
Ciao e alla prossima!!!
Un bacio grande grande,
Ali

21/05/18, ore 14:45

Ciao! Ho letto questa storia tutta d'un fiato e mi chiedevo a che punto fosse, quanti capitoli manchino alla fine, ogni quanto aggiorni e cose del genere. Posso dirti che la amo da impazzire e che spero vivamente non sia già finita, voglio molta più destiel!
A presto, un bacio!
A.

15/05/18, ore 07:14

Che dolci sono stati in questo capitolo, davvero due tesorini nella loro calda cuccetta.
Sono comunque senza speranza, se uno vuole fare una cosa l'altro ha paura di forzarlo e quindi ci rimane male, poi inizia l'altro, è un circolo vizioso!
Spero solo che inizino la convivenza e si buttino alle spalle tutti sti pensieri assurdi e se la godano davvero. Spero anche che Dean lo dica presto a Sam.

14/05/18, ore 15:48

Buon salve cara!! Della serie WTF!?!?! Della serie i nostri due ragazzoni preferiti e anche un po' testoni, ce l'hanno fatta a fare quel tipo di passo. Ma qualcosa mi dice che nonostante che almeno su un lato c'è l'hanno fatta, su altri fronti devono lavorare davvero tantissimo. Spero vivamente che sti due adorabili testoni si diano una mano a vicenda per far crollare, anche pian pianino, tutti i vari muri, che per un motivo o per un'altro, si sono costruiti. Aspetto con piacere e gioia il prossimo capitolo!!
Ciao e un abbraccio forte forte!!

09/05/18, ore 09:42

Alleluia, ce l'hanno fatta! Un situazione potenzialmente catastrofica (il ritorno in scena di Han) ha sboccato i nostri due eroi (grazie Gabriel, senza di te tutto ciò non sarebbe stato possibile). Sono molto contenta di come avete chiarito le dinamiche sentimentali e biologiche. Sto pregustando un capitolo dolce e fluffoso (ma con voi non si sa mai cosa può arrivare), alla prossima!

09/05/18, ore 07:20

Ciao, non so se prendere a schiaffi i due ragazzi o abbracciarli, diciamo che meno male che è intervenuto Han altrimenti credo che Cas sarebbe morto di inedia e Dean di iperventilazione.
Sono così tontoloni è così adorabili allo stesso tempo, mille fraintendimenti dove la verità era la versione più semplice della storia, loro due si sono fatti così tanti ragionamenti da stravolgere la realtà, davvero incredibili.
La passeggiata chiarificatrice è stato meravigliosa come finalmente i baci che si sono dati, li aspettavo da tempo, ora spero che arrivino a casa e incominciano a comportarsi come una coppia perché ora escono insieme, Cas lo ha chiesto e Dean ha risposto affermativamente quindi adesso dai che riescono a stare insieme!!!!😍😍😍

08/05/18, ore 06:50

Buongiorno cara! Che situazione per niente piacevole e felice che si è venuto a creare fra i due! Meno male che che il bel tipetto Han, che almeno ha provato a sistemare le cose fra i due. Anche perché la decisione che hanno preso è abbastanza dannosa e per niente positiva, è piuttosto dannosa. Però mi sembra almeno un po' si sono chiariti e aperti l'uno con l'altra. O almeno ci hanno provato.
Comunque, sono piuttosto curiosa di sapere che cosa combinano sto due simpatici tontoloni.
Ciao e alla prossima!!

Vorrei non aver mai iniziato a seguire questa storia... no, sto scherzando, mi piace tantissimo, anche se questi due mi stanno facendo sclerare. Ma la loro attrazione biologica è così tremenda da impedirgli di andare con calma, conoscersi pian piano? Non vedo l'ora che facciano pace, quest'ansia mi distrugge!

Questa storia è bellissima. Ben bilanciata. Niente è buttato al caso proprio perché è una omegaverse e di solito si va a cadere nell'incapacita di resistere alla propria biologia. E invece qui c'è un complesso rapporto con sé stessi e con l'altro. C'è molta testa e questo lo adoro. Complimenti!

Un omegaverse con Dean Omega e Cass Alfa è una delle cose più belle che abbia mai letto! Ti ringrazio da morire per aver iniziato questa fanfiction, è veramente stupenda! Le Omegaverse non sono facili da gestire, ma tu ci stai riuscendo alla grande! Adoro Dean, e di come tu sia riuscita a tenerlo quasi IC. Insomma, la birrozza e sport in tv! Tipico di Dean, è proprio un Omega particolare ahah 🙈 Vorrei che aggiornarsi sempre più spesso, perché questa storia mi sta davvero prendendo tanto! Che bello vedere Dean incinta, spero di vederlo in questo stato in prima possibile 😍
Alla prossima, grazie tesoro 💚

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]