Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

06/12/18, ore 10:30

😍😍😍 e adesso mancano solo i piccoli Alan & Odette😍😍😍😍😍

05/12/18, ore 23:21

Siiiiii Finalmente 😍😍😍,ai occhi ti prego dirmi i quai sono passati

05/12/18, ore 22:24

Bel capitolo veramente! Anzi bellissimo!! Mi è  tanto piaciuto il tuo Girodelle! Gran  Signore! E poi... il loro ritrovarsi lo hai descritto divinamente,dopo la tempesta è  tornato il sereno.Ci hai fatto sognare ad occhi aperti ! Tanto di cappello , carissima Sara!
Un abbraccio e buonanotte. 😘
lupin3

05/12/18, ore 22:12

Prima di tutto, chapeau per Girodelle, è talmente innamorato che accetta di sacrificarsi. E poi finalmente! Finalmente sono riusciti a parlare e soprattutto a chiarirsi. Ottime scene hot, zero volgarità. E, quanto prima, un erede in arrivo. Bravissima Sara. Un bacio.

05/12/18, ore 18:04

Mia cara madamigella Sara,
la prima parte del capitolo è eccezionale: Andrè è stato punito, mi spiace solo per Girodelle...il pugno proprio non se lo meritava.
La seconda parte....ecco....ehm....è imbarazzante. Io capisco tutto, sono giovani, devono ritrovarsi....ma così....così....per un povero padre è davvero troppo.
Il finale invece è perfetto: che sia François! Perchè se così non fosse....povero Andrè! Ma non dormirebbe nelle stalle da solo...no no...io voglio il mio François....ci manderei anche Oscar...magari lì funzionano meglio....ih ih ih.
A presto mia cara!

05/12/18, ore 17:22

Finalmente un po' di materia grigia è rientrata, un grazie a Victor. Bravo, ha dimostrato d'amare veramente e profondamente Oscar, non potrebbe mai costringere un cuore ad amare un'altra persona. Mi raccomando, visto che deve ancora fare il suo ultimo ingresso il duca, lasciamoli vivere un po' assieme con armonia e dedicaci qualche bel quadretto "familiare". Ah ah ah. Bravissima come sempre

05/12/18, ore 14:48

Capitolo bellissimo. Si sono ritrovati,merito di Victor,se fosse stato per Andre avrebbe continuato ad andare via🤨. Spero che la lezione gli sia servita e,finalmente,abbia compreso che non può continuare a stare via per anni...ma,in tutto questo,il duca che fine ha fatto? Immagino tu abbia in serbo altre”sorprese”. Per adesso mi sono goduta questo capitolo “chiarificatore” e pieno di amore. Al prossimo(con Oscar incinta,magari😁).

05/12/18, ore 13:19

Si sono ritrovati proprio! E André ha ragione, è tutto merito di Girodelle, quell'uomo è speciale!

03/12/18, ore 22:25

Nooo xke Oscar ha detto quella Buccia 😭😭😭😭😭😭

03/12/18, ore 01:33

André caro mio... Ti è piaciuta l'America? Ora paga!!!! Io fossi stata al posto di Oscar avrei optato per la castrazione chimica... Oscar ha perso la testa, ma cavolo.. Ha ragionee. Sorellina mia, ci stai tenendo sulle spine 😫😫 Riesci sempre a sorprendere il lettore tirando fuori qualcosa di sconvolgente.. Sei semplicemente meravigliosa, ma questo tu lo sai 😘😘😘😘

30/11/18, ore 19:04

Con questo capitolo ,anche se drammatico,hai superato te stessa! Hai descritto le incomprensioni di Oscar e André  in modo impeccabile, ce  l'hai fatte vivere più che leggere! Carissima , mi inchino alla tua bravura!
Spero soltanto che il loro matrimonio non sia veramente giunto alla fine,perché  non c'è Oscar senza André, e non c'è André  senza Oscar! Aspetto con ansia il seguito, e ti rinnovo i miei sinceri complimenti!
Un bacione e buona serata
lupin3 😘🌷

30/11/18, ore 18:23

Cara amica mia hai creato un capitolo bomba eccezionale nn ci sono parole per descrivere la tua bravura anche nel mettere nero su bianco  la chiacchierata che abbiamo fatto insieme a fatacristallina sei un portento. Complimenti per la maesria tesoro mio 😘😘😘

30/11/18, ore 15:58

Ma sono veramente due muli testardi! Uno più infantile dell'altro. La comunicazione è a zero. Spero risolvano, perché separati non sopravvivono. Bravissima, baci.

30/11/18, ore 14:20

Capitolo bellissimo, non c'è che dire, come al solito. Ma............ora basta basta .....sti due si son bevuti il cervello entrambi????? Andrè e datti una mossa non puoi essere sempre codardo e scappar via, cavolo!!! Secondo te è possibile quanto detto da Oscar, è lei è tua moglie la conosci da una vita e adesso le credi? Si hai sbagliato a partire come hai sbagliato a baciare, ma non hai ucciso nessuno, ora ricomponiti e vatti a riprendere tua moglie. E tu Oscar ti pare bello quello che hai fatto credere ad Andrè? È lui sempre lui il meraviglioso uomo che ti ha aspettato per una vita. Ma credi sul serio che il mondo giri solo intorno a te? Qua chi è egoista sei proprio tu! Sara ti prego fa qualcosa presto, così non riesco a continuare!!!!!!!!

30/11/18, ore 11:01

Mia gentilissima madamigella Sara,
quello stolto di Andrè è arrivato in tempo per salvare la mia piccola, ciò non toglie che è un def....cret....ehm....credo che il concetto sia chiaro.
Ed è pure uno stupido se crede veramente che la mia piccola possa averlo tradito: Oscar è una donna fiera, forte, coraggiosa, leale, fedele. Lei non tradisce, mai! Quel genero è davvero stupido. Fatelo soffrire, come lui ha fatto con la mia piccola dolce Oscar....
Però....mi raccomando, voglio il mio nipotino...ecco...insomma....un bell'incontro di fuoco per generarlo? Insomma...un corpo a corpo...poi cacciatelo pure...lasciatelo fuori casa mentre Oscar attende il mio piccolo. Si, direi che se lo merita....due anni nelle stalle, a fare il servo. E' quello che ci vuole.....
Ha osato baciare un'altra!! E se...se....avrebbe pure tradito la mia piccola. Ho ancora una gran voglia di menarlo, credetemi!
A presto amica mia, passate a trovarmi, che quelle stolte di autrici che mi ritrovo necessitano di una sgridata.....
Gen. augustin Reynier François comte de Jarjayes