Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

28/04/18, ore 11:16

Povera Oscar, anche quest'altro dolore! Ha evitato dei guai certo, ma adesso si colpevolizza pure per qualcosa che non c'è. Però ha fatto bene a parlare con Alain e Nanny.

28/04/18, ore 10:12

Bel capitolo, mi è piaciuto molto il personaggio di Alain, in fondo è il punto di unione tra questi due testoni. Perché sono due testoni.
Che festeggia per l'aborto di Oscar....avrei voluto vederla diventare madre.....

28/04/18, ore 08:52

Mi fa strano che questa oscar sia così arrendevole, il ricatto del duca non sta in piedi, Oscar si sarebbe fatta due risate e lo avrebbe mandato al diavolo, poi considerando che ha dalla sua parte anche la regina..... No non tiene proprio. E son del parere che il duca debba essere accorpato.

28/04/18, ore 08:16

Che botta questo capitolo, il piccolo/a c'era e lei lo ha perso, e aveva già perso il padre... Veramente struggente, hai scritto una bella introspezione, povera Oscar e povero André. Hanno toccato il fondo, ora devono risalire insieme, sempre brava 😘

28/04/18, ore 03:16

😭😭😭😭 no il bimbo noooo 😢😞 povera Oscar... Troppo stress,troppa tristezza e troppe sbronze 😑... Alain è un grande, non l'ho mai visto come ipotetico compagno di Oscar ma cm amico ho una grande simpatia per questo personaggio rozzo e birbante.. ma dall'animo buono... Rammento sempre che il duca è un pezzo di me**a 😂😂 Grazie per il nuovo capitolo 😊

27/04/18, ore 23:20

Letti tutti i capitoli mancanti, sarebbe stato troppo bello e semplice persino banale fosse andato tutto liscio, ottimo spunto fargli credere di essersi liberata del frutto del loro amore, diversamente non ci sarebbe cascato, ma così...ben strutturato, aspetto con ansia a presto 💓

27/04/18, ore 19:47

Testona lei, testone lui, si baciano, poi non si parlano più, meno male che c'è nanny. Che belli i ricordi del primo Natale insieme.Bellissime Istantanee brava a presto 💓

27/04/18, ore 12:18

Interessante André nobile ma sempre preso dalla sua Oscar, e che nonno terribile, cosa c'è di non detto che gliela fa detestare tanto?
Molti quesiti ben distribuiti, belle introspezioni, leggo con trepidazione, brava a presto 💓
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 12:00 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 12:58 pm)
(Recensione modificata il 21/06/2018 - 01:08 pm)

27/04/18, ore 00:17

Nooooooo 😭😭😭😭 ....Non ci credo che Oscar si sia sbarazzata di un possibile bimbo .. non mi sembra il tipo l'avrà detto per convincerlo 😭😭😭. Voglio la testa del duca Bastardo 😡😡😡 In quanto allo schiaffo beh povera Oscar ma se l'è cercata... Anche perché anche se ha rinunciato il Duca di m**da vuole comunque arrivare al suo scopo...😭 Grazie per l'aggiornamento ... Ti prego non farmi penare troppo 😘

26/04/18, ore 20:32

Il duca lo prenderei a schiaffi! E' un vero mostro, se pensa di avere Oscar finirà infilzato dalla sua spada! Quanto ad Alain, toccherà a lui aiutare André ad aprirsi.

26/04/18, ore 20:17

Oh mio Dio! Si è spezzato il cuore anche a me! 😢

Capitolo capolavoro!!!!!! Questa rinascita di Oscar fra le braccia di André è strepitosa!!!!!! Inoltre continuo ad apprezzare la cura per i dettagli e gli agganci temporali con la storia vera..(esempio il parto di Maria Antonietta nel 1778) mi è piaciuto anche il tuo farci capire che il ritorno dall'America fu molto lungo, un mese e mezzo, immagino sia un dato storico che tu giustamente sei andata a ricercare Per oggi mi fermo qui, ma questa è una storia che si divora!

26/04/18, ore 19:11

Ma nuuuuuu poverina, il duca lo voglio morto, una fine lenta e molto dolorosa, pensa bene a come seccarlo, ci sarà un lieto fine vero,???? 😫😫😫😫

26/04/18, ore 18:21

Capitolo straziante! Oscar finalmente si è resa conto di amare André. Ma cosa accadrà quando sarà sola con Fersen? Inoltre è ben strano che nessuno, nemmeno la famiglia reale sia riuscita ad impedire la prepotenza del duca.

26/04/18, ore 17:55

Hey! È la prima volta che recensisco, anche se è da un po' che seguo questa storia.
Devo dirti che l'adoro, mi oiace da morire e ogni giorno spero in un nuovo capitolo *-*
Per la piega che ha preso mi è piaciuta ancora di più, nel senso che se seno senonavessi messo questi "bastoni" sulla loro strada sicuramente sarebbe stata carina ma banale.
È ovvio che il povero Andrè è nella disperazione più totale, non avrebbe mai creduto a una situazione del genere e sicuramente su un primo momento avrebbe reagito reagito questo modo. Non so se è nel tuo pensiero è uguale all'Andrè del manga e dell'anima ma in ogni caso spero che sia così perché sono convinta che dopo un momento di furia del genere si ritroverebbe a pensarci su. Perché sarebbe troppo strano che (specialmente) Oscar cambi idea e modo di comportarsi da un momento all'altro... oppure ci riflettere Alain? 🙊 Hahaha mi faccio ogni volta una marea di ipotesi!!
Se posso darti una piccola dritta (non voglio né offenderti o ben altro, solo un consiglio che sei libera di prendere in considerazione o meno haha) non mettere tutti quei puntini di sospensione , in molti casi si potrebbero sostituire con altri tipi di punteggiatura e altro piccolo consiglio è non far dire "ok" ai personaggi.. questo termine è obsoleto per loro dato che non nasce prima del '900.
Detto questo è ribadendoti che erano solo dei consigli, non vedo l'ora di leggere il seguito! Mi piace davvero da morire! Sei davvero brava
Un abbraccio.
Tua,