Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

02/08/18, ore 00:19

E bravo Alain, così si fa quando bisogna sbloccare l'ingranaggio......... Ma quello di Andrè come si sbloccherà?????? Come può pensarla una cosa del genere!!!! Il figlio è suooooo, diglielo anche tu......mannaggia devo aspettare l'aggiornamento. Certo che non finirai mai di stupirmi, quando sembra che si prenda la piega normale,ecco spuntare il conoglio dal cilindro. Buone vacanze ed in bocca al lupo x questo incidente domestico, al prossimo capitolo. Ciao

01/08/18, ore 19:38

È ora come faccio ad ad aspettare che tu ritorni dalle vacanze? Con l'ultima parte  di questo bellissimo capitolo,mi hai davvero spiazzata! Scherzi a parte, mi sembrava che tutto fosse ritornato a posto fra i nostri  Oscar e André, ma vedo che ancora dovranno superare degli ostacoli, speriamo ci riescano! Come sempre ti dico BRAVISSIMA,e ti auguro di passare le vacanze serenamente .
Un abbraccio
lupin3 😍😍😗😗

01/08/18, ore 11:50

No, no, no!! Si erano finalmente ritrovati dopo tanto tempo, e adesso.. questo orrore! Dicci per favore che quel bastardo del vecchiaccio non ha toccato Oscar oltre quel limite, come lei afferma, perché sarebbe orrendo..!

01/08/18, ore 07:44

O cacchi o cacchi etto un figlio non di Andre, ma nooo non ci credo che sia del farabutto... Comunque buone vacanze

01/08/18, ore 03:49

Avevo ragione, Alain è stato provvidenziale. Tutto sembrava risolto, di nuovo loro, con anche una nuova piccola presenza in arrivo...e invece colpo di scena! André pensa non sia suo. Caspita ci fai proprio penare, molto brava e mai volgare. Buone vacanze a presto 💓

01/08/18, ore 02:43

Ciao tesoro mio 😊 la mia viperetta ha tirato giù dal letto Oscar 😊 Bene bene... I nostri amati si sono ritrovati ❤la scena di sesso e di una sensuale lentezza.... I loro gesti così... Sembra di vederli 😍 Riesci sempre a catapultare il lettore dentro la storia. Mannaggia la pupazza per il litigio finale, ma azzeccatissimo.. Eh si😊tu ci provi gusto a tenerci sulle spine 😂 come sempre amica sei favolosa grazie per il nuovo capitolo e aggiorna prestooooooo 😘.

28/07/18, ore 13:35

Oh tesoro mio è sempre piacevole leggere i miei personaggi all'interno della tua storia 😘 André è proprio furioso... La mia Armandine è tenace... Non molla mai, ma André è troppo onesto e innamorato per cedere... Però forse forse... Chissà che la gelosia possa smuovere qualcosa di più. L'idea di GELSY è 🔝 adesso vediamo come reagirà la nostra Oscar 😘 Ti voglio bene Saretta 😘

27/07/18, ore 19:27

Ah!, me lo sono proprio  goduto questo stupendo capitolo! Avrei  voluto continuare a leggere ancora e ancora, questa bella storia non mi stanca mai.I nostri amati si trovano davvero in un periodo nero,Oscar ha tutte le ragioni per  comportarsi così, ma anche André mi fa pena, perché cerca in tutti i modi di aiutarla e non ci riesce,addirittura la nostra bionda vorrebbe porre fine al loro amore,cosa impensabile per lui .Ora vediamo cos' ha in mente Alain.Speriamo che piano piano le cose vadano meglio.Un bacione e buona serata 😘😘😘😍😍😍
lupin3

27/07/18, ore 11:09

Mi spiace per André, ma credo che stia sbagliando l'approccio con Oscar: lei è profondamente ferita, ed usare durezza e gelosia può solo peggiorare le cose; riguardo alla manomissione della sella, avrei un'altra idea, diversa da quella stupida di Armandine.

