Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

06/07/18, ore 08:15

Brava hai fatto bene a fare raccontare ad Alain, il racconto così è teso ma chiaro. Il generale ha ragione e André anche, ma devono unire le forze, e così fanno Capitolo durissimo e denso, suspance e azione. Aspetto trepidante il seguito a presto 💓 brava

06/07/18, ore 08:04

Sto in apnea. Carpitolo angosciante. Certo che ,Andre,è stato molto ingenuo. Sai delle mire di tuo nonno. Sai che farà di tutto per ostacolarti e tu ti fai “gabbare “? Da come la vedo il generale non ha proprio tutto i torti ad arrabbiarsi. Il duca? Anima dannata. Che brutta fine gli dovrai far fare...Brava a tenerci con il fiato sospeso😘

06/07/18, ore 07:33

Ehi un bel capitolo intenso, che ansia per chi le vuole bene non riuscire a trevarla e non parlo solo di André, spero che il vecchio faccia una brutta fine. Se non lo strangola Andre per primo

03/07/18, ore 15:47

Carissima Sara 2000 ma sei proprio brava e scrivi veramente bene...appena avrò finito la mia storia, leggerò molto volentieri anche la tua, che merita un attenzione speciale...non lo faccio subito solo per questione di tempo, ma il primo capitolo già è tutta una premessa e la consiglierò anche ad una mia cara amica, che è un insegnante Oscariana puro sangue...a presto

01/07/18, ore 20:22

Bentornata!
Brava. Un capitolo difficile, gestito bene!
Complimenti e a presto!!!

01/07/18, ore 14:36

Non mi piace questo duca e non mi sento bene per Oscar e André. Ma André ha trovato un nuovo amico, sono molto felice. Mi piace Alain e spero che possa aiutare André.

01/07/18, ore 08:52

Te l avevo detto di farlo secco il vecchio, certo che le sue intenzioni erano queste fin dal inizio.
Vediamo come va avanti.

30/06/18, ore 23:50

Capitolo emozionante e pieno di suspense fino alla fine, bravissima!! Chi ti denigrava non si fa più sentire  e tu hai fatto bene a continuare il tuo racconto. Hai risposto ad una recensione che bisogna arrivare alla rivoluzione, e mancano ancora 6 anni; quindi chissà quante avventure e disavventure attendono i nostri eroi. Una cosa è certa è la vogliamo tutti: come nei migliori romanzi (chi di noi non si ricorda Don Rodrigo ne "I Promessi Sposi"?) il " villain "di turno deve morire!! Magari gli viene il vaiolo fulminante come a Luigi XV e così... Bye bye duca bastardo!!.

30/06/18, ore 23:37

Oh mammamia, ma vuoi farmi venire l'infarto?????no sono diventata da poco nonna fammelo godere un po'. Torniamo a noi, quando muore il bastardo? Brava hai trovato il modo di inserire la malattia di Oscar e credo che sia il prossimo problema da affrontare. Una curiosità: la nausea è dovuta all'effetto duca od alle conseguenze Andrè? Qui gatta ci covaaaaaa. Ed ora come pensi che possa aspettare il prossimo capitolo? Se non vuoi avermi sulla coscienza aggiorna presto no anzi prestissimo. Brava brava baci.

30/06/18, ore 23:33

No, Sara, vuoi farmi morire? Il vecchio è un sadico bastardo, crede di essere un vero maschio, non si rende conto che i veri uomini rispettano le donne, tutte quante, nobili e popolane. Per un contorto senso di giustizia crede che avere la donna del nipote, con qualunque mezzo, lo ripaghera' di avere perso la figlia. Un uomo malato, deve essere fermato. Sei bravissima, e sei anche migliorata tanto nella scrittura e nelle introspezioni. A presto 💓

30/06/18, ore 22:36

Mamma mia che bel ccapitolo! Anche se leggerlo distrugge il cuore!!!Vedere la nostra Oscar  nelle mani di quel vecchio  bastardo  mette un'ansia spaventosa! Meno male che è  arrivato André  prima che potesse accadere qualcosa  di terribile! Sei  talmente brava che riesci a far vivere al lettore tutto ciò che accade.Un bacione e buona  domenica 💕😚😚
lupin3

30/06/18, ore 22:17

Non sei tornata alla grande... Sei Tornata alla grandissima... Wowww un capolavoro vero e proprio... Mi hai tenuto sulle spine dall'inizio alla fine... Questa è la dimostrazione che hai talento amica mia.... Nei momenti di sconforto, ricorda che c'è chi crede nelle tue splendide capacità e attende l'aggiornamento della tua storia con trepidazione 😘

30/06/18, ore 21:21

Quel mostro!! Se ci fosse riuscito, Oscar o il generale dopo avrebbero dovuto ucciderlo; ma menomale che André è arrivato in tempo.

30/06/18, ore 21:14

Senza parole. Da far venire un infarto. Il duca è un essere spregevole e deve pagare assieme al suo compare. Che brutta fine deve fare....

30/06/18, ore 20:26

Che capitolo.. che dire.. pieno di colpi di scena e suspence.. ora sicuramente il prossimo capitolo sarà dalla parte di Andrè e ci spiegherà come lui è arrivato sino a Oscar.. e poi il gran finale?!?!?!? Non ci far attendere troppo per il prosieguo sei bravissima!!!!