Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

07/07/18, ore 22:23

No, Oscar non deve essere stata violentata da quel po..o! Sarebbe un trauma per la vita, speravo che André fosse arrivato per tempo.. E l'infiammazione ai polmoni è altrettanto preoccupante.

07/07/18, ore 20:43

E adesso cosa succederà? Spero che Oscar si riprenda ma,di certo,ha subito un grande trauma che porterà a delle conseguenze. Bello il rapporto che si è venuto a creare tra il generale e Andre. Il dottore è un imbecille! Grazie per aver aggiornato così presto. Aspetterò il prossimo capitolo.

07/07/18, ore 09:01

Carissima, che gioia è che onore é , leggere nella tua meravigliosa storia, accenni riguardanti la mia storia "Adolescenza"... 😘 Mi piace molto come Alain narra il dietro le quinte del rapimento di Oscar.... Odette è un mito, e Girodelle lo odio 😂... Il Generale è spaventato... Bene Generale fatti passare lo spavento, perché non si possono separare la luce e l'ombra... Come sempre sei il 🔝. Sono super fiera di te amica mia 😘

06/07/18, ore 23:14

Oddio che ansia, anche se il capitolo è  stupendo! Spero che quel bastardo non abbia fatto niente alla nostra Oscar, e che venga punito in modo esemplare dai sovrani.Il generale non sarà  mica così  pazzo da annullare il fidanzamento dei nostri amati?  Capisco il suo dolore,ma Andrè non ha nessuna colpa delle malefatte di suo nonno! Madame  Marguerite deve fare di tutto per salvare questo fidanzamento.Speriamo bene....Sempre bravissima, un bacione e buona notte 😗😗
lupin3

06/07/18, ore 13:43

Oscar ama André, ma non lo sa ancora o non riesce a capire i suoi sentimenti. Spero sinceramente che Oscar e André stiano insieme, che il Duca se ne sia andato e che saranno felici nel loro amore.

06/07/18, ore 12:39

Oh mammamia ho un infarto in corso! Ma ti sembra il cas o di lasciare il capitolo così???? Bellissimo!!!!! Io al generale avrei dato qualche ceffone, rabbia o non rabbia questo é il momento di pensare ad un altro fidanzato? Immagino la scena finale: Andrè entra come una furia si fionda su Oscar x coprirl gettando il mostro dalla finestra. Aspetto il prosieguo, sii più clemente ed abbi pietà si noi. Ciao

06/07/18, ore 11:57

Mi piacciono molto sia André che il generale in questa storia: il confronto tra di loro è stato un momento appassionante. Girodel non la prenderà bene, ma il cuore di Oscar non è suo.

06/07/18, ore 10:49

ho letto il capitolo appena pubblicato, nel cuore della notte, e che dire?? Veramente ben strutturato e corale, dato che tutti i personaggi si prodigano per salvare la nostra eroina, a questo punto che fine farà il nonno bastardo?? Colto sul fatto nemmeno il Re potrà negare una condanna...aspettiamo i risvolti della tua storia sempre più intrigante, ciao Sara sei forte!!

06/07/18, ore 08:15

Brava hai fatto bene a fare raccontare ad Alain, il racconto così è teso ma chiaro. Il generale ha ragione e André anche, ma devono unire le forze, e così fanno Capitolo durissimo e denso, suspance e azione. Aspetto trepidante il seguito a presto 💓 brava

06/07/18, ore 08:04

Sto in apnea. Carpitolo angosciante. Certo che ,Andre,è stato molto ingenuo. Sai delle mire di tuo nonno. Sai che farà di tutto per ostacolarti e tu ti fai “gabbare “? Da come la vedo il generale non ha proprio tutto i torti ad arrabbiarsi. Il duca? Anima dannata. Che brutta fine gli dovrai far fare...Brava a tenerci con il fiato sospeso😘

06/07/18, ore 07:33

Ehi un bel capitolo intenso, che ansia per chi le vuole bene non riuscire a trevarla e non parlo solo di André, spero che il vecchio faccia una brutta fine. Se non lo strangola Andre per primo

03/07/18, ore 15:47

Carissima Sara 2000 ma sei proprio brava e scrivi veramente bene...appena avrò finito la mia storia, leggerò molto volentieri anche la tua, che merita un attenzione speciale...non lo faccio subito solo per questione di tempo, ma il primo capitolo già è tutta una premessa e la consiglierò anche ad una mia cara amica, che è un insegnante Oscariana puro sangue...a presto

01/07/18, ore 20:22

Bentornata!
Brava. Un capitolo difficile, gestito bene!
Complimenti e a presto!!!

01/07/18, ore 14:36

Non mi piace questo duca e non mi sento bene per Oscar e André. Ma André ha trovato un nuovo amico, sono molto felice. Mi piace Alain e spero che possa aiutare André.

01/07/18, ore 08:52

Te l avevo detto di farlo secco il vecchio, certo che le sue intenzioni erano queste fin dal inizio.
Vediamo come va avanti.