Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

25/01/19, ore 19:37

Anche questo capitolo è meraviglioso, hai descritto il confronto fra le due sorelle in modo impeccabile. Certo  che Marie Anne ha sofferto molto con un marito violento, ma la colpa  è stata del  Generale e non della sorella.Ora accanto ad Albert troverà  un po'  di serenità.
Un abbraccio e buona serata
lupin3 😘😘

23/01/19, ore 23:46

Il capitolo mi  è piaciuto tantissimo, e bellissimo vedere i nostri Oscar e André tranquilli, innamorati e che si scambiano coccole.Ora a preoccuparmi è  Marie Anne perché temo che possa far del male alla nostra amata coppia.
Divina, come sempre!
Un bacione e buona notte
lupin3 😘

23/01/19, ore 22:52

Ciao!!
un capitolo bellissimo, pieno di dolcezza e tenerezza!!!
Ma la pace non è destinata a durare....ma va bene così.....abbassto la noia!!!
Ti rinnovo i complimenti! A presto!!!

23/01/19, ore 19:45

Strabello come sempre!!! Tanto lo sai che ti apprezzo sempre e ti voglio bene!
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 07:46 pm)

23/01/19, ore 15:46

Che tripudio di dolcezza infinita. Come sempre ci lasci a bocca aperta con i tuoi finali da attesa sospirata... Ti ringrazio per aver inserito nella tua storia un piccolo scorcio di "Adolescenza". Queste due storie rappresentano la chiave della nostra amicizia. Sei un autrice strepitosa, non smetterò mai di dirlo. Ti voglio un mondo di bene sorellina mia.

23/01/19, ore 13:54

André è davvero un uomo meraviglioso, un meraviglioso marito e sarà un meraviglioso padre!

23/01/19, ore 10:07

Ciao Sara, il capitolo, come sempre, è molto bello. C'è un po' di pace in casa Grandier. Riesci a scrivere della quotidianità con magistrale precisione. Gli stati d'animo, i ricordi, le sensazioni, i cambiamenti, il loro grande, mai sopito amore descritti veramente bene. Adesso arriva Marie-Anne, ma magari è cambiata... Molto bello il rimando ad "Adolescenza", inserito nella struttura del racconto in maniera naturale. Bravissima 😍 a presto 💓
Aggiungo un grande complimento per il disegno, molto bello e intenso.
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 10:09 am)

18/01/19, ore 00:12

E Pace fu😍😍😍 ma Fino a Quando 🤔🤔🤔 ???

17/01/19, ore 22:12

Meno male che André non ha perso la vista! Così potrà  vedere nascere suo figlio! Il generale non dovrebbe intromettersi  nella vita matrimoniale della foglia e del genero,men che meno avrebbe dovuto shiaffeggiarla,visto il suo stato, anche se Oscar l' avrebbe meritato per come ha rischiato di perdere il bambino. Ora sembra che la nostra coppia si sia ritrovata e sia pronta per partire per Valensole. Ci hai regalato un altro  bellissimo capitolo,grazie!
I miei complimenti vanno anche alla bravissima Sabrina Sala per il bellissimo disegno messo a fine capitolo.
Un bacione e buona notte
lupin3 😘

17/01/19, ore 20:51

Sara un capitolo dolce e illuminante, si sono chiariti. L'amore non verrà mai meno, ma Oscar è Oscar, non può cambiare di colpo, resta un soldato. Però è un soldato incinta, quindi dovrà stare attenta più del solito, ma ci sarà André a darle manforte. Il generale poteva evitare la violenza, anche se capisco la preoccupazione. L'ammissione delle loro colpe è stata liberatoria e l'occhio di André salvo consolatorio, brava finalmente un po'di pace per i coniugi Grandier. Bravissima, buona serata 😍

17/01/19, ore 15:30

Che sollievo, André non ha perso il suo occhio! E poi si sono anche ritrovati! Grandissimo André che ha difeso sua moglie dalla violenza del generale!

15/01/19, ore 22:03

Che bel capitolo, pieno di azione, amore, ironia. La frase " Non state a fare il pino" mi ha fatto veramente ridere. Però proprio mentre sembra tutto risolto arriva il cavaliere nero. Che succederà? Bravissima Sara a presto 💓😍

15/01/19, ore 19:40

E no!!! Avevo applaudito all'idea brillante di Fersen e sperato che André si sarebbe salvato l'occhio, e invece il vero Cavaliere Nero li ha seguiti!!

15/01/19, ore 18:47

Non ho parole per commentare questo capitolo perché è  troppo bello! Mi è piaciuta  tantissimo la tua idea di salvare Oscar senza mettere in pericolo la vista di André, e mi sono piaciuti Fersen ed Alain che da veri amici lo hanno aiutato a riavere sua moglie.
Ma ancora non è  finita,il Cavaliere Nero li ha raggiunti ....Oddio!!!
Aspetto con ansia il seguito, un abbraccio e buona serata
lupin3 😘😘

15/01/19, ore 14:44

Ciao!!!
Un capitolo eccezionale, in cui la parte di Alain che chiude Andrè mi ha fatto ridere!!!
Ed anche Andrè, quando dice ad Oscar che dovranno fare un discorsino.....ih ih ih....davvero!!!
Sei bravissima, riesci a tassare dal comino all'avventura, al drammatico senza problemi.
Complimenti....credo che anche il Generale apprezzerà.....
Ciao!!!