Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

15/07/22, ore 13:58

Bellissimo. Finalmente è morto quel bastardo. Molto bella amicizia di Fersen e Alain che si occupano di Oscar e André, mi piace molto. Il generale adesso si è reso conto che per sua figlia il marito migliore non può che essere André Manca 1 anno alla rivoluzione e so che ci farai delle sorprese. Non vedo ora di leggere gli altri capitoli perché è bellissima e mi auguro di leggere tantissimi altri capitoli
(Recensione modificata il 15/07/2022 - 05:29 pm)
(Recensione modificata il 15/07/2022 - 05:29 pm)

15/07/22, ore 08:30

E' toccante, anche quel guardarsi ed intendersi, andare oltre le parole, gesti come prendersi le mani ...Andre' retrospettivo che ci descrive i suoi sentimenti, che vive gli attimi e ce li trasferisce in immagini. Io sono per i finali a lieto fine, adoro questa conclusione. Lui che la stringe, stringe a se la sua famigliola, l'importanza dell'amore, del rapporto di una coppia che si vede anche attraverso il loro frutto d'amore...ne hanno passate tante (non sappiamo cosa nella vita aspetta dietro l'angolo) ma sono rimasti fermi ai loro obbiettivi, e questo li ha resi davvero protagonisti, hanno ottenuto quello che hanno scelto, cio' che volevano e che era giusto per loro, e non per una sorte contraria. E cosi' continueranno a "battersi" soprattutto per gli ideali di giustizia e del loro amore. Bravissima continua!!
(Recensione modificata il 15/07/2022 - 08:33 am)
(Recensione modificata il 15/07/2022 - 08:40 am)

15/07/22, ore 08:22

Finalmente il bastardo avrà quello che si merita, spero che muoia definitivamente e che Oscar, André e la loro piccola vivano sereni con amore di tutti a circondario, soprattutto del generale

14/07/22, ore 23:10

Oddio altri guai!  Speriamo di no o almeno che si risolvano presto!!  Aspetto il seguito con trepidazione.
A presto  Sara, un bacione!

14/07/22, ore 17:59

Sara ma quanto mi piace questa storia. Brava. L intreccio è perfetto e so, sento, che i guai non sono finiti.
Aspetto il prossimo capitolo. Non smettere di scrivere

13/07/22, ore 15:57

Nooo, speravo che per loro le paturnie fossero finite! E invece.. cos'altro hai in mente? André ha dimostrato coraggio e forza da leone.

13/07/22, ore 12:50

Bellissimo capitolo! Rivedere Andrè e Oscar con loro figlia mi fa scogliere il cuore ❤ . Adesso vedremo cosa accadrà.
Alla prossima

13/07/22, ore 11:36

Oddio che bellissimo capitolo! Lo aspettavo con ansia! Bravissima Sara! Come sempre del resto!!

05/07/22, ore 11:13

Sì! finalmente quell'infame ha avuto quel che si merita! spero bruci all'inferno.
E ora speriamo che Andrè e Oscar riescano a salvarsi per tornare a vivere il loro amore insieme alla loro bimba.
Grazie per questo capitolo.

05/07/22, ore 01:06

Godo! Godo come un riccio appena nato per la morte di quel bastardo!!
Ma adesso mi sale la tachicardia per Oscar e Andrè
Capitolo splendido come al solito
Alla prossima

04/07/22, ore 21:03

No, non dirmi che André ed Oscar sono morti.. proprio ora che erano riusciti a liberarsi del depravato duca!

04/07/22, ore 20:22

Ciao Sara, grazie per aver aggiornato così presto... In effetti eravamo tutti col fiato sospeso. Bene bene il vecchio maledetto è morto ma manca all'appello anche l'altro subdolo personaggio che lo fiancheggiava... Vediamo come proseguirà la tua storia. Grazie ciao Eledhwen71

04/07/22, ore 18:37

Lo spero che non finisca, voglio godermi la storia ancora per molto finchè spero finisca nel migliori dei modi. Bellissima

04/07/22, ore 18:36

Ma come godo! Stronzo fino alla fine il vecchio Duca! Degno finale di una bellissima storia!!! Brava Sara! Davvero!!!!

04/07/22, ore 14:59

Ma porca miseria! 😭😭😭 Termini di nuovo con un cliffhanger. Voglio la scena clouuuu. Voglio vedere il sangue del Duca! Accipicchia che capitolo, ti sei superata tesoro mio.