Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

28/05/19, ore 17:38

Ma è un vizio di famiglia quello di puntarsi una pistola alla testa?? Meno male che anche Oscar ha receduto, o la storia sarebbe finita malissimo. E vedere Alain che fa ciò che nell'anime fa André, ma non del tutto, dato che non proteggerà Oscar, è stato spiazzante; però da un lato lo si può capire benissimo, lui odia i nobili e ha detto la verità; però ha anche abbandonato la sua famiglia, e questo non è un atto del tutto giustificabile. Staremo a vedere il seguito.

28/05/19, ore 16:55

Noooooo o mio dio tu hai messo su carta una fantasia che spesso mi passava per la testa. Sai quante volte ho immaginato che bella coppia sarebbero stati Diane e Victor? Ma mi sono sempre detta " forse stai fantasticando troppo suyka" meno male che non sono la sola!! Comunque come ho detto nella recensione precedente ora è ufficiale SCIOPERO!!
Anche se ammetto che la canzone mi ha aperto uno spiraglio di speranza.
Baci e abbracci

20/05/19, ore 16:47

Una storia bellissima spero solo non finisca qui sei molto molto brava hai intrecciato benissimo la storia principale con la fiction continua così

20/05/19, ore 02:23

Meraviglioso intermezzo, la visione di queste due anime tormentate dalla perdita e dalla rabbia... Chapeau sorellina mia.

20/05/19, ore 02:21

Sorellina mia, per me è un onore che tu abbia usato un personaggio creato dalla mia fantasia (malvagia fantasia direi XD). Hai reso giustizia alla parte introspettiva, descrivendo lo stato mentale e emozionale di Armandine. Ti voglio bene sorellina mia bellissima. Complimenti ancora.

20/05/19, ore 02:18

Sorellina mia, hai rappresentato il dolore di un padre e di un marito, in modo magistrale. Non voglio essere ripetitiva. È risaputa la stima che nutro per te come autrice. Però, non posso evitare di farti i miei complimenti. Ti voglio bene sorellina mia bellissima. Grazie per avermi fatto emozionare.

19/05/19, ore 23:36

Non e giusto uffaaa xke ti piace vedermi Piancere Cattiva😭😭😭

19/05/19, ore 22:01

Quanto dolore e quanto strazio si legge tra le righe di questo capitolo. Che brutto momento stanno vivendo. La tua penna ha saputo trafiggere l'anima di che legge con infuocate frecce di penetrante dolore. Come sempre brava ma ora in qualche modo dovranno reagire e soprattutto ritrovarsi, perché in fondo a questo tunnel c'è la luce: Aurore é viva e mi auguro che presto lo sapranno anche se ritrovarla e riportarla a casa sarà difficile ma non impossibile. Quando lo fai morire il vecchio malefico, dovrà combinare ancora tragedie prima di tirare le cuoia?

19/05/19, ore 17:25

Pensieri veramente strazianti, da commuovere il lettore fino a farlo piangere.Certo che sarebbe troppo banale se André  la seguisse nei soldati della guardia,penso che hai nella mente altre idee,speriamo che non ci farai soffrire troppo! Confido in te! Oscar,secondo me , prima o poi si pentirà  della scelta che ha fatto,spero per lei che André  riesca a aperdonarla.
Splendido capitolo,con la bellissima canzone di Eros Ramazzotti.
Un abbraccio e buona serata di domenica lupin3
A presto!!

19/05/19, ore 16:22

"prende a testate la scrivania" Basta basta basta insomma abbi pietà. Un altro capitolo straziante come questo e faccio lo sciopero della fame finchè non mi ridai un briciolo di speranza. Insomma e prima va bene poi male poi di nuovo bene e il ciclo si ripete, qui tra po' facciamo la storia infinita. Ascolta io devo chiedertelo e ti prego non dirmi che non puoi darmi anticipazioni.

Finirà bene vero?? vero???

A presto e ti prego abbi pietà.
(Recensione modificata il 19/05/2019 - 07:38 pm)

19/05/19, ore 14:48

Vderli così lontani ed annientati dal dolore è desolante, ma almeno Oscar ha una speranza nel futuro; bellissima anche nell'anime l'immagine di lei con il cane randagio e azzeccatissima la scelta di questa stupenda canzone.

19/05/19, ore 14:47

NO, non ci credo che tutto sia finito così. Io aspetto il loro ritorno, aspetto il pentimento di Armandine e la fine dell'incubo. Quanto ancora dovranno penare i nostri amati personaggi non ci è dato di sapere, ma sono sicura che tu cara Sara hai un asso nella manica, e allora tutti i nodi verranno al pettine e i cattivi alla forca!!

19/05/19, ore 13:02

Ciao dolce Sara, quanta dolcezza, struggimento, nostalgia, dolore per i Nostri, che credono di avere perduto tutto. Di essersi perduti dopo la scomparsa di Aurore. Se sapessero... Adesso sta a te che tiri le fila del loro Destino far fare la cosa giusta ad Armandine. Molto azzeccata anche la canzone scelta. Brava. A presto.

15/05/19, ore 00:10

Armandine che tu sia maledetta insieme a quel vecchio 😡😡😡😡

14/05/19, ore 00:17

Ciao gioia, bentornata. Armandine è tornata, e sembra molto cattiva.... Ma credo che in lei alberghi ancora un po' di umanità, vuole André ma fino a che punto riuscirà a spingersi? Io vedo sempre del buono anche nelle persone pessime e penso che anche lei alla fine farà la cosa giusta, la Reine Rouge si rivelerà migliore del previsto. Bel capitolo come sempre. Buona ristrutturazione. Un abbraccio, buona serata.