Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

04/07/22, ore 14:45

Porca miseria! Un cliffhanger con i fiocchi 😍. L'intervento di André è da vero eroe, e credo proprio che il nostro carissimo Duca avrà vita breve 😈. Bravissima tesoro mio

04/07/22, ore 14:37

Quando ho "
letto "per sempre insieme" sono scoppiata in lacrime. Bellissimo questo tuo ritorno in grande stile, come una Fenice che risorge dalle proprie ceneri. Ti ho sempre detto che hai talento, e vederti così determinata, mi riempie il cuore d'orgoglio.

04/07/22, ore 14:30

Questo point of view del Generale Jarjayes è struggente. Siamo dinanzi a un uomo che ha preso coscienza dei propri errori, e del valore di chi come André ha sempre dimostrato una nobiltà d'animo che supera di gran lunga il suo essere di nobili natali. Complimenti tesoro mio.

02/07/22, ore 11:40

Innanzitutto capitolo stupendo, ma anche questo aggettivo non riesce a esprimere le mie sensazioni leggendo il capitolo. Questa storia la seguo dall'inizio sempre abbastanza in silenzio ma oggi sento di doverti scrivere per farti i complimenti per essere tornata e per non esserti sopraffare da quel male e per i capitoli meravigliosi che ogni volta porti. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà a Oscar e Andrè. Alla prossima

01/07/22, ore 23:41

Bellissimo capitolo. Certo che Armandine è proprio un essere meschino e gretto. Come può solo pensare di dire ad André che sta rischiando la vita, per vie delle brutte ferite, di mettersi con lei e crescere Aurore come se sua madre non esistesse. Ha fatto bene a farla scendere dalla carrozza e proseguire da solo, anche se ho paura che prima opoi anche lei possa pensare ad una vendetta ai danni di Oscar. Ora spero che in un momento di smarrimento degli uomini dell'essere spregevole (non voglio manco nominarlo) il Generale, Alain e Fersen riprendano il controllo e lo catturino per poi fargliela pagare. I nostri amati ora sono nuovamente insieme e supereranno anche questa, André ha abbastanza forza di volontà da tenere duro e viversi l'amore con Oscar e Aurore. Brava Sara. Ora aspettiamo quanto prima il seguito. A presto.

01/07/22, ore 22:11

Mamma mia che ansia...ma é comunque bellissimo, spero che a quei poveri cristi non ne capitino più! Veramente! Aggiorna presto!!!

01/07/22, ore 21:15

Sara finalmente! Capitolo bello bello, di quelli che ti fanno battere il cuore a mille . Spero il seguito sarà vicino voglio sapere se il duca si leva di mezzo , un abbraccio a presto spero

01/07/22, ore 20:21

André è forte e deciso, ma ferito com'e ' ha già fatto anche troppo! Temo per le sue ferite. Che schifo Armandine! Ah, grazie per la citazione del titolo, sono una fan dei Pooh.
(Recensione modificata il 01/07/2022 - 08:23 pm)

01/07/22, ore 19:08

Bella bella bella forse non si è capito BELLA, mi piace come scrivi lasci sempre un alito di mistero come in questo capitolo, mi ha preso molto e non vedo l'ora di leggere il seguito, Complimenti Bravissima, all prossimo fantastico capitolo

17/06/22, ore 00:01

Ciao sara finalmente sei riuscita a postare ! È bello il capitolo ma lascia a metà, è André quello che alla fine spara no? Adesso sono curiosa ancora di più , non ti abbattere e reagisci non fare vincere la malattia . Un abbraccio grande🥰

16/06/22, ore 22:11

Forza sarà e forza andrà. Uccidiamolo questo maledetto. André non so quanta forza abbia ma riuscirà a liberare le sue donne. Sempre brava. Scrivi presto ..... forzaaa

16/06/22, ore 21:29

Che sorpresona: André!! Non poteva che essere lui a salvare sua moglie e sua figlia! Oscar e gli altri si sono comunque fatti onore. Coraggio, ce la farai! Noi attendiamo i nuovi capitoli.

16/06/22, ore 20:46

Ciao Sara! Che bello ritrovarti con un nuovo capitolo di questa storia, avvicente come sempre! Non vedo l'ora di leggere il seguito, davvero! E soprattutto bravissima Sara, combatti, sei forte e vincerai sicuramente!!!!!
Quindi, a presto! F.

16/06/22, ore 18:17

Grande Sara. Brava non farti sopraffare dalla Bestia. Stupendo capitolo, ora manda all'inferno quest'altra bestia una volta per tutte

02/06/22, ore 21:10

Bellissima questa storia ho deciso di recensirla in questo ultimo scritto e una che appassiona ma allo stesso tempo e triste x tutte le cose capitate complimenti,aspetto con ansia i prossimi capitoli forza coraggio ciao🤗🥰