Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

29/05/18, ore 01:17

Sei tornata, brava! Che meravigliosi momenti di passione e di tenerezza hai fatto loro vivere, ma...il duca ha qualche piano sconsiderato in mente, fa paura! Loro sono così perfetti e innamorati e lui così malvagio, accecato dalla lussuria, bei dialoghi ed esposizioni d'intenti. Continua così, a presto 💓

28/05/18, ore 08:55

Carissima...leggo da tanti anni su questo sito...e a dir la verità ho recensito solo poche volte e tanto tempo fa...non credo sia giusto smettere per questo motivo...prenditi una pausa ...ma ritorna presto. Ultimamente nella mia vita sono successe molte cose tristi e credimi la vostra compagnia ha alleviato molti momenti difficili...ma non è per quelli come me e né per nessun altro che devi continuare, ma per te stessa....devi credere in te e non a quello che dicono gli altri...un abbraccio

24/05/18, ore 08:38

Dopo aver letto ed apprezzato moltissimo "Ora lo so. Il mio amore sei tu" , aspetto il prossimo capitolo anche di questa versione "sui generis" della storia, che mi affascina molto ed è molto conivolgente. Complimenti per la trama!

20/05/18, ore 19:45

Un capitolo davvero emozionante e romantico anche se mi pare azzardato essere rimasti sotto lo stesso tetto del vecchio duca e poi Oscar vestita da donna è più vulnerabile almeno perché non è armata.. certo il duca nonno dovrà anche architettare con cura le sue mosse ha pur sempre contro anche la regina e qualsiasi azione contro i nostri eroi sarebbe facilmente riconducibile a lui esponendolo fin troppo.. ci starebbe bene un bel rapimento di Oscar da parte sua in condizioni misteriose e durante il suo servizio.. mah!! Forse esagero con la fantasia.. bravissima e aggiorna presto 😘

20/05/18, ore 06:41

E cosi la vita di Andrè ha subito un radicale cambiamento anche se contro la sua volontà.
Vedremo cosa succederà in seguito!

19/05/18, ore 23:38

Che storia ... davvero accattivante!
Andrè si scopre nipote di un arrogante anche se duca.
Brava!

19/05/18, ore 18:11

Inizio riassuntivo della storia.
Le parole nude e cruda: "Schiavizzarmi e tua proprietà" fanno un certo effetto seppure era la realtà.
Incredibile svolta; interessante!

18/05/18, ore 11:54

La minaccia del vecchio fa paura, non mi rende per niente tranquilla: mi sa che c'è da aspettarsi qualche altro tiro mancino da parte sua!!

18/05/18, ore 11:31

Capitolo bellissimo!
E per il momento il vecchio ha perso!!!! Evviva!
Oscar il abito da sera, su consiglio del generale poi......questo è una vera novità! Questo generale mi piace, collaborativo.
Complimenti, ancora una volta, ottimo capitolo.
Brava brava brava. Non so che altro aggiungere!!!!!!
A presto.....la curiosità aumenta!!!!

18/05/18, ore 06:55

Bello, capitolo molto bello. Hai visto la sorpresa Andrè? Finalmente la coppia è ufficiale! Ma il maiale mi preoccupa. Certo verrà neutralizzato, ma temo che qualche follia la faccia, e rimanere la notte sotto lo stesso tetto potrebbe essere pericoloso. Vedremo.
Che romantici e belli i nostri piccioncini.
Al prossimo che aspetto trepidante. Ciao
(Recensione modificata il 18/05/2018 - 06:58 am)

18/05/18, ore 04:28

Una sola parola: bellissimo! Che belli che sono, adesso dovrebbe essere tutto a posto, hanno anche l'anello, che romantico quel passaggio. Il vecchio è neutralizzato e la talpa scoperta, brava, veramente splendida a presto 💓

18/05/18, ore 03:37

Wow che sorpresa... Adesso però stanno dentro la tana del lupo... Ho un po' paura della reazione del vecchio porco... Grazie mille per il nuovo capitolo e aggiorna prestooooooo, sono curiosa 😘

16/05/18, ore 23:50

Tenerissima... LA NOSTRA Odette innamorata di Alain... André invece che caspita combina???? André ripigliatiiii..
Molto tenero e disperato questo capitolo... Aggiorna presto 😘

16/05/18, ore 13:50

Ma che str...bas....quel vecchio porco.......mannaggia!!!! Credo che solo la regina possa intervenire ed obbligare il matrimonio GIUSTO. Mi fa piacere che anche Alain ed Odette abbiano trovato l'amore, sicuramente saranno la spalla che servirà ad Andrè x prendere tempo. Al prossimo capitolo. Ciao

16/05/18, ore 11:34

Un urrà per Odette, è davvero la loro migliore amica! E poi era ora che anche questi due ragazzi si dichiarassero il loro amore.