The revolt of the half-bloods and the Pandora's box
di Hagne

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:58

19/04/16, ore 11:16

Questa storia è meravigliosa!! Originale e ben scritta!! L'autrice riesce ad caratterizzare perfettamente i personaggi pur inserendoli in contesti diversi da quello di provenienza facendo,secondo me, esaltare la loro personalità. Tutto questo è unito alla storia originale e ad un avvincente ed appadsionante racconto dei fatti!!

14/01/16, ore 08:23

Questa storia l'ho letta un sacco di volte, l'ho sempre amata e solo adesso sto lasciando una recensione, comunque la storia é fantastica, bellissima, favolosa, meravigliosa ecc (non ho parole per descriverla), io ho letto molte storie, ma per me nessuna batte questa, é la mia preferita e mai altra storia riuscirà ad essere meglio di questa (secondo me). Comunque spero che continuerai la storia con un seguito, perché sinceramente non vedo l'ora di leggere questo seguito e sapere cosa succederà ad Hermione e Draco, visto che lui rimarrà sempre giovane, invece lei crescerà e qui mi nascono alcuni dubbi se Hermione dovesse crescere poi lei a una certa età morirebbe (sempre se Draco, essendo un vampiro, non la morda rendendola immortale) e chi dice che Hermione si innamorerà di Draco quando arriverà all età che il corpo di Draco rappresenta, visto che Hermione potrebbe vedere Draco come un padre o un amico e potrebbe innamorarsi di un ragazzo con cui può invecchiare insieme. Con questo spero che ascolterai il mio commento e a presto, spero e ciaooo 😍 ;D

11/05/14, ore 22:36

ciao è incredibile davvero che una storia così bella abbia così poche recensioni ti giuro ho scoperto qsta storia x caso ieri e wow l'ho letta tutta di un fiato sia xkè al coppia principale è la dramione, la mia preferita sia per l'originalità. Spero che scriverai un seguito cosa farà Herm cresciuta? si ricorderà di draco?

03/11/11, ore 16:35

ciao ho appena finito di leggere la rua storia dopo averla letta tutta d'un fiato é meravigliosa :-) ed é scritta benissimo e non annoia mai :-) la parte che mi é piaciuta di più é stata alla fine, dove Draco gioca con la Hermione bambina :-) anzi credo di non avere una parte preferita perché mi é piaciuta dall'inizio alla fine. Ciao!!

22/07/10, ore 16:33

Non c'è che dire, davvero un bel finale :)))
Peccato solo che lei sia ritornata bambina, ma Draco è un vampiro. Ben gli sta ad Harry, che continuerà ad invecchiare hihihihi
Poverini, però.. le hanno passate davvero tutte. E' proprio vero che non si può stare mai in pace :D

18/07/10, ore 23:51

intrigante da morire

09/07/10, ore 01:06

È finita, non ci credo... Alla fine c'è stato il lieto fine... Leggendo mi hai quasi fatto prendere un colpo mentre Hermione stava per morire, per davvero questa volta... Però alla fine si è risolto tutto per il meglio... fiu... La storia è bellissima!! Hermione che riuscirà ad avere un'infanzia felice, sono cosi contenta! Ti prego, ti prego, ti prego continua la storia, ti preeeeegooooooo :) Complimenti per la storia, e fenomenale :D Baci

08/07/10, ore 11:25

*W*Ho amato questa storia, l'ho sempre seguita e devo dire che la conclusione non ha deluso le mie aspettative. Complimenti, mi piace come scrivi e anche la tua creatività letteraria! TI PREEEEGO scrivi un seguito >_< TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGO! Bacioni!

08/07/10, ore 10:17

BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!!!!o dio quanto amo questa storia! davvero l'ho amata dall'inizio alla fine, e il finale...aaahhhh stupendo esilarante per nulla scontato, insomma perfetto!!! ogni singolo particolare curato nei dettagli nulla lasciato al caso, semplicemente fantastico!
ed ora è finita!!! nooo! ed ora come faccio?! tipregotipregotipregotiprego continuala...so che prima devi finire le altre storie! ma davvero continuala! sarebbe un vero peccato non fare un sequel! ^___^ cara Hermione dopo tanto dolore, dopo che non ha potuto godersi la sua infanzia, finalmente ora può farlo...ma quanto pucciosi(certo Dracon non si può certo definire "puccioso"...cmq...)sono Draco ed Hermione alla fine? il gigante e la bambina!
beh poi ovviamente complimenti all'autrice! spero davvero di poter leggere al più presto un continuo! ancora complimenti! alla prossima! un bacione... Jazz

ps. grazie per il commento riguardo al nick! ^____^
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 10:18 am)

