Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

15/09/22, ore 20:52

Cara sara ! Hai messo tutto ben in ordine con qualche frase delle anime, e mi sta pure bene: ma quanto è testona la tua Oscar? Ma è proprio difficile dimenticare qualcosa di così insignificante e rimettermi con André?perché li farai riunire spero presto no , basta sofferenza . Comunque grazie per il tuo scritto è bellissimo

15/09/22, ore 18:50

Mamma mia Sara...come scrivi e dai vita tu ai personaggi dell'anime...beh pochi ci riescono, la storia li riflette...io controllo quasi tutti i giorni se aggiorni (sono fissata lo so 😂).
Spero che André e Oscar risolvano, davvero😭

15/09/22, ore 15:45

Gli eventi sono messi bene in sequenza, brava! Hai riempito bene i vuoti dell'originale. Certo che Oscar è davvero troppo orgogliosa!

15/09/22, ore 15:37

Ciao Sara! Un bel capitolo davvero, lungo (io adoro i capitoli lunghi come questo! XD) e pieno di avvenimenti, che ho trovato ben mescolati tra anime e originalità della tua storia. Hai descritto bene il meccanismo che fa scattare l'orgoglio : a volte, pur sapendo di aver torto o comunque di esagerare nella reazione, è più forte, sbagliando ovviamente, il non riuscire a fare un passo indietro. Come accade ad Oscar. Ha un grande orgoglio...sa di sbagliare, di dover fare un passo indietro, eppure non riesce a dimenticare di essere stata "tradita". E sa di aver rischiato di perdere André diverse volte, ma ancora non è scattato quel qualcosa che le permetterà di andare oltre e perdonare (o quanto meno ridimensionare l'accaduto e porlo nella giusta prospettiva). In fondo, i documenti li ha firmati, anche all'insaputa di André stesso, perché sua moglie vuole esserlo. Lo ama...deve solo trovare la forza di smussare un po' il suo carattere e capire, fino in fondo, le ragioni di André.
Rendi molto bene questo conflitto interiore di Oscar ma spero che non accada qualcosa che la faccia pentire troppo tardi di questo suo forte orgoglio, visto che la situazione intorno a loro è destinata, come sappiamo, a peggiorare...
Brava davvero, Sara! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/09/22, ore 15:19

mamma mia.... certo che non molla! che testarda che è! cmq molto bello ... a me piace! complimenti

15/09/22, ore 14:21

Oscar devi ingoiare il tuo orgoglio o sarà troppo tardi dopo, lui ha nascosto i documenti per ripristinare il matrimonio e non li ha firmati ma tu hai posto la tua firma perchè se deve succedere qualcosa sarai ancora sua moglie, ma quello che non capisco è perchè continui a pensare al passato. Non vedo bene il finale di questa ff.

10/09/22, ore 00:16

È molto avvincente , tiene col fiato sospeso.. ed è una storia che ti fa sognare per l'amore di altri tempi che rappresenta ...

08/09/22, ore 23:06

Un altro bellissimo capitolo che stavo aspettando! C'è  ancora tanta freddezza di Oscar nei confronti di André, però gli ha mandato Aurore per poterla vedere e abbracciare e lo ha anche baciato mentre lui dormiva.Riusciranno a diventare di nuovo marito e moglie? Vedremo io spero tanto  di si .
Con affetto lupin3

08/09/22, ore 23:03

Ciao Sara! Un capitolo di lontananza, questo. Fra Oscar e André, ma anche fra André e la sua piccolina. Ti dirò: da un lato non condivido questo atteggiamento di Oscar. Dopo tutto ciò che hanno passato, tenere lontano André mi sembra insensato. Eppure, dall'altro lato, capisco che possa sentirsi oltremodo ferita, pur capendo che ciò che lui ha fatto, è stato dettato dalla necessità di trovare la piccola.
Del resto, quel ti amo sussurrato la dice lunga. Certo penso che ci vorrà un po' per chiarirsi, ma non ne dubito! Che tristezza, poi, vedere André separato da Aurore e il fatto che lo faccia (sopportando tutto ciò che deriva) per proteggere Oscar è una ulteriore dimostrazione di profondo amore. Bello il gesto di Oscar di far portare la bimba da lui: sa che gli manca (ed è reciproco, anche alla piccola manca il suo papà!). Insomma, spero che chiariscano quanto prima, cosicché possiamo rivederli tutti e tre insieme, felici!
A presto! F.

08/09/22, ore 22:41

Mia gentile mademoiselle Sara,
sono fiero dello stratega che sono, coem sempre tocca a me rimediare ai guai che combinano questi due.
Certo però che mi avete rifilato un genero un po' tonto ...... bello certo, simpatico, forse affascinante (così dite voi donzelle), ma proprio tonto .....
e pazienza, ci penserò a risolvere tutto ..... anche perchè voglio il mio nipotino ....
A presto amica mia!

08/09/22, ore 22:38

Ben tornata a pubblicare! Un bel capitolo, che permette ad Andrè di arruolarsi, per ordine del generale, proprio come nel manga. E' bello ritrovare a tratti le stesse vicissitudini che giungono con motivazioni ben diverse, attraverso via e percorsi alternativi.
Brava!

08/09/22, ore 22:33

bel proseguo, non avrei mai indovinato cosa avevi in mente per i nostri eroi. Adesso sono curiosa ..... riuscirà Andrè a riconquistarla? O meglio, quanto dovrà faticare?

08/09/22, ore 20:12

Superba, come sempre! Bellissimo capitolo, spero che risolvano, ogni volta ne subentra una 😂

08/09/22, ore 15:35

Sara è bellissima ! Brava , questa storia mi prende molto e sono contenta che hai deciso di continuarla. Ma torneranno insieme no? Perché loro sono un unica persona sono l amore puro

08/09/22, ore 11:16

La situazione è molto complicata, sia per André - separato da sua figlia ed in incognito -, sia per Oscar che sta affrontando un incarico difficilissimo, per di più con l'ostracismo della sua famiglia che non la sostiene neanche un po'. Ma non può mollare!