Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

13/01/19, ore 00:16

Oh Sara! Ma bisogna mettere una museruola ad Oscar, riesce ad inguaiarsi in maniera colposa. André ha ragione. Non è arrabbiato per essere stato ferito ma per la leggerezza di sua moglie nei riguardi della creatura che tanto hanno desiderato, e che lei ha messo a repentaglio con nonchalance. Poi, pur essendosi resa conto dell'errore, Oscar ha perseverato ed è andata nella tana del lupo, da sola. Se André va a cercarla perde l'occhio. Brava, bellissimo capitolo, aspetto trepidante il seguito a presto 💓

12/01/19, ore 23:44

Dopo tutto quello che è  successo ,Oscar si è  andata a mettere di nuovo nei guai! Sembra che la lezione non le sia servita a niente. Chissà se sarà di nuovo il povero André  a salvarla e a rimetterci definitivamente la vista ? Complimenti, sei bravissima a tenerci sulle spine ! Aspetto presto il seguito e ti auguro una buona notte. " bacionissimi"
lupin3 😘😘

12/01/19, ore 18:54

Mia gentile madamigella, Vorrei chiedervi una piccola cortesia....piccola piccola: fatemi chiudere questi due rinc.....ehm....sposi in una torre e fatemi gettare la chiave! Forse, sottolineo forse, ritroveranno un poco di ragionevolezza!!! Qui se non è lui a comportarsi da def....ehm....immaturo.. é lei!!! Quanta pazienza!!! A presto mia cara!!

12/01/19, ore 18:51

Povero André! La tua Oscar lo farà impazzire...... E tutti e due finiranno per fare infuriare il Generale!!!! A presto!!!! Bravissima!!

12/01/19, ore 18:29

La reazione di Andrè era più che comprensibile spero solo in un lieto epilogo rispetto alla storia originale! Complimenti ancora e al prossimo capitolo 😊

12/01/19, ore 15:09

Noo, speravo che almeno qui Oscar non facesse la sciocchezza di mettersi nei guai.. e far perder l'occhio ad Andrè! Però è vero, è stata un'incosciente, ma lei è fatta così, e André la deve amare per ciò che è; inoltre, penso che se si sentiva di farlo, avesse già calcolato che non c'erano rischi per il bambino.

12/01/19, ore 11:20

E No e 😡😡😡😡 Oscar ma che C.... non Basta la litigata con Andre adesso ci mette anche quest Uffaaa Quando starano in Pace quest 2

10/01/19, ore 19:02

Mia gentile madamigella,
io davvero questi due, faccio fatica a comprenderli.
Lo ammetto, in parte è colpa mia: io ho inculcato a mia figlia il senso del dovere! Ma sul carattere di Andrè, quello no.....
Temo sia stato traviato dal nonno.
A presto, mia acra!

03/01/19, ore 23:10

Oddio! Povero Andre'! È stato ferito anche questa volta all'occhio dal Cavaliere Nero! Troppo insistente ed incosciente è  stata Oscar,non si è  preoccupata né per lei che aspetta un bambino, né  per suo marito che per proteggerla rischia grosso.  Doveva mettere al primo posto la sua famiglia,e non un missione pericolosa come quella di catturare il Cavaliere Nero, anche perché c'erano altri ufficiali che potevano farlo al posto suo .Ora che succederà  al nostro bel moro? E pensare che Oscar non gli ha detto nemmeno  che sta per diventare padre!!!Stupendo capitolo!!!Aspetto con ansia il seguito!
Un abbraccio e buonanotte
lupin3 😘😘

03/01/19, ore 21:25

Ciao,
ti faccio i miei complimenti, un capitolo molto bello e molto ben scritto....hai tenuto magistralmente registri diversi, dal comico al drammatico, senza mai annoiare!
Sei bravissima, ma questo imamgino che tu lo sappia già!

03/01/19, ore 18:15

Ecco, il destino di André, in questo frangente, non è mutato per niente. E oltretutto non sa che diventerà padre, ancora più drammatico dell'originale! Spero solo che tutto si risolva con una ferita superficiale e che lei gli parli... Che ansia! Bravissima come sempre a presto 💓😍

03/01/19, ore 12:40

Noo, speravo che almeno in questa storia André avrebbe evitato l'incidente.. però non perderà l'occhio, vero? Oscar avrebbe dovuto dirgli del bambino prima.

03/01/19, ore 09:23

Aspettavo il seguito!bellissimo nulla da dire! Al prossimo capitolo e complimenti ancora!

23/12/18, ore 00:30

E no giuro se anche quest volta lo Fai Perdere il figlio ti suicidio 😥😥😥

19/12/18, ore 23:43

Mamma mia! Oscar  se continua così  rischia di perdere per davvero il bambino,e  André  ancora non sa  niente della gravidanza. Certo che se il bel moro ne fosse al corrente le proibirebbe di correre dietro al Cavaliere Nero. Prevedo altri guai e altre incomprensioni per la nostra amata coppia! Mi è  piaciuto tanto il tuo Generale : si è  dimostrato un padre veramente affettuoso e dolcissimo nei confronti della figlia.
Ti aspetto presto con il prossimo capitolo è ti auguro una buona notte
Un abbraccio
lupin3 😘🌹