Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

Che capitolo!!!!
Andrè parte, ma non credo che Oscar lo seguirà.
Questi due innamoranti, non fanno in tempo a ritrovarsi che già si separano. NO! Non va bene!! :-) <3
Ciao Sara a presto!..................

28/09/18, ore 00:36

Capitolo ricco di emozioni.
Il duca non si arrende, e adesso ricatta anche il povero Alain.
Immagino come giusto che sia, prima o poi il malvagio faccia una brutta fine.
Adesso non mi rimane che leggere il seguito.

27/09/18, ore 20:37

Ciao Sara!!
Ha scritto un ennesimo capitolo meraviglioso, pieno di sentimento.
Cosa dirti? Bellissimo!!!!!

27/09/18, ore 13:50

il Duca come sempre si è dimostrato ancora più viscido.
Che dire di Oscar e Andre? .....Bellissimo!!!!!!
Brava Sara!!

27/09/18, ore 01:04

Ciao simpatica Sara,
Avevo abbandonato questa storia per una sorta di disprezzo e rigetto verso la figura di quel nonno maschilista e autoritario che teneva sotto scacco Oscar e André.
Ogni tanto,buttavo l'occhio sulla storia per spiare un possibile lieto fine (che in una storia OOC è d'obbligo) e una dipartita improvvisa del vecchiaccio , ma niente di tutto ciò
Per un po' avevo smesso di seguire finché ho trovato questo favoloso aggiornamento, il cui disegno mi ha letteralmente incantato.
Sembra fatto apposta per la tua storia....anche se non si capisce perché la tua Oscar prima volesse sposarsi in uniforme (?!?)eppoi cambia idea da un giorno all' altro .
Ovviamente mi mancano tanti tasselli, a cominciare da Maria Anne la sorella invidiosa, a continuare col generale che qui finalmente ha fatto la pace col cervello......
Ho adorato questa tua Oscar che non gli porta rancore, anzi lo ringrazia per l'educazione ricevuta e la libertà che le è stata conferita.
Vedo finalmente una Oscar risolta,che è tornata a sorridere, a sperare e a credere nella vita e nell' amore.
Ciao cara Sarà, buona notte 🌹
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 01:15 am)

Sicuro che sia suo nonno? Comincio a pensare che sia un impostore. Anziché, desiderare la felicità di suo nipote, lo vuole morto, e dannato. Concordo con Australia: Lo facciamo sparire? ihihih!
Ciao Sara sempre brava!
(Recensione modificata il 27/09/2018 - 01:52 pm)

Oscar è gelosissima di Andrè e viceversa!
Però ho quasi l'impressione di assistere allo scontro tra due titani.
Che bello che sarebbe, se Oscar prendesse parte al ballo vestita da donna per Andrè!!!

25/09/18, ore 22:20

Bravissima Sara, capitolo davvero emozionante!
Dalla confessione di Odette per Alain alle numerosissime sciocchezze che ha detto il nonno.
E poi l'incontro tra Oscar e Andrè ... sublime!!!!

25/09/18, ore 00:16

Uaooo!!! bellissimo anche questo capitolo Sara!
Tenero l'incontro tra Oscar e André, spero che finalmente lei si dichiari .... ma ho qualche dubbio!!
Ciao Sara alla prossima!

24/09/18, ore 16:35

L ho letta in due serate e devo dire che mi hai lasciato senza parole 😶 questa storia è di una magnificenza assoluta ti sei collegata con la storia di fatacristallina (altra storia sublime)nei momenti giusti senza mai tralasciare neanche la più minima cosa.credo proprio che con voi due(penso siate amiche) ci sarà da leggere letture con la “L”maiuscola sei (siete) egregiamente brava/e continua sempre così xke la lettera è un bene che va rispettato e curato e tu lo sai fare molto bene scrivendo così come fai.ancora una volta Brava/e ( spero nn ti spiace se ho menzionato anche la tua amica)p.s. Questo vale anche x fatacristallina un bacio 😘

Ciao Sara!
Hai descritto una stupenda scena d'amore, sembrava di vederla.
Bravissima!!!
Preferisco non commentare le malefatte del duca.
Un bacione!!!

22/09/18, ore 13:45

Oh, finalmente sono sposati! E 'stato un matrimonio molto bello e nemmeno la sorella di Oscar poteva disturbare il matrimonio e la nuova felicità dell'amore! Grazie mille carissima Sara per questo bellissimo capitolo. Ciao a presto.

22/09/18, ore 12:46

Bellissimo capitolo!!!!
Che romantico Andrè, e la nonna che ha intuito.
Bravissima Sara!!!

21/09/18, ore 21:23

Un capolavoro questo capitolo, introspezione magnifica e ben calibrata per entrambi e anche per tutti gli altri personaggi. Girodel se ne farà una ragione, è un vero gentiluomo, Marie Anne pure, prima o poi capirà la sorella e la sua storia. Ogni descrizione, particolare, tutto è veramente perfetto. Brava, anzi magistrale mia cara 😀 a presto 💓

21/09/18, ore 21:09

Tutto bellissimo: la cerimonia, gli abiti, l'atmosfera; ho approvato in pieno le considerazioni di Oscar sulla propria vita che rivolge alla sorella ed al padre, è ciò che ho sempre pensato anch'io; l'unica cosa che non mi aspettavo e che ha un po' rovinato il quadro è stato l'intervento inopportuno di Marie-Anne.