Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

21/09/18, ore 19:04

Hai descritto un matrimonio meraviglioso, ricco di dettagli e emozioni,ogni frase del capitolo mi ha incantata e mi ha fatto sognare  Sono contentissima che sei a metà  dell'opera perché vuole dire che c'è  ancora tanto da leggere e non ci lasci con il matrimonio dei nostri amati.Tramite questa mia recensione voglio fare  i miei più sinceri complimenti alla bravissima Sabrina Sala per il ritratto che hai messo alla fine del capitolo.Con ammirazione
lupin3 😘💚❤

21/09/18, ore 16:15

Meraviglioso tutto, la descrizione dei loro pensieri e delle loro emozioni, la sorpresa che lei fa ad Andrè indossando un vero abito nuziale, il colpo di scena di Marie Anne ( ci voleva un po' di suspense)  e infine la strepitosa fan art di Sabrina Sala!!
Grazie ragazze, Sara e Sabrina, mi avete illuminato il pomeriggio dopo una mattinata deprimente!! Alla prossima puntata, ops capitolo.
Monica

20/09/18, ore 18:10

Oscar è confusa, non ha preso ancora coscienza dei suoi sentimenti.
Andrè come sempre dovrà aspettare pazientemente!
Dolcissimo capitolo Sara, bravissima!!!

20/09/18, ore 10:41

Ciao,
due capitoli così ravvicinati....molto belli! Roamntici e suggestivi!
A presto!!!

19/09/18, ore 18:51

Ciao cara Sara. :-* Questo capitolo è molto piacevole. Dopo tutte le cose brutte che Oscar ha vissuto, posso capire perché non vuole avere un figlio. Ma lei ora ha circa trent'anni e con il suo ciclo di salute o inesistente, forse dovrebbe ripensare, superare le sue paure e provare con il bambino. Perché posso immaginare che se fosse pronta, allora non funzionerà più. Quindi forse è meglio approfittare dell'opportunità e provarla. Ciao a presto.

19/09/18, ore 08:38

Che belle immagini:natura in fiore,  poesia, amore, complicità e progetti per il futuro...una favola!! Sarabbe bello se qualcuno che sa disegnare bene ci regalasse una bella fan art di loro due sposi: lei in alta uniforme era fantastica nella puntata n.20. Bravissima Sara!

19/09/18, ore 07:01

Che meraviglia 😍😍😍😍 Sarà perché amo questa canzone 😍 La trovo azzeccatissima alla loro situazione... André desidera dei figli... Oscar deve ritrovare la fiducia in sé stessa, ritrovare la propria dignità e posizione. Secondo me, dopo la quasi violenza del Duca, lei si sente scoperta, indifesa... Credo che non ami sentirsi fragile e bisognosa di protezione... Amica mia anzi.. Sisterina mia, grazie per questa nuova emozione 😍😘 aggiorna prestoooo, voglio vedere il matrimonio!!!!! 😂😊😘

19/09/18, ore 06:59

Un bell'intermezzo poetico. Oscar ha paura, ha ragione Andrè, e lui sapientemente lascia che il corso degli eventi vada naturalmente, senza forzarla, lo sa che poi sarà lei stessa che lo chiederà. Sento il profumo di lavanda, io mi sarei sposata tra questi colori, ma non si può ed allora.....andiamo a questo matrimonio particolare, e speriamo che la sorella di Oscar non faccia qualche sorpresa, il fatto che si sia ritirata buona buona mi puzza. Ciao

Adorooooo 😍😍😍😍 Il 12 luglio... Eh beh. Oscar non riesce più ad aspettare, il suo corpo, cerca quello di André, lui bravo ragazzo... 😉 Capisce che è meglio aspettare. La proposta di Alain è meravigliosa "Non ho nulla" Che tenerooooo. L'ingresso al ballo è di una dolcezza infinita... Poi le rose in serra... Spettacolare 😍 Sapevo che avresti partorito l'ennesimo meraviglioso capitolo... Questa storia non mi stancherà mai... Grazie per le emozioni che ci doni 😘

18/09/18, ore 23:21

All'inizio di una nuova vita ci sono sempre gioia ma anche timori: Oscar ha fatto la scelta giusta, e André è sempre comprensivo e dolcissimo.

18/09/18, ore 23:21

Bellissimo! Anche se si sposerà in alta uniforme  Oscar sarà  stupenda; poi ha ragione André  nel dire che la donna che ha scelto di sposare porta la divisa.Peccato che lei non si senta ancora pronta a  diventare madre ,penso che André sarà rimasto deluso da questa scelta, ma per amore di lei è  pronto ad accettare tutto Bravissima come sempre ! Un bacione e buona notte 🌙🌙😘

18/09/18, ore 23:17

Bello e romantico questo capitolo di transizione. Ho letto una poesia di Neruda e mi è sembrata adatta a loro, dimmi se ti piace :" In un bacio, saprai tutto quello che è stato taciuto". Brava Sara aspetto molto trepidante il seguito a presto 💓

Mi hai fatto sognare per tutta la lettura del capitolo! Ora anche Alain e  Odette  sono promessi sposi!  Il generale qui è  adorabile! Dirti bravissima è  poco! !!!! Ti aspetto con il prossimo aggiornamento .Un abbraccio e buona serata
lupin3 💗💕😙

18/09/18, ore 15:30

Quanto è cattivo il duca! Sarebbe il caso di farlo sparire di scena, che bello che sarebbe!!
La regina come sempre si è dimostrata una vera amica.
Brava Sara!
La tua è una storia davvero intricata e al contempo dolcissima!

Che dire ogni parola è superflua, bello bellissimo dolce. Il generale è rinsavito?? O ha cambiato spacciatore ???ah ah ah Mi piace più padre, anche verso Andrè. La data del matrimonio mi fa presagire qualcosa che non mi piace....vedremo.... sei imprevedibile.... poi il fatto che l'orco sia ancora vivo mi mette ansia. Comunque voglio godere di questi momenti dolci e commuovermi. Bravissima un bacio