Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

13/06/18, ore 19:02

Il capitolo è meraviglioso  ,ma ho una paura matta del perfido duca che vuole fare del male alla nostra Oscar ,spero che André  capisca le intenzioni del vecchio e stia attento!!Sempre bravissima,aspetto con ansia il seguito e un bacione 😘😘
lupin3

13/06/18, ore 18:56

Che bel pomeriggio passato insieme alla sua Oscar..
Troppo triste leggere la partenza di André..
Poverini

13/06/18, ore 16:23

😡😡Il duca tanto antipatico mi sta, ma che pizza d uomo... Dovrebbero farlo cadere giù dalle scale... Ooopss e morto, vabbè non soffre nessuno. 😜

13/06/18, ore 15:43

Meschino e malvagio, la donna di André perché il padre di André gli ha"preso" la figlia (!?!), veramente una vendetta folle, ma Oscar è Oscar, rischia di passare a fil di spada, o almeno spero... e poi la cameriera è sua proprietà, un pazzo. Brava veramente, che trame avrà 'sto maiale, ci lasci nell' ansia, a presto 💓

13/06/18, ore 12:42

Vecchio bavoso. Una brutta fine gli devi far fare. Non oso immaginare quali piani perversi agitano la sua mente. Bravissima!

13/06/18, ore 10:30

Ma quello là è proprio un por..taguai! Anche quella povera ragazza ci è andata di mezzo!! In lui dunque alberga anche il desiderio di vendetta oltre all'istinto bestiale.. la vedo nera per Oscar e André.

13/06/18, ore 08:57

Complimenti!!! Sei bravissima!!! Un altro capitolo eccezionale!!
E questo duca, sempre più stro...!!!
A presto!!!

13/06/18, ore 07:36

Oh mammamia, ma questo è malato, un animale, ma quando muore? Una bella cura a base di cianuro sarebbe appropriata😂 Comunque brava, hai visto che hai fatto bene ad ascoltare tutti noi ed a continuare? Ti aspetto al prossimo e vediamo di nuocere al maiale.............ciao

13/06/18, ore 02:04

Che scemo questo nonno già non lo sopporto..e povero André costretto ad andare via..
P.s. a me piace molto come scrivi, sei brava davvero..
Smack smack 😘😘😘

11/06/18, ore 09:20

Ho iniziato a leggere la storia mi piace molto :)
By Ale

09/06/18, ore 14:35

Bellissimo ed appriopriato il pezzo della Pausini per loro due; ma adesso inizieranno temo le dolenti note a Parigi.

09/06/18, ore 13:57

Tenerooooooooo 😍😍😍 Mi piace questo intermezzo.... Sulla spiaggia, baciati dalla luna.... Uuuh mammina meraviglioso.

09/06/18, ore 11:41

Bello come al solito. Canzone azzeccata, complimenti. Ma.......tremo sempre più per l'entrata in scena del ducaaaaaaa. La tua fantasia in questo caso mi preoccupa. Scherzo, bravissima , un bacio.

09/06/18, ore 08:18

Sembra che la Pausini pensasse a loro quando l'ha scritta... e tu diavoletto l'hai trovata è inserita ad hoc, molto bello l'amore sulla spiaggia, romantico e travolgente, sempre più brava! A presto 💓
(Recensione modificata il 09/06/2018 - 08:19 am)

09/06/18, ore 01:19

Azzeccatissima la canzone di Laura Pausini Sembra scritta proprio per  loro .Bello il loro amarsi sulla spiaggia,e peccato che sia finita la vacanza.Bravissima!!!
lupin3