Il destino può mutare...e l'amore?
di sara2000

31/08/22, ore 16:43

Grazie Sara per continuare questa bella storia. Armandina anche da morta fa danni, certo André lo ha fatto per salvare la figlia, però pure Oscar ha qualche colpa, ha voluto il divorzio, lo ha allontanato più di una volta. Spero che superino presto questa crisi

28/08/22, ore 14:16

Sono contenta che tu abbia ripreso a scrivere
Spero che la malattia sia superata
Grazie

17/07/22, ore 03:24

Hola Sara por fin me puse al día con tus actualizaciones. Por fin juntos para enfrentar su nueva vida, vivir su amor a plenitud con su hija. Solo una pequeña observación considero que con una herida tan.grave que sufría André es bastante probable que se hubiera levantado de una cama en esas condiciones. Pero siempre disfruta de tu pasión y no te dejes dominar de malos comentarios. Haz lo que te dicta tu corazón.

16/07/22, ore 16:12

Ciao Sara! Che bello, i nostri di nuovo insieme alla piccola Aurore...che bellissima scena...<3 Tutto sembra andare per il verso giusto... Ma chissà cosa succederà ora! Storia sempre più avvincente Sara! Non vedo l'ora di leggerne ancora! A presto!

16/07/22, ore 14:00

In tutti questi quarant'anni, da quando sono fan di Oscar, mi sono sempre immaginata universi alternativi in cui i nostri due adorati piccioncini testoni vivessero in maniera diversa la loro storia, cercando di pensare dove bisognava cambiare perché non andassero incontro al loro tragico destino.
Ho iniziato a scrivere storie allora, e ho continuato a varie riprese negli anni, immaginando cross over con altri mondi, incontri o proprio mondi alternativi e leggendo anche le storie degli altri. La tua storia, Sara, mi piace perché tu crei proprio un altro mondo fin da quasi subito per loro due, di solito noi autori e autrici di fanfiction ci limitamo a cambiare i fatti finali. E il nonno cattivo di André è un cattivo da romanzo gotico veramente riuscito, io me lo vedo con il volto di William B. Davis, l'uomo che fuma di X-Files, uno dei cattivi più riusciti di sempre, o anche di Charles Dance, Tywin Lannister in Game of Thrones e non sarebbe stato male se avesse fatto la stessa fine... Complimenti, voglio leggere altre tue storie.

16/07/22, ore 01:15

Come si dice in questi casi....Oh my God 🥰 André è vivo ed è pronto a difendere la sua famiglia 👪 capitolo impeccabile brava brava brava 🥰vediamo un po sta rossa se si toglie dalle scatole 🤣

16/07/22, ore 01:10

Non ho parole nn riesco ad esprimere l'immensità di quello che scrivi ,ogni volta è sempre un 'emozione descrivi tutto in maniera così chiara che quasi sembra di trovarsi in quei posti e di provare io stessa le sensazioni di ogni personaggio. Complimenti come sempre ti sei superata 💗

16/07/22, ore 01:05

Finalmente una via d'uscita....speriamo che Oscar riesca davvero a fuggire. Capito magnifico come sempre aspettando con ansia il prossimo 🥰

15/07/22, ore 19:44

Buon pomeriggio, desideravo farti o complimenti per la tua long e mi dispiace sia terminata. Spero di poter leggere altre tue storie

15/07/22, ore 19:32

Ciao Sara,
ho scoperto la tua storia tardi, su consiglio di un'amica che ha gusti sempre piuttosto esigenti e quindi ho fatto una indigestione di un centinaio di capitoli in poche setttimane.
Devo farti tanti complimenti, perché in questo racconto ho trovato originalità, amore sincero per i personaggi, un taglio personale alla storia, inventiva e sensibilità. Spero che questa storia continui...un abbraccio!
D

15/07/22, ore 19:20

Sara....che dire, questa storia ci prende sempre più, e aspettiamo con ansia il seguito. Ci auguriamo TUTTE, che tu possa farti scivolare addosso certi atteggiamenti da psicopatici patologici :) che si cuociano nel loro brodo malefico! Vai avanti ragazza, che sei un portento <3

15/07/22, ore 17:18

Bellissimo capitolo Sara, come tutti gli altri del resto! I nostri eroi sono finalmente insieme ma temo che sia solo un momento di serenità.... la Rivoluzione è alle porte e non farà sconti a nessuno. La cosa importante è che si siano riuniti perché insieme possono affrontare qualunque cosa. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Ps: ormai mi sono affezionata, vorrei durasse ancora molto a lungo 😍😘🐾

15/07/22, ore 16:46

Io adoro la storia di Sara, è una delle mie autrici preferite, spero che vada avanti per molto perché mi ha emozionato

15/07/22, ore 16:12

Questa storia non deve finire, alla faccia di chi ti vuole fuori dal fandom e ti vuole male. Non gli/le piace vada oltre, come faccio io che ho gli autori preferiti e gli altri non li considero nemmeno, ma non mi permetto di insultarli né di denigrarli. Vai avanti Sara per tutti coloro che ti apprezzano e ti vogliono bene, qui non c'è il premio Bancarella o Strega da vincere, ma solo la passione di chi vuole potersi esprimere scrivendo.

15/07/22, ore 14:09

Dopo i 3 giorni appena trascorsi finalmente riesco ad entrare sul sito e vedo il tuo nuovo aggiornamento, leggo e sono estasiata. Rivedere André e Oscar nuovamente insieme con la loro piccolina dopo tutto quello che hanno passato mi fa bene al cuore. Il loro chiarirsi dopo tanto dolore e rendersi conto che sono nati per stare insieme e che finalmente anche il Generale con il suo carattere rigido tipico di un militare dice a voce l'affetto che prova per André. Capitolo emozionante. Aspetto con affetto il seguito. Grazie Sara per le emozioni che mi regali ogni volta che leggo un capitolo.