17/06/10, ore 17:43

Eh sì, finalmente si spiegano molte cose.
Ti confesso che mi hai venire i brividi quando ho letto della parte del ritrovamento dei genitori di Hermione nella neva.
E io che credevo li avessero già seppelliti.
ma poi non ho capito una cosa, circa il tuatuaggio sulla schiena ela maledizione... cioè se muore Paul, muore anche lei???
Ah ma come mi piacciono Draco ed Hermione marito e moglie, sono carinissimi.
Mi dispiace che sia il penultimo cap :(
E chi l'avrebbe mai detto che Ron ospitasse Voldemort nel suo corpo... ti dico che sono curiosa un casino di leggere il prossimo cap.
La tua storia mi ha coinvolta dal primo istante.
Baci!!!

16/06/10, ore 18:38

sono senza fiato, senza parole! B-E-L-L-I-S-S-I-M-O! malgrado la vicenda stia prendendo una piega a dir poco tragica, povera Hermione, sono stata malissimo quando ha ritrovato la madre, terribile...sconvolgente anche la storia del sigillo, e per non parlare di quando ho scoperto che è Ron ad ospitare l'anima di Voldemort solo per avere Hermione! devo dire che approvo la tua scelta, okay io non sopporto Ronald Weasley proprio non lo reggo...perciò se gli fai fare una brutta fine non sono molto dispiaciuta! okay okay tranne la mia antipatia per Ron...posso dire che IO AMO LA TUA STORIA! davvero non aspettavo altro che il tuo aggiornamento, appena ho visto questo capitolo ho mollato il mio studio per la maturità e mi sono messa subito a leggerlo, e ancora una volta non mi ha deluso! sono triste perchè il prossimo è l'ultimo capitolo!! che altro dire posta al più presto!!!!!
ps. scusa se non ho commentato quello precedente ma con tutto quello che avevo da studiare non ci sono riuscita!sorry!!!
un bacione grande!

22/05/10, ore 12:18

Troppo bella la cerimonia di nozze!!!
Credevo ke questo fosse l'ultimo cap, per fortuna ce ne sono altri due (mi disp xò ke la storia si avvia alla conclusione).
Marò, ma quanto odio quel Krum... meno male ke compare Draco!
E poi quegli scocciatori! Dai, non si può rompere le balle a una coppia in luna di miele.. non so davvero come ha fatto Draco a non buttarli fuori.
Aspetterò con ansia il prox chap.. kiss

10/05/10, ore 19:25

Oh mamma ho letto questi ultimi tre capitoli con il fiato sospeso.
Scene da cardiopalma... ho creduto di poter mettere da parte la bombola d'ossigeno quando ho letto la parte di Malfoy ed Herm in ospedale (x poi riprenderla quando Mefistofele ha demonizzato Draco).
Ora, passando ad altro... voglio sapere ki è questo David!!! Eh no, mo so curiosa.
E nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, davvero!!!
Allora, com'era Barcellona??? Ti confesso ke desidero andarci ank'io al più presto. Anche Ibiza nn mi dispiacerebbe... x nn parlare di Palma di Maiorca ^^
Al prossimo chap... kiss

10/05/10, ore 15:40

sei tornata!!!!!! questo è il capitolo migliore di tutti!!! beh mi sembra ovvio il perchè, eh eh... ^___^
devo dire che ho temuto il peggio quando Draco era praticamente impazzito, la ho cominciato a sudare freddo, ma per fortuna è andato tutto bene!
devo farti ancora una volta i miei complimenti come sempre! ^__^ il capitolo era fantastico, ben scritto e fluido...mi è piaciuto soprattutto perchè non ti sei limitata alla solita "tutti felici e contenti" ma hai aggiunto drammaticità ed emozioni forti! perciò mi è piaciuto particolarmente! insomma la conclusione del capitolo è stata bella ma senza risultare noiosa!
beh la parte di Harry ubriaco alla fine è stata da sbrego, ho riso tantissimo! ed ora una domanda che mi preme...chi è in realtà David?! credo di averlo quantomeno intuito e se è quello che penso, sono no felice di più!!
perciò siccome sto morendo dalla curiosità, non vorrai mica farmi soffrire così tanto?!?! no?! ^___^
ti prego ti prego aggiorna prima che puoi! complimenti ancora! e bentornata! Barcellona è fantastica, io ci sono stata, spero che sia piaciuta anche a te!
un bacione!! Jazz

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]