Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

15/05/18, ore 07:26

Te lo dicevo di farlo secco il è ch'io, giù dalle scale, veleno, un sicario x accopparlo e non c è più. Pensaci se lo a coppa Andre non
Si sposano pi... Uuu...

09/05/18, ore 12:12

Un urrà per il generale! Anche se è un po' ottuso conformemente al pensiero della sua epoca, è molto più avanti del duca! Che adesso vedrà un brutto quarto d'ora, assieme a quel fetente di De La Motte!!

09/05/18, ore 09:02

Oooh che soddisfazione... Che bello questo risveglio... Il duca mi fa sempre più paura... Temo parecchio per la vita di Oscar... Il Duca porco è troppo ingrifato... Poi la dichiarazione in family Jarjayes ... Degna del nostro André ❤ Nanny sempre meravigliosa 😂😂😂e madame Marguerite mi piace in questa veste di donna/ madre che difende i diritti della propria creatura ❤ complimenti. Grazie per il nuovo capitolo 😘

09/05/18, ore 08:37

Bellissimo!!!!!!!
Il generale è un uomo complesso, che hai risolto egregiamente. Il vecchio è insopportabile, un ottimo personaggio negativo.
Ti rinnovo i miei complimenti e aspetto il seguito!

09/05/18, ore 07:30

Mhhh bene I promessi sposi hanno il permesso del generale, mhhh ora bisogna far stecchire il vecchiaccio. Scegli tu, veleno, buttarlo giù da un dirupo, dalle scale.... Lo voglio morto.

09/05/18, ore 05:00

Un capitolo col botto! Il vecchio satiro è veramente imperdonabile, De la Motte non si smentisce mai, ma loro ce l'hanno fatta. Bello, bello davvero, continua così a presto 💓

05/05/18, ore 19:29

Sto seguendo questa tua storia da un po’ e con grande piacere. Hai rivelato in un progressivo crescendo una notevole capacità narrativa e di introspezione dei personaggi che posti in situazioni così diverse dimostrano pur sempre i tratti che c’è li hanno resi così cari. Avvincente il dipanarsi degli eventi e di sentimenti .. il timore è che nonno e generale possano unirsi per ostacolare questo amore.. sono certa che da maestra saprai condurci verso quello che noi tutte aspettiamo ossia il lieto fine. Aggiorna presto e bravissima

05/05/18, ore 07:36

Che notte!Sei riuscita a descrivre magnificamente la loro passione in tutte le sue sfumature.Il nonnino ha altrepassato ogni limite!Non oso immaginare cosa gli fara' Andre quando lo scoprira'..Non vedo l'ora di scoprire il seguito.Sei bravissima e grazie per questo nuovo capitolo.

04/05/18, ore 11:31

Quello non molla! Meno male che Andrè è stato prudente e premuroso.

04/05/18, ore 10:22

Un capitolo che inizia con un vecchio Duca odioso e termina in dolcezza.
Restano tanti problemi da affrontare (il Generale sarà così accondiscendente? Ed il vecchio Duca? Si attenderà?).
Insomma, si prospettano altri capitoli di difficoltà!!!
In attesa del prossimo aggiornamento, ti rinnovo i complimenti: hai uno stile di scrittura molto piacevole! E idee interessanti.

04/05/18, ore 07:34

Ohhh ma porca miseria, quel vecchiaccio, in più c è della Motte, ci mancava. Solo lui, un altro buono a nulla, ma li trovi tutti tu??? In gatta buia tutti edue subito. Mhhhhh no meglio di no, potrebbero scappare e far danni, morti avvelenati, un bel dolce al cianuro... Bello il capitolo, attendo nuovi sviluppi

04/05/18, ore 04:42

Che tripudio di passione e erotismo... Wowwww sempre in modo molto elegante... To to.. Duca dei miei stivali 😡
Questo capitolo è bellissimo.... Dolcezza, protezione, passione, forza, desiderio, coraggio... C'è tutto ...De la motte' va a comprare una collana assieme a tua moglie e non rompere gli zebedei... Come sempre complimenti e grazie per il nuovo capitolo 😊😊.

04/05/18, ore 03:24

Wow!!! Che notte... veramente coinvolgente, sensuale e romantica. Scritto proprio bene, mai volgare. Il nonno satiro è veramente tremendo e la spia che li ha seguiti è proprio chi pensavo io: De la Motte. Brava su tutti i fronti a presto 💓

03/05/18, ore 19:46

Aggiornaaaaa, ti pregoooo. Mi piace come scrivi, ho sempre seguito la storia in silenzio e mi è sempre piaciuta, fin dall'inizio.Ho l'ansia di ciò che potrebbe accaderee. MA LI LASCI UN PO' IN PACE A VIVERE IL LORO AMOREEE???? 😂😂COMUNQUE COMPLIMENTI❤

02/05/18, ore 21:38

Carissima, bel capitolo di transizione, dove tutti i tasselli vanno al posto giusto: i sovrani li appoggiano, madame Marguerite pure... eppure qualcosa stona nel quadro: quel misterioso soldato, ho paura ad immaginare chi possa essere, il nonno satiro che parla con de Germain, che odia Oscar, e André che si attarda per dare retta a madame, e che ha un brutto presentimento. Anche io, corri ragazzo, corri da lei. Quanto è generoso il nostro eroe! Scritto molto bene come sempre, aspetto con ansia il seguito a presto 💓