Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

18/08/18, ore 11:50

Complimenti per il capitolo Sara! La storia per come l'hai definita è stupenda! Complimenti ancora!! Aspetto il prossimo capitolo!!!

18/08/18, ore 09:25

Ciao cara Sara, questo capitolo mi ha rallegrato. Peccato che Oscar non sia incinta, ma forse è meglio così? Altrimenti André e Oscar non si sarebbero riconciliati. Riesco a capire molto bene Oscar e trovo la sua reazione molto giustificata. André è davvero un idiota e merita qualche botte. Per la prima volta vorrei che sua nonna lo sculacciasse, così non poteva più sedersi. Ma è bello che Oscar e André si siano ritrovati. Cara Sara, per favore non far soffrire Oscar perché ha già sofferto abbastanza e preferisce prendere André la prossima volta. Perché a parte la sofferenza emotiva, fisicamente nulla gli succede. Ma sono sorpreso e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Ciao a presto carissima. :-* <3

17/08/18, ore 23:20

Ucciderei il duca ma temo che dovrò mettermi in fila. 😂. Andrei avanti a leggere, la storia si preannuncia interessantissima. Ma è tardi. Proseguo domani 😘magnifica

17/08/18, ore 22:58

Un inizio davvero scoppiettante. Non saprei definirlo in altro modo.
Meravigliosamente scritto. Fluido e scorrevole. Bellissimo.

17/08/18, ore 22:13

Bravissima Sara, penso che ad ogni donna piacerebbe sentire, non vista, una dichiarazione d'amore come quella di Andrè. Ora "l'orgoglio e il pregiudizio" sembrano essersi messi d'accordo per sotterrare l'ascia di guerra, vediamo dove li porterà la passeggiata anche metaforicamente.
Un abbraccio :)

17/08/18, ore 21:47

Ohhh finalmente! Però che due muli testardi, meno male che Alain è intervenuto e... anche Armandine (uno volontariamente l'altra no), così Oscar è corsa di sotto giusto in tempo per ascoltare una tra le più belle dichiarazioni d'amore di sempre. Bravissima Sara, sempre più brava 😘, a presto 💓

17/08/18, ore 18:15

Che sospiro di sollievo!!!!!!!!! Finalmente hanno fatto pace!!!!🤗🤗🤗 Capitolo  MERAVIGLIOSO!!!! Grazie di avercelo fatto leggere così presto.Aspetto il seguito !Un bacione e a presto
lupin3 😘😘

17/08/18, ore 16:28

Cioè ho creato un mostro 😂 Armandine è una sfacciata senza ombra di dubbio... Però caspita ci voleva proprio, Oscar mossa dalla gelosia e dalle parole di Alain è andata a riprendersi il suo uomo... Sembrerebbe che si siano ritrovati😍Speriamo in meglio. Saretta mia sarò ripetitiva, ma sei Top!!!! Ti voglio bene amica mia 😘

17/08/18, ore 15:40

Il vecchiaccio stava per rovinare tutto un'altra volta senza nemmeno saperlo... ma ha fallito: gli sta bene! Povera Armandine, mi fa un po' pena.

16/08/18, ore 19:07

Bentornata dalle vacanze!!! E  devo dire che sei tornata alla grande  regalandoci questa meraviglia di capitolo che mi ha fatto piangere nel vedere Oscar trattata  da André  in quel modo.  Doveva avere più  fiducia in lei, invece di cercare di scappare .Ora il nostro bel moro dovrà  pagare il suo imperdonabile sbaglio .Speriamo che Oscar lo perdoni! Sempre bravissima,un abbraccio
lupin3

16/08/18, ore 12:05

Ben tornata e soprattutto gran bel capitolo! Hai fatto un Andrè davvero introverso ed insicuro! Molto bello da leggere! A presto!

15/08/18, ore 23:13

Ciao ben tornata. Andrè fattelo dire sei proprio cretino, no.... non me l'aspettavo da te, piantarla in asso ed andartene. La reazione di Oscar è naturale, anche io ti avrei mandato al diavolo. E adesso? La devi riconquistare, mi raccomando non fare il secondo errore di sparire sul serio!!!!!! Vedremo, sto sulle spine, ti aspetto presto.

15/08/18, ore 21:32

André fattelo dire.... Sei un cretino...
Meno male che Alain l'ha fermato, cioè andava via e poi? André dove ti servi per il cervello 😬😬😬? Merita tutta la rabbia di Oscar, povera cucciolina 😢.
Come sempre complimenti amica mia, sai tenere sempre il livello di attenzione ai massimi livelli. Sempre il top la mia Saretta 😘

15/08/18, ore 21:09

André ha fatto un errore enorme. Troppo concentrato su sé stesso e sulle date del concepimento, senza sapere che il corpo di ogni donna è diverso, la stava abbandonando per un'illazione. Oscar è furiosa, e ha ragione, lui, dati i precedenti doveva sostenerla a prescindere, per puro amore. Vediamo come risolveranno. Sempre più brava 😘 Sara,. a presto 💓

15/08/18, ore 20:26

André ha fatto molto male a non credere ad Oscar; se anche fosse stato come temeva, a maggior ragione avrebbe dovuto starle accanto.