Recensioni per
Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

Questa storia ha ottenuto 937 recensioni.
Positive : 933
Neutre o critiche: 4 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/02/19, ore 07:15

O mio dio 🙊🙉🙉 forse l'unica cosa vera in quest e l'amicizia tra la Regina e Oscar😍😍😍

Recensore Master
06/02/19, ore 08:21

Tu... Tu... Tu sei genialeeeeeeee! Ci hai fatto piangere per la dichiarazione d'affetto senza amore della regina Maria Antonietta, verso il proprio marito. Ci hai fatto trepidare durante questo viaggio, che porterà Maria Antonietta a scoprire il corpo inerme di colei che è stata la sua unica e sincera amica. Ci hai fatto gridare di dolore assieme all'anima svuotata dall'angoscia del nostro André. Abbiamo preparato l'anima con rassegnazione, per un funerale mai concepito e sempre rifiutato... E poi???? Colpo di scena! Il battito c'è ancora, e assieme a quello di Oscar, riparte la speranza... Se non sei un genio tu... Cioè... Non ho parole... Chapeau sorellina mia. Sono orgogliosa di te. Complimenti per questo ennesimo capolavoro.

Recensore Master
05/02/19, ore 23:14

Oddio!!! Straziante questo capitolo e  pieno di dolore,ma la speranza è  l'ultima a morire! Tanto di cappello  carissima Sara! A presto con il proseguio ,sono sulle spine!!!
Un bacione e buona notte 
lupin3 😘

Recensore Junior
05/02/19, ore 22:35

Mamma mia che capitolo emozionante, fino all'ultimo col fiato sospeso e raccontare il tutto dal punto di vista di Maria Antonietta è stato davvero geniale. fino all'ultima riga ho sperato che Oscar fosse come in uno stato di deliquio dovuto al trauma di un parto difficile e doloroso, e ora forse sarà così...almeno io ci spero.
Aurore, lo dice il nome stesso, sarà il motivo della rinascita di Oscar, come il sole che risorge appunto dopo ogni notte.
 

Recensore Master
05/02/19, ore 22:34

Una vera tragedia, l'ho sempre detto che il parto è un momento pericoloso, quindi non poi così idilliaco.. e questa è la cosa peggiore che possa capitare ad una donna! Poi, non abbiamo considerato il fatto che in questi casi il neonato viene visto come il colpevole, e molte volte odiato ed abbandonato dalla famiglia, e l'odio genera altro odio.. queste persone crescono covando l'odio, e quanti di loro si sono trasformati in criminali, nazisti, assassini.. Ma per Oscar c' ancora una speranza che non sia finita così, vero?

Recensore Master
05/02/19, ore 22:01

Per tutto il tempo stavo per piangere, la Regina che se lo sentiva che qualcosa non andava, che la sua amica aveva bisogno di lei. Poi tutto accade come un fulmine a ciel sereno, Oscar è morta! La disperazione di tutti è palpabile. Ma poi Lassonne che dice " mandate a chiamare André" mi ha dato speranza, che lei sia viva, perché non potrebbe mai lasciare Aurore e André. Bellissimo capitolo, e che suspance...brava a presto 💓

Recensore Veterano
05/02/19, ore 21:53

Mia gentile madame Sara,
io vi avviso, se non mi rendete mia figlia VIVA, io vengo a casa vostra e farò anche a Voi ciò che farò, comunque, ad Andrè!
Vi ho avvisata.......
Rivoglio la mia piccola, dolce, tenera creatura. E voglio vedere la mia nipotina!!!
A presto.....siete anche Voi un'Arpia, come quelle due......povero meeee!!!

Recensore Master
05/02/19, ore 21:51

Torna a battere? Il cuore di Maria Antonietta?!!! SIIIIIII!!!
Dai che Oscar ce la farà!!!
Ora, non fare altri brutti schezi.......mi raccomando!!!
A presto!

Recensore Master
01/02/19, ore 22:31

Mamma mia che capitolo!!! Bello ,bellissimo, la piccola Aurore che nasce proprio il giorno del compleanno de padre,un regalo preziosissimo per André! Ora il problema è  Oscar! Ti prego,non farmi morire con lei!!!
Aspetto con ansia il seguito
Un abbraccio e buonanotte 
lupin3 😘

Recensore Master
01/02/19, ore 18:53

No, non puoi fare questo! Non puoi far morire Oscar! E' la fine peggiore che potrebbe fare!! Non è morta, vero? E' arrivata pure la regina.

Recensore Junior
01/02/19, ore 16:47

Hai scritto un capitolo davvero emozionante, dall'inizio alla fine, lasciandoci in questo elettrizzante stato di suspense... e ti assicuro che, come le altre lettrici, non vedo l'ora di leggerne il seguito. Speriamo che la nostra Oscar sia davvero solo spossata per il parto ( faticoso non solo fisicamente ma anche psicologicamente, dato l'ambiente dove ha avuto luogo, e la paura che attanagliava entrambi) e che si possa riprendere una volta giunta a casa. Che dire di più?? bravissima.

Recensore Master
01/02/19, ore 14:38

Ohh ma che capitolone, vero che Oscar si salva??? Dai, dai dai dai, ti prego. Il capitolo mi è piaciuto, sarebbe un peccato che aurore perdesse la sua bella mamma

Recensore Master
01/02/19, ore 13:23

Tu... Tu sei fenomenale... Questo capitolo supera in bellezza, fascino e poesia,qualsiasi capitolo che abbia letto in questo Fandom è altrove. No non sono di parte. Potresti essere una persona qualunque,il mio giudizio non cambierebbe. Ho vissuto con il cuore e con la fantasia ogni singolo istante di questo capitolo. Grazie di aver condiviso con noi questo meraviglioso, idilliaco capitolo.

Recensore Master
01/02/19, ore 11:39

I miei complimenti, Sara.
Un capitolomolto bello. Ora, però, aggiorna in fretta! Lo so che Oscar se la caverà....DEVE essere così. Però voglio gustarmi la rabbia del generale, che inevitabilmente si riverserà tutta su Andrè. E credo che anche Nanny non sarà molto comprensiva con il nipote. Tutto sommato, pure Marguerite potrebbe avere una voglia irrefrenabile di strangolare Andrè......
A presto, mi raccomando!!!

Recensore Veterano
01/02/19, ore 10:56

Mia cara Madame Sara Zagato,
ripeto quanto vi ho anticipato in quell'altro luogo di perdizione....
non mi limiterò ad infilzarli con la spada, statene certa!
Passi Oscar, che è dotata di poco senno, ma Andrè! Lui subirà tutta la mia ira. Se fossero rimasti qui, invece che andare per campi....la mia piccola sarebbe accudita! Ma lui no, è il suo compleanno! Io lo picchio.....con le mie mani....niente armi......lo riempirò di lividi! Gli insegnerò io a prendersi cura della mia piccola, dolce tenera.....ehm.....figliola.
Ed in quanto a Voi, vedete di rimetterla in sesto in fretta, che io voglio il mio François!!! Se poi deciderete per un altro nome, pazienza....purchè sia maschio! Veloceee!! O vengo a cercarvi a casa Vostra!!!
A presto, mia cara "quasi Arpia"!
Gen. Augustin Reynier François comte de Jarjayes