Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

25/10/18, ore 20:19

Quanto amore sa dare Oscar al suo Andre ! Ora si e  decisa e vuole dargli anche un figlio! Da moglie e marito stanno vivendo giorni indimenticabili,pieni di amore e passione.Bellissimo il capitolo e  bravissima l'autrice,come sempre .Un bacione e a presto
lupin3 😘😘❤💚💗

25/10/18, ore 20:17

😍😍😍😍 Sorellina mia... Come vorrei essere al posto della tua Oscar 😍😂😂 Questo capitolo è un'esplosione di passione, amore e prese di coscienza. Oscar ha deciso (Mi sa che André ha fatto talmente tanto bene il suo dovere di marito 😍😂che il comando e i soldati possono anche andare a farsi benedire 😂😂😂 Complimenti Sister 💝 Sei insuperabile. Ti voglio un mondo di bene.

24/10/18, ore 23:04

Questi sono giorni speciali per loro.. ma immagino non sarà sempre così: domani si torna alla normalità; André è meraviglioso, non vuole stravolgere la vita e l'essenza della sua donna!

24/10/18, ore 21:21

Finalmente si sono chiariti!!!!!!
Che bello!!!
Spero che il duca, non la spunti.
Bravissima Sara!!!!!

24/10/18, ore 20:01

E vai Oscar finalmente una scelta giusta😍😍😍 spero che anche li altri sarano pieni di love😍

24/10/18, ore 17:29

Cia Sara!!!
Non ho fatto in tempo a leggere tutto....però devo assolutamente ringraziarti per gli auguri!!!!!
Grazie mille!!!! Mi fa un piacere immenso!
Per la recensione...ehm....dovrai attendere...prometto che modificherò questa, dopo avere letto con attenzione! Per ora ho solo sbirciato e......mi piace!!! Come sempre....
Ciaoooo

24/10/18, ore 10:33

Carissima Sara ti sei fatta perdonare per l'attesa con questo capitolo carico di dolcezza mista alla passione...

24/10/18, ore 09:38

Bentornata non preoccuparti del ritardo, l'importante é non abbandonarci, comunque il capitolo ti fa più che perdonare!!!!! Finalmente comincia la loro vita assieme, ricca di intesa, coccole ed amore profondo, anche se so che questa è la quiete prima della tempesta. Andrè..Andrè....sempre dolce ed attento, mi stai facendo rinnammorare di lui....hi hi. Al prossimo aggiornamento, ciao

24/10/18, ore 08:09

Saretta, questo capitolo è così denso di amore e desiderio, così sensuale ed erotico! Nel loro primo giorno da marito e moglie hai messo tutta la loro essenza di Amanti, c'è tutto il loro infinito amore. Ogni incontro carnale approfondiva la loro intesa profonda e spirituale,mai volgare sempre dolcissimo seppur bollente. Bravissima, più che mai. Per stemperare un po' il tutto hai inserito i siparietti con la nonna, che strappano un sorriso, sei cresciuta e migliorata in maniera esponenziale, chapeau a presto 💓😍 grazie

19/10/18, ore 12:10

Come sempre ti distingui per eccellenza e delicatezza... Sisterina mia, questa prima notte da moglie e marito non ha nulla da invidiare alla famosa notte delle lucciole.... Così delicata e passionale, chissà che in questa notte di fuoco si sia messo in viaggio un frugoletto? Vedremo 😊 Sei un genio... Lo so, sono di parte ma le innumerevoli recensioni ne sono testimone. Ti voglio bene sisterina miaaaa.

12/10/18, ore 12:23

La prima notte da marito e moglie 😍finalmente dopo tante disavventure ci sono riusciti hai descritto tt con un eleganza fantastica tutto molto dolce ma al contempo passionale senza volgarità.Bravissima come sempre 👍🏻

10/10/18, ore 11:08

Che bello finalmente va da lui peccato che lo vede baciarsi con un'altra..
Ma so che lui la ama 😍😍😍
Finalmente si abbracciano bellissimo capitolo anche questo ricco di emozioni 😘😘

07/10/18, ore 18:50

Alain si è dimostrato un vero amico, anche se doveva parlare prima.
Oscar e Andrè sono stati troppo tempo separati, spero che si ritrovino quanto prima.
Brava Sara!!!!

07/10/18, ore 08:14

Bello, bellissimo, mi sembra di ripetermi. Non ho parole, c'è dolcezza ed amore palpabili. Il generale è più padre che militare. Insomma .....vediamo come si evolve la loro vita matrimoniale e come arrivano alla rivoluzione. Al prossimo.

07/10/18, ore 00:26

😍😍😍ai occhi brividi solo a leggerlo speriamo a portato dei frutti hanno aspettato troppo ;(