Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

20/04/18, ore 10:37

Capitolo bellissimo!! Questi due sono proprio teneri.......
E la scena dello specchio......Andrè deve proprio convincerla che è una gran bella donna!!! Povera piccola insicura. Fa una tenerezza.
Complimenti per il racconto, sembrava proprio di vederli....
p.s. in bocca al lupo per la scena "calda".....sei talmente brava che verrà benissimo!!!!

20/04/18, ore 07:59

Ahiahiahi...Mi sa che ne vedremo delle belle...😉😉😉 comunque brava, complimenti. Molto calzante con la storia originale e soprattutto FINALMENTE e che cavolo!!!! 😂😂😂 solo che mi sa che devi cambiare da arancione a rosso col seguito della storia, vero???

20/04/18, ore 03:48

Che magica scena d'amore... Quando André la porta davanti allo specchio 😍😱 scena elegantemente erotica direi... Per fortuna che Alain li ha avvisati in tempo...Il duca... vecchio porco 😡 secondo me c'è rimasto male vedendo suo nipote fuggire dalla festa con la super gnocca della festa 😂 Nonnooo al massimo per te va bene la Polignac 😂 o la Du Barry la quale ama tanto gli uomini ... diciamo in avanti con l'età e con il conto in banca 😂 Grazie mille per il nuovo capitolo...e intanto aspetto con ansi il seguito 😊

18/04/18, ore 12:21

Come vorremmo tutte che anche nell'originale fosse andata così, con Oscar confortata nel suo dolore dall'uomo che ama.. però immagino che non tutto sarà in discesa da ora in avanti.

18/04/18, ore 08:14

😱😱😱😱 ma dove vanno? Che fanno? Cuoriosita' o mammaaaaaa aspetto con ansia il seguito.

18/04/18, ore 08:12

Ohhh finalmente si sono chiariti ❤ Ridi ridi Duca 😂 e incoraggia tuo nipote a correre dietro a quella dea.....se solo sapesse.... Che meraviglia queste scene di baci carichi di passione 😍 adesso corro a leggere il seguito... grazie per il capitolo e sempre complimenti

18/04/18, ore 07:59

Mi sto innamorando sempre più di questa storia e di questi Oscar e Andrè!!! 😍 complimenti xk la tua storia è davvero bellissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

18/04/18, ore 01:35

Addioooooooooooo estoy muerta addios 😍😍😍😍😍😍😍😍 tu vuoi farmi morire finalmenteeee che meravigliaaaaaaaa poi la scena del.bacio oddio che emozione 😍😍😍😍😍

16/04/18, ore 19:09

Nuuoooo ma come è finito, intendo il capitolo, ma veramente oscar pensava di non essere riconosciuta da André??? Mica è fersen. Un altro con le fette di salame sugli occhi. Spero che non scappi tipo cenerentola

16/04/18, ore 14:18

Bello!!!
Il vecchio duca.....che schifoso!!! Ma siamo sicure che tra le vesti Oscar non abbia uno stiletto? Perché io, al suo posto, lo vorrei pugnalare!!!!
Che scena!!!
Molto molto molto comica.
Però il capitolo è bellissimo. Si percepisce tutta la difficoltà di Oscar, i suoi dubbi, il suo doversi accettare.
E Andrè.....finalmente si parlano!!! Evviva!!!!!
A presto.....e complimenti!

16/04/18, ore 12:14

Oscar alla fine ha fatto il grande passo.. e colpo di scena finale! Però la corte del vecchio duca è stata scioccante.

Ciao,che bella la tua fiction, la adoro♥Vorrei tanto saper scrivere come te, hai catturato la mia attenzione su questa storia è non mi scrollerò di qui fino a che non vedrò la scritta Completa. Sei una bravissima scrittrice e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi ti auguro un buon lavoro e sappi che aspetterò il prossimo capitolo con ansia. Ancora complimenti, un abbraccio.
Ciao!★★★★★

16/04/18, ore 04:35

Aaaah! 1a 0 per Oscar... Ehi Duca ti piace l'ibrido????? Mah io al posto di Oscar avrei rimesso blah 😛. Il nostro André ha riconosciuto la donna della sua vita... Che romanticooooo 😍 Vediamo cosa succederà... Grazie per il capitolo .

Andrè ha un cuore immenso, preferisce lasciare la sua amica Odette ad Alain ed accettare una donna che non conosce, rendendo il suo matrimonio ancor più triste; ma credo che al ballo avrà delle sorprese.

Bello bello Bello! Non posso aggiungere altro! Mi è piaciuto tantissimo!