Diaspro Sanguigno
di FairySweet

13/09/18, ore 15:37

Sono costretta a dire che sotto tutta la tenerezza e la dolcezza della situazione, del momento, dell'idea di una piccola creatura in arrivo, è palpabile ( palpabilissima ) l'irrequietezza e la paura. Dana accoglie Mulder e la sua inquietudine con una pazienza ed una maturità incredibili, la scena del registratore strappa il cuore, ma allo stesso tempo è così facile da immaginare per chi l'ha vista tante volte alle prese con quell'aggeggio durante le autipsie. Scalpito per sapere di più di questi tre giorni di missione, e al contempo tremo per gli sviluppi futuri.
Grazie, adoro quello che scrivi.

25/08/18, ore 14:55

Mulder è il compagno che tutte vorremmo. E non solo perché David è un gran tocco di manzo, ma proprio perché il suo modo di essere lo rende assolutamente affascinante e affidabile a mio parere. In questo capitolo adoro il suo essere dolce (dolcissimo!) e premuroso con Dana. Il modo in cui aspetta l'ecografia, tutto il nervosismo che ha addosso, e la favola alla pancia...

22/08/18, ore 21:58

Sono belli da mozzare il fiato. E l'amore che prova Mulder per lei, in questo capitolo, trasuda da ogni parola che hai scritto. Sono felice che tu abbia continuato e tanto curiosa di sapere come Dana gestirà la situazione, e questo suo corpo da dividere con il cancro e il bambino. Fortuna che c'è Fox...
Grazie e alla prossima!

22/07/18, ore 16:38

Ok, sto cercando di stare calma dopo questo capitolo assolutamente mozzafiato. Vedo che è passato qualche mese da quando hai aggiornato. Spero e spero vivissimamente che tu non abbia abbandonato questa storia perché mi dispiacerebbe moltissimo. Vorrei davvero poter leggere oltre e sapere come si evolverà la situazione.
Ancora complimenti
Alessandra

22/07/18, ore 16:24

Belli come loro non ce ne sono e non ce ne saranno mai a mio parere. La tua rappresentazione di Mulder è una gioia per chi apprezza la delicatezza delle sue attenzioni, del suo essere uomo, presente ma mai arrogante, e ovviamente il suo humor sottile che permea ogni battuta.
Una lettura graditissima questa, in un pomeriggio d'estate afoso
Grazie

22/07/18, ore 16:06

Ti rinnovo i complimenti per il modo in cui costruisci i dialoghi, sono serrati e credibilissimi, naturali, e pieni di emozione viste le circostanze. Ovviamente a questo punto, da lettrice, spero che le cose si sistemino per il meglio, ma mi lascio guidare dalla tua abilità e dall'atmosfera densa che si respira leggendo.

22/07/18, ore 15:56

Bellissimo primo capitolo. Questa mattina mi è capitato una foto di Mulder e Scully e mi è presa nostalgia della mia OTP preferita di tutti i tempi per cui eccomi qui. Ho adorato i dialoghi ed anche tutto il resto è scorrevole e ben scritto.
Proseguo nella lettura

18/03/18, ore 14:12

Bhe,veramente Samanta non la si potrà vedere al fianco dello spettrale
perchè si è visto che si trovava in un altro posto un pò lontano ma il sim
patico agente la vista lo stesso grazie ai suoi optional.Mica ha solo il fuoco
o altro è per usare le parole di Kricgau biologicamente alieno ovvero uno
di quelli che lui va cercandoa destra e manca uno di loro.

13/03/18, ore 08:35

Finalmente una nuova storia ad arricchire questo fandom! Per il momento posso dirti che prevedo lacrime... le mie. Ottimo primo capitolo, toccante e scritto veramente bene. Grazie per aver condiviso, aspetto il secondo capitolo! Faby