27/07/18, ore 06:41

Bene bene qualcosa si sta smuovendo. Certo un'esperienza come quella vissuta da Oscar è molto forte, anche se non consumata la violenza c'è stata. Ma Andrè è Andrè, e col suo grande amore l'aiutera', e poi c'è sempre il guizzo di Alain, ah ah ah. Mi sa che la notizia del ferimento associata alla gelosia qualcosa combineranno nel cervellino di Oscar. Armandine non mi piace e non é arrivata per caso, ma se dà una spinta ad Oscar allora va bene. Il capitolo è sempre avvincente , come al solito, ti aspetto al prossimo, con la speranza di vederli di nuovo assieme. Ciao

27/07/18, ore 03:34

Oscar e André sembrano fermi in un'impasse. Ma forse ho capito il piano di Alain, far credere a Oscar che André è gravemente ferito e farla correre da lui. Se Armandine sperava di danneggiare André o addirittura di fargli male, ha fatto i conti senza l'oste, perché è stata l'artefice del loro riavvicinamento. Bravissima Sara, a presto 💓

19/07/18, ore 11:57

Sempre intensa e piena di colpi di scena questa storia, che colpisce dentro l'anima, immaginando le emozioni di rabbia e protezione del nostro Andrè per la sua amata e le mille emozioni contrastanti di Oscar...brava...veramente brava

18/07/18, ore 23:06

Ohhh finalmente! Il vecchio è ufficialmente fuori dalle palle, brava M. A. ha fatto bene ad intervenire, anzi così ha alzato le proprie quotazioni di fronte al popolo. Il vecchio è veramente convinto di uscire di prigione e vendicarsi, ma se lo scorda la Bastiglia è meglio di Alcatraz. Adesso tutto è veramente nelle mani di André, Oscar si sta riprendendo e con lei c'è madame, Odette, Rosalie e Alain, ma l'unico che può aiutarla è proprio lui. Bravissima veramente come sempre a presto 💓😍

18/07/18, ore 22:49

Bella trovata quella di fare intervenire Maria Antonietta sia come narratrice che come "deus ex machina" nel processo, vero colpo di scena; il duca bastardo doveva proprio spargere ancora veleno sulla povera Oscar, ma si spera che questa volta Andrè non creda ad una parola e che lei si riprenda e non si senta più "sporca" o "colpevole" (come spesso accade ancora oggi a chi subisce violenza) e che riesca a superare il trauma con l'amore di Andrè e l'affetto di tutti gli altri. Brava come sempre Sara, quando la tua storia sarà completa e finita sicuramente me la salverò per conservarla e rileggerla.

18/07/18, ore 22:38

Ciao, ho letto la tua lunga storia in tre sere, perchè per qualche strano motivo me l'ero persa. E sono state tre sere ben spese perchè la tua scrittura non è eccelsa, non è poetica, talvolta, specie all'inizio, presentava qualche errore o imprecisione, ma chissenefrega, così tutto attaccato e liberatorio: la tua storia è bella, avvincente, mi ha conquistata e proiettata per tre sere nel loro mondo, nel tuo mondo. E tutto diventa scorrevole, possibile, verosimile. Sarà merito della trama ben costruita e nuova, nel suo genere, di come hai caratterizzato i personaggi e di come li fai muovere, dei dialoghi ben studiati... oppure di altro, non so. So che con me hai fatto breccia e di questo ti ringrazio.
E mi complimento anche per la forza che hai dimostrato con la decisione finale di continuare a pubblicare il tuo racconto, nonostante le critiche di qualcuno, su un social. Sono sempre più convinta che i social tirino fuori il peggio di noi, a lungo andare, e che, anzichè favorire i rapporti umani, li ostacolino. Non c'è social cui abbia partecipato (e sono pochi e nati con le migliori intenzioni) in cui alla fine non siano emerse fazioni, lotte intestine, ripicche, rivalse, invidie, rotture. E poi, anche qui, andiamo con un bel liberatorio "chissenefrega": non potrai piacere a tutti ma vedo che piaci a molti, fra cui me. Brava!