Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

19/04/22, ore 15:45

Ma che bellissimo capitolo, sono pensieri che non daresti mai al padre di Oscar, però alla fine data la situazione gli si riflettono...bellissimo, come sempre 😘

14/04/22, ore 18:48

Mamma mia che suspense... Cmq sei molto brava ... E anche tanta fantasia ... Aspetto con ansia il prossimo capitolo e spero solo che non sia l anima di André che parla ad oscar 😔

14/04/22, ore 18:17

Mamma mia, bellissimo capitolo! Forza Oscar ce la farai sicuramente!

14/04/22, ore 14:03

Bello lungo lungo questo racconto ma bello aspetto con ansia il prossimo capitolo

14/04/22, ore 13:02

Che bello trovare un nuovo aggiornamento! Un capitolo molto emozionante! Non mi aspettavo questo risvolto: André le ha trovate!!! Tuttavia, come ha fatto?? E ora??? Non vorrei fosse solo un'illusione prodotta dal dolore e dalla disperazione... :'(
Tante domande si affacciano dopo questo colpo di scena...
In ogni caso, non vedo l'ora di vedere i nostri due felici con la loro piccolina! Anche perché devono recuperare il tempo perso con lei, dopo tutta quella sofferenza...( E poi, i momenti con lei, nei capitoli precedenti, erano meravigliosi!)
Bravissima Sara!!! Questa tua storia mi piace davvero molto, lo ribadisco!
A presto (spero moooolto presto! *_*) !!
E, nel frattempo, tanti auguri anche a te per una felice Pasqua!!! ^_^
(Recensione modificata il 14/04/2022 - 06:19 pm)

14/04/22, ore 11:32

No, no, avevo sperato che ce l'avessero fatta.. ma come ha fatto quell'animale a scoprirle così presto? E come ha fatto André a trovarle?

11/04/22, ore 22:45

Bentornata, che bella sorpresa, sono molto felice che stai meglio e che sei tornata a riscrivere questo bellissimo racconto, ti faccio i miei migliori auguri per una piena guarigione e grazie per aver dato un continuo a questa bellissima storia.

11/04/22, ore 10:49

Stamattina quasi non credevo ai miei occhi nel leggere un nuovo aggiornamento per questa bellissima storia, grazie di cuore! ci ho sempre sperato durante tutti questi mesi.
Spero davvero che i nostri due beniamini riescano infine da avere il loro lieto fine.

Bentornata e auguri per tutto!
Un caro saluto.
Silvia.

08/04/22, ore 05:32

Hola Sara!! bienvenida de nuevo. Me anima saber que continuarás con tu historia regalandonos un final. Deseo que tu recuperacion sea total y logres conseguir el equilibrio en tu vida. Ansiosa por tu próxima actualización. Saludes

08/04/22, ore 00:00

Ciao Sara, che piacere che tu sia tornata. Concordo perfettamente con te: questa storia merita il suo finale.
Tieni duro mi raccomando. In bocca al lupo per tutto. Un abbraccio grande grande è un bacione

07/04/22, ore 21:52

Sei mancata!!!! Che bello sapere che sei tornata a scrivere!!! Rimettiti! Ti aspetto e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo 😉

07/04/22, ore 18:34

Ciao Sara! Che bellissima sorpresa! Questa è la prima storia che ho letto quando sono approdata da queste parti e ci sono particolarmente affezionata.
Sono contenta che tu stia meglio e abbia ripreso a fare ciò che amavi per portare a termine questo progetto. Per te soprattutto e per una storia che merita di essere conclusa.
Bentornata!!!

07/04/22, ore 17:45

Bentornata. Questa storia merita il suo finale e i suoi fan ne sono felici. Questa ff è nata in Aprile e nello stesso mese, come l'araba Fenice è tornata più intensa e passionale di prima. Grazie per questo meraviglioso regalo S❤️

07/04/22, ore 17:41

Cara Sara, anche se ho smesso da diverso tempo di leggere questo racconto, sono contentissima di rivederti qui e mi voglio augurare che porterai a termine anche l'altra fiction " Un amore che va' oltre il tempo ".
Tante persone si sono arrese e non sono più tornare semplicemente non ci credevano più nemmeno loro. Sbagliato perché chi segue ci rimane sempre male a dover constatare di aver perso del tempo e di aver tanto atteso per poi rassegnarsi al nulla. A volte un' autrice si defila così senza preavviso e non è certamente rispettoso verso chi legge e recensisce con entusiasmo. Tu, cara Sara sei sempre stata molto corretta e aperta al dialogo, molto sincera. Ti auguro che questo brutto periodo possa passare definitivamente, ti auguro di ritrovare la meritata serenità dei tuoi verdi anni.
"Grazie per il tuo ritorno, grazie per queste parole:--
Indipendentemente che piaccia o meno alle persone.
Piace a me.
È la mia storia. E allora mi sono detta che si. Dovevo finirla. Dovevo darle quel finale che meritava."
che siano utili anche a chi ci voluto lasciare orfani di una storia o chi magari merita la fuga da questi lidi.--
Il tuo ritorno è una bellissima notizia per tutti . Un abbraccio
(Recensione modificata il 07/04/2022 - 05:43 pm)

07/04/22, ore 17:27

Bentornata. Mi dispiace che tu suia stata così male. Non arrenderti.
Scrivi e riprendi a sorridere alla vita. Noi siamo sempre qui e ti leggiamo con piacere.
Attendiamo il finale della tua storia con i tempi che ci vorranno.
A presto. Eledhwen71