Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

14/05/20, ore 19:01

Bellissimooooooo!!!! Mi hai fatto prendere 3 infarti per via della salute di Andrè, ma posso sopportarlo. Grazie per l'aggiornamento!!!

12/04/20, ore 07:30

André animo tu amor es grande y poderoso luchará con la muerte no se dejará vencer así tan fácil hay dos mujeres que te necesitan y hay que ajusta las cuentas con tu abuelo. No puede salirse con la suya. Me encanta la amistad verdadera que siempre ha caracterizado a André 6 Alain. Ansiosa por la actualización

11/04/20, ore 15:29

Leggendo questo capitolo sono davvero morta e poi resuscitata almeno 3 volte, pensavo veramente che Andrè fosse morto. La maniera con cui descrivi le emozioni dei personaggi è davvero sublime, seguo oramai questa storia da tempo e ogni volta mi dai delle nuove emozioni. Ora vedremo cosa succederà. Buona Pasqua!!

10/04/20, ore 14:12

Mamma mia sono morta è risuscitata 3 volte in questo capitolo.... Troppo bello... Attendo con fiducia la prossima pubblicazione. Buona Pasqua anche a te

10/04/20, ore 01:42

Hola Sara, realmente me hiciste llorar😭😭😭😭, André no puede morir, no así, sin su familia, él las ama demasiado que sé que no se rendirá hasta que las traigan a su lado 😭😭😭😭😭😭. Lloré tanto, tocaste mi corazón, perder a André me doleria creo más que a Óscar 😔😔. Pero hay una esperanza, todavía pueden ser felices, ojalá puedan salvarlas, ellos merecen ser felices y ése Duque 😡😡😡😡 merece la horca, debe pagar todo el daño que les ha echo. Espero el próximo capítulo pronto para saber que pasará, mucha suerte 😉😉

09/04/20, ore 19:47

Carissima Sara, mi hai fatto prendere una bella paura!! Pensavo proprio  che per André  fosse davvero finita!  Ora bisogna pensare a salvare  Oscar e  la piccola dalle grinfie di quel vecchio bastardo!
Ti rinnovo sempre ii miei complimenti  e ricambio gli auguri di una serena Santa Pasqua , anche se quest'anno sarà  una festa un po' particolare per tutti.
Con affetto lupin3

09/04/20, ore 17:53

Se il demonio esistesse avrebbe le sembianze di questo vecchio depravato e psicolabile e ci dispiace che sia il nonno di un meraviglioso uomo chiamato André Grandier. Il cuore perde un battito quando ci trascini nel dubbio se André sia morto o solo in fin di vita... Quanto è grande il desiderio e la forza di volontà di questo uomo di attaccarsi alla vita con le unghia e i denti quando tutto sembra disperato? L'amore per le sue donne è così immenso da lottare contro l'impossibile e fa considerare il suo eterno e leale amico Alain di quanto sia insostituibile e immenso l:amore per la propria famiglia. Intanto in Generale passa dallo sconforto più profondo alla speranza di rivedere Oscar e Aurore passando all'azione insieme a Fersen e ai suoi uomini alla volta della prigione. Bello ed entusiasmante questo capitolo. Brava Sara e quanta fantasia inesauribile hai!!!

09/04/20, ore 14:56

Grazie, ricambio gli auguri a te e famiglia. Però in questo capitolo mi hai fatto prendere un colpo per ben due volte, quando ho creduto André morto! Ma lui è forte ed ha un amico prezioso in Alain.

09/04/20, ore 13:34

Infarto mi hai fatto prendere un infarto. Dio se André davvero moriva lanciavo un urlo di quelli che si sentiva fino su Marte. Fiuuuu fortunatamente falso allarme!

09/04/20, ore 13:07

Alain grandissimo UOMO fedele compagno di vita x Andrè,Armandinne poi cosa crede di fare occupandosi di André e dicendo ad Alain che ama quella bambina ha forse dimenticato che è si figlia dell'uomo che ama ma è Oscar sua MADRE.la cosa importante è che non è morto il nostro André è vivo e si riprenderà tutto tornerà come prima anzi meglio 😉.In pratica hai scritto un altro capitolo strepitoso sei sempre la migliore non c'è storia. Complimenti amica Geniale ormai è quello che sei un vero genio un vulcano di idee fantastiche che fanno delle tue storie dei veri capolavori. Bravissima come sempre ti voglio bene 😘al prossimo capitolo 😉chi sa cosa succederà mmmmmmm 😃😃😃❤❤❤

05/04/20, ore 17:18

Sono davvero felice di rileggerti! Questa storia è sempre più avvincente! Mamma mia spero che a quel duca gli farai, avere quel che si merita, odioso!!
Per il resto che dire,spero anch'io che questo periodo passi presto. Anche se nulla sarà più come prima.
Posso immaginare il tuo timore, purtroppo dover lavorare in questa situazione posta con sé un notevole carico di stress. Ti ringrazio così come ringrazio tutte le persone che con questo virus stanno continuando a lavorare per assicurare alla popolazione assistenza e beni di prima necessità. Mi raccomando sii prudente. Un caro saluto e spero a presto♥️

31/03/20, ore 02:01

Oooh qué capítulo, me tuvo en suspenso, estuve nerviosa, ansiosa leyendo, no lo puedo creer André muerto!!!! Nooooo, nada esta dicho, todavía puede salvarse 😭😭😭, pero que le pasará a Aurora y Óscar, qué llegue a tiempo César con su jinete y les diga donde están. Lindo el reencuentro entre madre e hija, maldito, desgraciado Duque como le va a dar laudano a una bebé 😤😤😤, que ser tan despiadado y cruel, no quiere a nadie, cómo lo odio😡👿. Ahora le dispararon a Óscar, que será de ella, se salvará, llegaran a tiempo sólo la escritora lo sabe 😉😉. Éste capítulo me hizo llorar la verdad, ojalá pronto se resuelva todo y por favor Sara no de mires en actualizar porque me dejaste el alma en un hilo. Felicidades 🎉🎊 maravilloso👍😘 capítulo.

30/03/20, ore 22:54

Increíble capítulo pero también estoy sufriendo por el suspenso entonces Oscar no pudo huir y ahora el Duque se vengara de ella y obligará a ser suya cuando quiera. Que alguien le ayude . Felicidades

30/03/20, ore 18:54

Meraviglioso questo capitolo,anche se mi ha messo addosso tanta ansia! Spero che il ragazzino  raggiunga in tempo gli altri per prestare soccorso ad Oscar, ma ora sembra che anche lei sia stata ferita!
André  che fine avrà fatto?
Sei talmente brava che mi sembra di vivere ciò  che scrivi, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!

P.S. Spero con tutto il cuore che riusciremo tutti a superare questo triste momento ,ti mando un grandissimo abbraccio e  un grandissimo bacio
lupin3

30/03/20, ore 17:31

Ben ritrovata. Innanzitutto spero tutto bene e complimenti per continuare a lavorare,anche io devo farlo,lavorando in uno studio medico. Questo momento passerà e ritorneremo con una maggiore consapevolezza nell’onorare la Vita. Per quanto riguarda il capitolo: strabiliante! Il conte deve fare una brutta fine,ma proprio brutta. Mi sono innamorata di questa storia e,se da un lato ,vorrei sapere la fine dall’altro vorrei che non finisse mai. Brava👍