Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

08/04/22, ore 05:32

Hola Sara!! bienvenida de nuevo. Me anima saber que continuarás con tu historia regalandonos un final. Deseo que tu recuperacion sea total y logres conseguir el equilibrio en tu vida. Ansiosa por tu próxima actualización. Saludes

08/04/22, ore 00:00

Ciao Sara, che piacere che tu sia tornata. Concordo perfettamente con te: questa storia merita il suo finale.
Tieni duro mi raccomando. In bocca al lupo per tutto. Un abbraccio grande grande è un bacione

07/04/22, ore 21:52

Sei mancata!!!! Che bello sapere che sei tornata a scrivere!!! Rimettiti! Ti aspetto e non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo 😉

07/04/22, ore 18:34

Ciao Sara! Che bellissima sorpresa! Questa è la prima storia che ho letto quando sono approdata da queste parti e ci sono particolarmente affezionata.
Sono contenta che tu stia meglio e abbia ripreso a fare ciò che amavi per portare a termine questo progetto. Per te soprattutto e per una storia che merita di essere conclusa.
Bentornata!!!

07/04/22, ore 17:45

Bentornata. Questa storia merita il suo finale e i suoi fan ne sono felici. Questa ff è nata in Aprile e nello stesso mese, come l'araba Fenice è tornata più intensa e passionale di prima. Grazie per questo meraviglioso regalo S❤️

07/04/22, ore 17:41

Cara Sara, anche se ho smesso da diverso tempo di leggere questo racconto, sono contentissima di rivederti qui e mi voglio augurare che porterai a termine anche l'altra fiction " Un amore che va' oltre il tempo ".
Tante persone si sono arrese e non sono più tornare semplicemente non ci credevano più nemmeno loro. Sbagliato perché chi segue ci rimane sempre male a dover constatare di aver perso del tempo e di aver tanto atteso per poi rassegnarsi al nulla. A volte un' autrice si defila così senza preavviso e non è certamente rispettoso verso chi legge e recensisce con entusiasmo. Tu, cara Sara sei sempre stata molto corretta e aperta al dialogo, molto sincera. Ti auguro che questo brutto periodo possa passare definitivamente, ti auguro di ritrovare la meritata serenità dei tuoi verdi anni.
"Grazie per il tuo ritorno, grazie per queste parole:--
Indipendentemente che piaccia o meno alle persone.
Piace a me.
È la mia storia. E allora mi sono detta che si. Dovevo finirla. Dovevo darle quel finale che meritava."
che siano utili anche a chi ci voluto lasciare orfani di una storia o chi magari merita la fuga da questi lidi.--
Il tuo ritorno è una bellissima notizia per tutti . Un abbraccio
(Recensione modificata il 07/04/2022 - 05:43 pm)

07/04/22, ore 17:27

Bentornata. Mi dispiace che tu suia stata così male. Non arrenderti.
Scrivi e riprendi a sorridere alla vita. Noi siamo sempre qui e ti leggiamo con piacere.
Attendiamo il finale della tua storia con i tempi che ci vorranno.
A presto. Eledhwen71

07/04/22, ore 16:17

Che bello ritrovare questa stupenda storia! Oscar non si arrende, fa bene; la cameriera sembra una brava ragazza. André ha visto la vita che avrebbe avuto, incredibile! Auguri per la tua guarigione.

07/04/22, ore 16:13

Appena ho letto il titolo della storia, sono rimasta incredula: che meraviglia che tu l'abbia ripresa!!! Ne sono davvero felice!
Sono da relativamente poco tempo in questa sezione e devo confessarti che la prima ff che ho letto è stata proprio la tua. Con dispiacere, notai che era rimasta incompleta e speravo che, prima o poi, avesse il suo finale. Non immagini quanto sono felice di sapere che la porterai a termine! *_*
Ora, leggendo i motivi di questo fermo, ti dico che sono doppiamente felice che tu la continui! ^_^ ti leggo carica, motivata in ciò che hai scritto nel tuo pensiero a fine capitolo: anche se è una ff, è un passo meraviglioso quello che stai facendo, bravissima! :-D
Ti auguro una pronta guarigione cara sara2000 e a presto!
F.

07/04/22, ore 15:44

EVVIVA  sei tornata carissima Sara ed è questo che conta! Con tanto e immutato affetto
Monica.

28/12/21, ore 02:43

Molto bella m è piaciuta tantissimo, amore è Oscar e André nonostante tutto, la loro piccolina. Alain che ha trovato amore e dei figli, la piccola Diana che è amata ed è viva. Ma ha rovinare tutto la maledetto mostro del duca. Peccato che non è terminata e spero che un giorno termini e che André si salvi e che torni a stringere tra le braccia Oscar e piccola e che Alain e il generale sparino un colpo in testa a quel maledetto

05/05/21, ore 10:49

bella ma vorrei tanto sapere se ci sarà un seguito non può finire così spero comunque che ci sia un lieto fine per il finale

04/10/20, ore 01:27

Cara Sara, ho letto con entusiasmo la tua storia e devo dire che sei cresciuta di capitolo in capitolo, facendomi appassionare sempre di più. Hai saputo creare dei personaggi verosimili, ben caratterizzati e con una loro ben definita personalità e a mio modesto parere, non poi così dissimili da quelli originali. Ho aspettato a scriverti fino alla fine, anche io sono una lettrice solitamente silenziosa e se mi sono permessa di scriverti è perché, egoisticamente, vorrei leggere la fine di questa avvincente storia. Spero sinceramente che tu stia bene, innanzitutto, visto che in alcuni capitoli ho letto di alcuni tuoi problemi di salute, e che altri problemi permettendo tu riesca a portarci fino alla fine, sarebbe davvero un peccato che tu la lasciassi in sospeso. Sei davvero brava e mi auguro di rileggerti presto. Grazie comunque
P. S. ho letto soltanto ora della tua malattia, ti auguro di guarire al più presto. Un grande in bocca al lupo e un abbraccio
(Recensione modificata il 05/10/2020 - 10:40 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2020 - 10:43 pm)

19/09/20, ore 20:34

Che bella storia complimenti!!! Oscar e André sono meravigliosi il duca terribilmente odioso!!!! 😬

29/08/20, ore 10:56

No ci posso credere Alain e meraviglioso e più di un fratello speriamo si salvano tutti tinprego aggiorna presto e una da mancafiato