Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

Momenti bellissimi! Il generale mi piace davvero tanto qui, si dimostra un padre affettuoso ed amorevole; ma immagino che il vecchiaccio non sia scomparso del tutto, vero?

Un capitolo superbo, dove non solo è evidenziato l'amore tra Oscar è André e tra Alain e Odette, ma anche l'affetto del Generale verso la figlia e verso André, che anche quando era un servo lui amava di affetto filiale. Oscar è bellissima, si respira felicità e amore, e poi il regalo delle rose bianche a Natale è struggente e romantico. Che dire di più, tu fai parlare loro e i loro sentimenti bravissima, chapeau a presto 💓

Ciao cara Sara. :-* Un capitolo bello e tranquillo. Riesco a malapena a immaginare un Alain sposato, ma penso che sia bello che anche lui abbia trovato la felicità in amore. <3

bellissimo capitolo Sara! quando leggo le battute della nonna, sento la sua voce dall'anime, vedo le sue sberle e mi scappa un sorriso. Il Generale è davvero un padre cambiato e molto sereno, e loro due sono davvero affascinanti. Sono sicura che prima o poi un piccolo o una piccola Grandier arriverà. Un abbraccio

E così la contessina si è innamorata del bel Andrè?
E no, il bel moro appartiene solo a Oscar!!!!
Giù le mani!!

Che capitolo dolce, finalmente si sono baciati!!!!
Mi piace che ci sia anche una puntina di comicità, proprio come piace a me!
:-)
Bravissima Sara!!!!!

15/09/18, ore 12:16

Ciao cara Sara. Questo è un capitolo piacevole, anche se Oscar è ancora malato. Penso anche che sua sorella sia gelosa di lei ed è per questo che dice cose così brutte. Ma trovo la reazione di Osar corretta e spero che si riprenda presto. Hai scritto bene. Ciao a presto.

15/09/18, ore 01:25

Che meraviglia, questo capitolo 😊. Oscar sceglie di indossare l'abito, che la stessa regina, ha fatto confezionare per lei... Da buone amiche, lei comprende quali siano i gusti e le esigenze dell'amica.. Il nostro André, anzi il nostro focoso André 😂Dovrà rimanere un po' a stecchetto 😂. Chissà la prima notte di nozze 😂😍. Come sempre complimenti sisterina mia. 😘

13/09/18, ore 18:42

Che vipera Marie Anne! La odio per come ha trattato la sorella! Che colpa ha Oscar se suo padre ha scelto per lei un uomo più vecchio?  André  è  stato troppo buono, doveva cacciarla  a calci in c.... davanti a tutti ! Questo si meritava  ! Comunque  sono molto contenta che Oscar non sia peggiorata e che si stia preparando per il ballo.Come sempre il capitolo è molto ,molto bello ,grazie per aver aggiornato  Un bacione e a presto con il proseguo 😘😘😘😘
lupin3

13/09/18, ore 14:42

Beh cosa dire.... la premura di Andre’ l’amore di Oscar verso lui il siparietto con Nanni’e quello con l antipatica sorella di Oscar il Generale che vuole rimediare ai suoi errori, in questo capitolo come negli altri nn manca assolutamente nulla c’è amore c’è comprensione,dolcezza,rabbia,gioia di rincontrare le persone care,nn hai bisogno che continui a dirti altro xke tt ciò che c’è da dire lo sai già.Sei immensamente brava e nn aggiungo altro tranne che nel dirti di andare avanti così sempre con il ❤️ xke se le tue storie sono così belle è questo il motivo TU CI METTI Il CUORE ❤️❤️❤️

13/09/18, ore 12:05

Marie Anne è stata odiosa! Non doveva certo sfogare le sue frustrazioni sulla sorella, che oltretutto non sta nemmeno bene! Però Oscar deve ammettere che, nonostante il duro regime che ha dovuto subire da bambina, ne ha guadagnato in libertà, che altre donne del tempo non potevano nemmeno sognare di avere.

13/09/18, ore 09:31

Cara Sara, bellissimo capitolo!
La storia prosegue in maniera molto interessante!
Divertente il siparietto con la sorella gelosa.
E l'imbarazzo davanti al medico.....eccezionale!
A presto!!!

13/09/18, ore 03:14

Ehm, ehm, un po' meno movimento notturno ragazzi, ne va della salute di Oscar! Che tipa la sorella, molto antipatica, ma André con la sua calma leggendaria l'ha messa alla porta. In altre FF Marie-Anne è un personaggio positivo, spero si riscatti. Che bello il regalo di sua maestà. Quindi che la festa abbia inizio, brava Sara, come sempre a presto 💓😍

03/09/18, ore 21:48

Cara Sara2000, dopo aver seguito la storia della tua amica Fatacristallina, abbiamo deciso di leggere anche la tua visto che abbiamo capito essere legate da un filo conduttore. E dobbiamo dirti che ci è piaciuta tantissimo. Sei molto brava. Hai una scrittura molto fluida e lineare. Si è vista la tua crescita di capitolo in capitolo. Complimenti. Sei molto brava. Ti seguiremo nel continuo della tua storia. A presto. Le sorelle Lamorielle

03/09/18, ore 00:22

Ciao Sara,
continuo a seguire la tua bellissima storia. Finalmente i nostri due innamorati si sono ritrovati e hanno vissuto una magica notte di passione. Bravissima. Ci voleva un capitolo così dopo tante sofferenze. Anche se i colpi di scena non tarderanno ad arrivare vero? ... Il duca è duro a morire! Farà ancora del male a Oscar e André? Non ce lo vedo a marcire tranquillamente alla Bastiglia ...
A presto !
Eledhwen71