Operazione Cupido
di Ron23

23/05/18, ore 18:31

Gidan e Bartz sono i perfetti complici, lasciatelo dire hai trovato una coppia comica con i fiocchi.
Gidan che si crede un maestro in tema d'amore ce lo vedo proprio, conoscendo il personaggio.
Ma nonostante tutto è riuscito nel suo intento, è riuscito a far mettere assieme Lightning e Squall, ma per me è stato solo fortunato, infatti loro già si piacevano ma non si confidavano.
Che dire, Ottima la inserisco fra le preferite.
Ciao

08/04/18, ore 14:25

Ehilà!
Ciao! Penso di essermi innamorata di questa shot, non ho mai riso così tanto ma anche emozionata u.u
Gidan non riese proprio a farsi gli affari suoi eh èwé Però questa volta è stato bravo, ha creato una coppia davvero niente male, ma deve stare attento la prossima volta perché potrebbe non essere poi tanto fortunato XD
Ho amato lo scambio di dialogo tra Lightning e Squall, due anime affini, sole ma che alla fine scoprono di avere una marea di cose in comune che non è solo il Gunblade.
ancora Shot davvero carina e complimenti uwu

By 2BLiGHt

20/03/18, ore 22:58

Povero Firion, squalificato in partenza! XD XD XD Dai non me la prendo, anche Squall mi piace. Certo però a seguire Laguna ci cascano tutti, il suo charme da essere umano è più potente di quello di qualsiasi incantesimo. Non a caso è il mio personaggio preferito (assieme a Yuna). E tu guarda Lightning che si fa raggirare così facilmente. Orgoglio fin troppo ne ha, per farsi mettere sotto da un coppia di scemi come Gidan e Bartz. Con Vaan e Tidus formano il perfetto quartetto dei babbei ufficiali di Dissidia. E fanno SEMPRE ridere. Mio dio la tua storia va letta non tanto per perché è Squall x Lightning quanto per Bartz e Gidan: rubano del tutto la scena agli innamorati e lo fanno facendo sganasciare il lettori di risate. Decisamente incorregibili. Gidan che si mette nei guai e mette nei guai anche Bartz perché è tontolo poi è un classico, adoro usarli per questo genere di situazioni (anche per la loro incorregibile ingenuità nei rapporti inter-personali).

Alla prossima. Ciao.