Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

24/06/19, ore 18:07

Certo che continuo a leggerti, cosa credi? Sei bravissima, e questa storia si sta candidando per entrare nella rosa delle mie preferite/ricordate. Mi spiace solo che tu non stia bene.. ma invidio (in bene, eh!) la tua voglia di scrivere: io ho perduto l'ispirazione da troppo tempo, ma forse, chissà.. Torniamo alla storia: mi piace molto vedere André e Fersen amici e che confidano l'uno nell'altro; però non voglio credere che André sia morto, sarebbe troppo terribile.

24/06/19, ore 17:17

Spero che non succeda  niente di male ad André  lui deve ritornare da Oscar  con Aurore. Penso che il Conte di Fersen possa fare molto per i suoi due amici. Vedremo  cosa succederà nel prossimo capitolo!
Come sempre bravissima, è  impossibile non leggere le tue storie oltre che belle creano anche un bel po' di suspence! Mi raccomando ,a presto eun forte  abbraccio.

21/06/19, ore 22:15

E vai grande Andre 😊😁e adesso Mia cara Pu..... preparati al Peggio

10/06/19, ore 17:41

Oh! non può essere! Ho bisogno del prossimo capitolo ora! Molto bene! Mi congratulo con te per la gestione del mistero. Saluti! Dayana

04/06/19, ore 23:50

Mamma mia che capitolo!! Da togliere  il respiro!! Per la sua Aurore André  sta facendo di tutto,speriamo che riesca a far confessare Armandine
Bellissimo capitolo,grazie !!
Un bacione e buona notte

04/06/19, ore 22:39

André ha avuto un gran colpo di fortuna, anche se ha dovuto abbassarsi a cotanto schifo; ma adesso la verità è lampante.

04/06/19, ore 14:27

"Mi fermo di colpo, prendendo tra le mani quell’orsacchiotto.
Il cuore batte, le mani tremano..."
Ebbene il cuore batteva anche a me mentre leggevo il tuo capitolo e stavo arrivando verso la fine, una fine che ci lascia in sospeso, ma che è il preludio al riconoscimento della bimba da parte del suo papà. Complimenti per l'espediente del nastrino, ma ancora di più per la voglia a forma di cuore che ha la piccina. Temo però che l'uomo misterioso con cui Andrè si è scontrato sia il duca, nonno, maledetto, e che al momento di gioia per il ritrovamento della sua creatura, ne seguiranno, per Andrè, altri non molto piacevoli, a meno che la terrorizzata Armandine, per espiare le proprie malefatte, non collabori e non lo aiuti ( anche perchè rischia la pelle lei stessa). Complimenti cara Sara, sempre intrigante e pieno di suspense. Aspetto con trepidazione l'aggiornamento.

04/06/19, ore 06:15

Musica maestro!!!!
ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA AAAAAAAAAAAAA!
FINALMENTE UNA GIOIA GRAZIE GRAZIE!
Ora Armindine ti conviene collaborare e vuotare il sacco!
Muahahahh (ho sempre sognato di fare una risata malefica) che ingenua ma davvero ha creduto che André potesse concedersi a un' altra che non fosse Oscar?!!
Ah proposito restano tre cose da fare
1 Portare Aurore via da quella catapecchia
2 Dire tutto a Oscar e salvare il matrimonio
3 Prendere a calci due infami duchi che tutti conosciamo!!!
Aggiorna presto un grande abbraccio!

04/06/19, ore 02:38

Wow!!! Finalmente!!! Lo sapevo che non poteva finire così, lo sapevo che ci sarebbe stato il colpo di scena e che Andrè in qualche modo avrebbe risolto il problema anche se così è troppo facile. Io vecchio malefico ha riconosciuto André e ho paura che ritorni da armandine per controllare se tutto è ok. La lettera lasciata all'oste da inviare a fersen tutto fa presagire grandi sviluppi positivi ma quanti sacrifici ci saranno ancora. Il vecchio malefico prima di schiattare quanto dolore dovrà causare?! Capitolo entusiasmante davvero e come sempre brava per l'intricato e avvincente plot narrativo. Sembra di vivere le emozioni dei protagonisti. Non vedo l'ora di leggerti. Pubblica appena puoi. Questo capitolo è da 10 e lode. Brava

04/06/19, ore 01:55

Bravo, bravo André! Intuito di padre non mente. Hai investigato, hai cercato e ci hai creduto che fosse viva. E ti sei giocato tutto! Ma hai vinto, è lei la tua Aurore. Bellissimo capitolo Sara, veramente brava. Un abbraccio a presto. Ad un certo punto hai scritto"César" al posto di "Alexander". Buona notte.
(Recensione modificata il 04/06/2019 - 01:57 am)

29/05/19, ore 14:31

Capitolo decisamente sconvolgente ed emozionante. Oscar è davvero troppo testarda... lascia scappare via Andrè, l'uomo maturo e perfetto, che la ama più di chiunque altro. Devo dire che Non mi sarei mai aspettata la scelta di Alain; ma infondo posso comprenderlo (sappiamo tutte che è lì anche per proteggere Oscar) Aggiorna appena puoi... grazie di tutto Sara!
Claudia

28/05/19, ore 23:40

Un emozione devastante ecco cos'è questo capitolo. Troppo dolore e infinita testardaggine che presto si trasformerà in forza per ritrovare se stessa e il suo André. Oscar è un cane ferito e a modo suo sta cercando di leccarsi le ferite annullandosi completamente come donna o meglio come essere umano. Bella l'idea di Alain che come André si arruola per difendere velatamente Oscar anche se ha detto il contrario. Mi auguro che Pantene non faccia lo stronzo con Diane. Capitolo bellissimo che lascia spazio a tante possibili soluzioni. Brava come sempre piccola Sara Zagato pubblica appena puoi il seguito. Grazie

28/05/19, ore 21:49

Capitolo bello tosto e coinvolgente come sempre : Alain risoluto e dalla parte del suo caro amico Andrè, Girodelle sempre prodigo di buoni consigli, ma Oscar è sempre lei tenace e caparbia fino al midollo. Per ora è ancora troppo sconvolta e si è costruita una corazza ancora più degna del suo epiteto di "comandante di ghiaccio". Vedremo se questo iceberg riuscirà a sciogliersi poco a poco... lo scopriremo solo leggendo le prossime avventure, che prevedo numerose piene di suspense.

28/05/19, ore 19:51

Brava Sara, capitolo decisamente sorprendente. Meno male che Oscar non ha fatto follie, Alain però l'ha fatta eccome, ha lasciato la propria famiglia, tornerà sui suoi passi? Anche perché se un nobile come Girodelle, molto serio per carità, ma pur sempre nobile, fa la corte alla sua Diane.... Speriamo in bene. Sono molto curiosa di sapere se Oscar starà lontana da André a lungo. Loro non devono stare lontani a lungo. Hai sviluppato molto bene il tuo what if. Un bacione. A presto.

28/05/19, ore 19:34

Non me lo sarei mai aspettato che Alain  lasciasse la sua adorata Odette ei suoi bambini, per arruolarsi nei soldati della guardia. Oscar invece di stare a" piangere " sui suoi  sensi di colpa,farebbe bene ad andare a cercare suo marito,come le hanno consigliato Girodelle e la sua amica.Pensa davvero che con il suo nuovo lavoro trovi un po'  di pace? Io credo di no.Staremo a vedere,come sempre bravissima!!!😘😘