Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

30/06/18, ore 19:04

Insomma questo nonno è davvero antipatico!
La storia è davvero interessante; c'è pure Alain e sua sorella.
Molto belli i dialoghi.
Brava!

Che bella idea ha avuto la regina, la lettera che André scrive ad Oscar mi piace molto 😍😍
Mi piace anche l'idea di André nel vedersi di nascosto, però avrà fatto prendere un attacco ad Oscar 😂😂
Immagino la faccia del duca a vedere André ed Oscar insieme 😂😂😂
Bellissimo capitolo brava 😘

26/06/18, ore 13:50

Ciao, finalmente vengo anche io a leggere la tua storia. L'idea che André sia ​​nobile è molto interessante e promette molte avventure. Confesso, scrivo storie simili in tedesco e sono quindi molto curioso di sapere come va la tua storia. Ma non preoccuparti, sono azioni molto diverse e l'inizio della tua storia è molto interessante. Nella mia versione, la madre di André aveva una relazione con un conte il cui figlio in seguito sposò la sorella di Oscar. Al matrimonio di suo figlio e della sorella di Oscar, chiama André suo figlio e lo porta nella sua provincia in Svizzera. André ha solo 14 anni e Oscar non è ancora nella guardia reale. In ogni caso, mi è piaciuto molto l'inizio della tua storia e continuerò a leggere la tua storia. :-) :-* Ciao a presto. Irene

21/06/18, ore 23:05

Bellissimo, ricco,emozionante, ben scritto,a questo capitolo non manca proprio niente,come agli altri del resto; dove l'avranno portata la nostra bionda? Speriamo che André e Alain riescano a trovarla prima che quel demonio del Duca le faccia del male! Aspetto con ansia  il seguito, molto,ma molto brava😙😙Un abbraccio e buona notte 🌜🌜
lupin3

21/06/18, ore 15:18

Sempre moto appassionante la tua storia.
Ti seguo con costanza. Bello l'intreccio che hai creato con "Adolescenza".
Attendo con ansia il seguito.
Ciao Eledhwen71

21/06/18, ore 12:53

In effetti non mi spiegavo quel sogno alla fine di Adolescenza; adesso è tutto chiaro; André e Alain devono affrettarsi!

21/06/18, ore 09:39

“Coloro che eliminano dalla vita l'amicizia, eliminano il sole dal mondo.”Cicerone.
Amica mia, tu sei entrata nella mia vita come un raggio di sole... Sono grata alla vita che ti ha messa sul mio cammino, e anche se distanti, c'è un filo che ci lega chiamato amicizia ❤ Per me è un onore e un privilegio che la mia storia sia citata in questo capitolo, perché proprio da questa tua meravigliosa storia è nata la nostra amicizia la quale spero, che duri nel tempo. Tvtb amica mia 😘

21/06/18, ore 08:38

Buongiorno. Bello,bello,bello! Bello il capitolo,bello aver amalgamato due storie,la tua e “Adolescenza”,entrambe coinvolgenti. Riguardo a questo capitolo: il duca deve morire e,i nostri beniamini,devono ballare sulla sua tomba. Che nervi!😘

21/06/18, ore 07:29

Ma Andre oltre al Laudano si è preso anche qualche altra sostanza che lo ha fatto rimbambire del tutto, speriamo che si mettano a posto le cose.

21/06/18, ore 04:29

Uau che ansia ma é un thriller.........oh mammamia Andrè sicuramente la troverà, ma intanto Oscar cosa dovrà subirel? Non oso pensarci. Ti aspetto presto, i carboni su cui sono seduta sono sempre più ardenti!! Ciao

16/06/18, ore 23:27

Che bellezza questo capitolo dove si chiarisce tutto, mi dispiace soltanto che la povera Nene'  ci abbia rimesso la vita per dire la verità  ad Oscar ,ma non poteva stare di certo con quel peso sul cuore.Spero che il Duca prima o poi paghi tutte le sue  malefatte!! Ti rinnovo i miei complimenti!Un bacione e buona notte 😙😙
lupin3

16/06/18, ore 14:39

Meno male che la ragazza ha chiarito tutto con Oscar, ora aspetto il seguito

16/06/18, ore 13:39

Ma che meraviglia, nel senso della trama sempre più completa e complessa, non nel senso del Duca veramente infimo, lercio, stupra la ragazza poi la piazza nel letto del nipote e sconvolge Oscar, veramente meschino 'sto vecchio satiro, e tu... sempre più brava! A presto 💓 ma soprattutto cosa succederà a Oscar, mi fai morire!

Tesoro aggiungo una recensione qui sul capitolo 42 che mi è andata perduta: brava, bellissimo capitolo al cardiopalma, aspetto trepidante il seguito a presto 💓
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 01:39 pm)

16/06/18, ore 13:21

Se avessi tra le mani quel pervertito del duca, lo torturerei a dovere: primo, odio quelli che credono di poter usare le donne come oggetti di piacere, a morte!!! Secondo, quella povera ragazza era innocente e non meritava tutto questo; terzo, ha distrutto due vite innamorate e pure. Deve pagare, fatelo arrivare alla rivoluzione, e mettetelo in mano ai giacobini, grr!

16/06/18, ore 10:56

Ooooh mamma mia.... È adesso? 😱😱😱😱 Povera piccola Nene'... Ma Adesso viene il brutto... Speriamo che André la trovi presto... Carissima amica questo capitolo è spettacolare... Sembra la scena di un giallo a sfondo romantico... Wowww adesso stiamo tutte sulle spine... Ma Complimenti amica mia.. Sei super...